Goodbye.
di Onlyna

16/07/13, ore 22:02

Perché scrivi queste cose?
E soprattutto, perché diavolo io non l'avevo letta???????? O.O O.O No, Zayn non fa queste cose, non lascia Niall, non per questa cosa, non lo lascia da solo in bagno a piangere "cercando di non pensare che Niall non è più suo". Sto soffrendo come un cane, perché mi fai queste cose? E il bacino Zerrie no. Odio Zayn (Perrie è una povera coccola) a questo punto meglio Liam, maledetto Zayn di merda, lo odio. No, no e no. Ecco. Sono offesissima con lui.
ç.ç Sto delirando, Robi non devi scrivere queste coseeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç.ç ç.ç Io ci sto malissimo, Niall è il mio cucciolotto di foca!!!! AMORE MIO! Che si consoli con Liam, alla faccia di Zayn, maledetto.
Ho già detto che lo odio? Mh.
Povero piccolo Niall!
E.

P.s LOL

27/06/13, ore 02:15

-perchè dopotutto non è così male essere al ballo di fine anno con lei, e per tutto il resto della serata cerca di non pensare che Niall non è più suo.-
ma-ma come?
ok, ci sono rimasta malissimo perchè credevo che tutto avrebbe avuto un lieto fine come nei film,
ma non fa niente. mi piace tanto, è bella, tanto.
solo, ho una gran voglia di mandare Zayn a quel paese per essersi fatto scappare Niall.
per il resto, tutto ok. ciau

24/06/13, ore 20:59

Grazie per averla scritta! Proprio oggi mi stavo chiedendo se l'avresti postata e eccola qui, iuweohcnb <3
E' stupenda, Niall è un cocco è Zayn può anche andarsene a fanculo, ecco. E sì, peggio per te, adesso Niall non è più tuo e se la fa con Liam, tiè! (tanti cuori per Niam <3 <3)
Adesso però scrivi la parte in cui fanno pace, dai! XD
Ti devo anche fare i complimenti per tutte le storie meravigliose che scrivi.
Ringrazio chiunque per averci donato nel fandom dei One Direction Onlyna :))
Un bacio :*