A Study In Texting [traduzione di MelaChan]
di WriterX

19/01/15, ore 02:29

ahahaha bellissima :'D Sono messaggi che potrebbero essere avvenuti tranquillamente tra quei due LOL Inoltre da un certo punto di vista il personaggio di Sherlock è perfetto per quanto riguarda doppi sensi, incomprensioni ecc. ecc. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ci sarà da morire dal ridere :'D

20/12/14, ore 21:40

"Grazie"
Aww.
Parte davvero bene, in pieno stile Sherlock.
Adesso leggo il resto e ti sommergo di notifiche yep.

03/05/14, ore 17:02

E' preoccupante leggere 43 capitoli in un colpo solo? Mi piace tantissimo il loro rapporto via messaggio e giuro che non riuscivo a smettere di leggere, perché ti prende troppo! Non vedo l'ora che ci siano nuovi capitoli! Bellissima :)

27/11/13, ore 17:41

Avevo promesso che avrei recensito tuuuuuuuuuuuutti i capitoli :D
E' perfetto come capitolo questo :D Muoio a rileggerlo ;)
Amo il sarcasmo di John e amo quando Sherlock non lo capisce :D

25/11/13, ore 19:42

Sto tipo fangirleggiando da 10 minuti per questo bellissimo scambio di sms! Mi è piaciuto molto :) corro subito a leggere il resto!
Un bacione

03/10/13, ore 15:44

Lo sapevooooo! Doveva rompersi quell'equilibrio perfetto T.T
Eccoli qui che litigano! Ma non mi preoccupo :3 Sherl l'ha fatto solo per il bene di John e si capisce ;)
Comunque ottimo lavoro! è sorprendente la quantità di storie di cui ti occupi e la minuziosità con cui le crei o traduci :D sei grandeee!
Forse non era proprio la giornata adatta per leggermi questo capitoletto triste ... eh vabbè... passerà!
Dopo <3

baci
herion

02/10/13, ore 15:20

Ecco, lo sapevo che prima o poi doveva cominciare un po' di ANGST.
Considerato che di ANGST io ci vivo, ASDFGHJKL my feels.
xD No, non è una recensione. Sono tre righe di scleri. Perdono.

24/09/13, ore 13:10

Il primo capitolo promette bene. Credo di aver già cominciato a leggere questa ff, ma non me la ricordo proprio. Non importa, la rileggerò ahah

Questa botta e risposta mi è piaciuta troppo
"(23:44) A volte mi chiedo come tu possa essere reale. JW
(23:45) Dovresti parlarne con i miei genitori riguardo a quello. SH"

Ho immaginato la faccia rassegnata di John e quella accigliata di Sherlock.
Continuo a leggere,
Baci

19/07/13, ore 13:34

Ho una vera passione per le ff raccontate per SMS e sinceramente non la trovo neanche una cosa così semplice costruirci una storia sopra. Spassoso questo primo capitolo, loro due insieme riescono sempre a mettermi il sorriso, ovviamente grazie a te che dai loro voce! ;-)
Bel capitolo, mi leggerò gli altri tutti di fila!
Un caro saluto
Naiko

25/06/13, ore 09:43

Che dolcezza!!!!! Li adoro!!!!!:) Quanto possono essere teneri John e Sherlock????? Adoro questa ff,mi piace tantissimo!!!!!!!
A presto
Un bacio