Taking Chances
di Forwood

04/07/13, ore 14:29

Ti ho già detto quello che penso di questo capitolo su ask, ma ci tenevo davvero a ribadirlo anche qui! :-) Capitolo bellissimo, davvero! La scena della crema è stata incredibile, credo di aver trattenuto il fiato fino alla fine come Emily! xD e sì, ho un po' maledetto Spencer per aver scelto il momento meno opportuno per chiamare! Bravissima davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo! :-)

01/07/13, ore 17:07

Hai capito la cara hanna......altro che caleb ! Aspetto il seguito! Complimenti!

01/07/13, ore 01:32

Wooow, bello. Mi piace come scrivi, il modo in cui descrivi come si sente Emily e cosa prova mentre Hanna le spalma la crema è in credibile. Diciamo questo capitolo non ha colpi di scena, ma lascia libero sfogo alla fantasia, voglio dire, cosa sarebbe potuto succedere fra Han ed Em se il telefono non si fosse messo in mezzo? Sono senza parole, continua così!

01/07/13, ore 00:41

Wow non avevo mai pensato una storia tra Emily ed un'altra Liars ma mi piaceeeee! Scrivi presto è molto bella e tu scrivi benissimo!
Complimenti cara <3
Ti seguiró

30/06/13, ore 19:39

Wow è....bellissimo. Cioè scrivi molto bene, la lettura mi coinvolge tantissimo. Complimenti :) Quanti anni hai?

30/06/13, ore 13:46

oooh momento interesante e inaspetato pensavo ci scapase un baccino. ma no spencer a avvuto decsamente un (pessimo ) ottimo tempismo. ~_~ per lidea di chi potrebe essere A, alison mi sembrerebe scontata ma potrebe comunque starci. o magari potrebe essere una qualche ex di emily,che non a preso bene la fine della loro relazione. mi piacerebe un bacino, o ance qualcosa di più magari? comunque mi piace la storia e anche il capitolo. aspetto con ansia il prossimo. ciao ^o^oJ

26/06/13, ore 14:50

Evvaiiiii ce l'ho fatta!! :-) speriamo che duri! ahahah no, scherzi a parte parliamo di questa bellissima storia! come ti ho detto per email mi è piaciuta tantissimo l'idea di scriverla in seconda persona, rende tutto più vero diciamo e trasmette molto bene le emozioni e sensazioni di Emily!
Il flashback con il primo incontro tra Emily ed Hanna mi è piaciuto davvero tanto, è molto IC quindi ce le ho viste benissimo in quella situazione! e poi Em è troooppo tenera che vuole festeggiare con lei l'anniversario di quando si sono conosciute!!
Sono felicissima tu abbia scelto il mio prompt per cominciare a scrivere su questa ship che, anche se non è canon, a parer mio merita moltissimo!
Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-)

26/06/13, ore 02:13

Oddio, è..non ho parole, forse esagero, ma credo che sia una delle ff più belle che abbia letto. So che è solo il primo capitolo, ma l'amore a prima vista potrebbe esistere anche con dei racconti, no? (okay, forse no, boh!) Comunque sia, è scritta davvero bene, complimenti, e anche la trama è interessante, poi adoro Pretty Little Liars.
Spero che tu aggiorni presto la ff, non vedo l'ora di leggere il continuo!

25/06/13, ore 10:59

Ciao ^^
ho notato solo ora questo capolavoro e devo davvero farti i complimenti perchè mi piace moltissimo! :D
Hanna, Alison e Aria sono da sempre le mie Liars preferite (soprattutto Hanna) e sinceramente l'ho sempre
vista con Caleb ma la tua storia mi incuriosisce per questo la metto tra le seguite! :)
Bellissimi i pensieri di Emily su Alison e su quanto l'amava *-* fantastico anche l'incontro tra Hanna e Emily!
favolosi quegli occhiali di Gucci :D se questa storia è bella la metà di quelle che scrivi su Glee allora già so
che è un capolavoro ;)
baci ♥

Vivian Darkbloom :)

24/06/13, ore 22:57

Le mie piccole puttanelle trashose e bugiarde che mondo sarebbe senza di loro ? Seguirò questa ff percjè scritta da te :) , sinceramente non shippo per nulla hanna ed Emily, amo il paily (piage ed em) e amo hamily moltissimo come amicizia esattamente come lo sparia ! Ma vediamo come si evolverà!

24/06/13, ore 22:36

Lettoooo :D spero di essere la prima :D
Allora che dire... come primo capitolo è abbastanza triste ( a parer mio!) Accidenti a Caleb, Hanna è solo di Em!
Loro due sono fatte per stare insieme, proprio come Brittany e Santana!
Metto questa storia subito tra i preferiti e aspetto il continuo! e anche le altre storie sui promt che ti sono stati mandati :)
Alloooora ci sentiamo :D
Ciao ciao cara Simo ^^ o dovrei chiamarti -A?
baci <3

24/06/13, ore 22:28

Heya! Sono davvero felice del fatto che tu sia sperimentata in questo nuovo fandom *-* Soprattutto, sono felice del fatto che ti prendi una pausa da quello strazio di Glee. Alla fine quando un fandom comincia a fare male e diventare offensivo, non merita fan che ne facciano parte davvero.
Inoltre, PLL è bellisismo, sono troppo contenta di aver cominciato a vederlo! Precious little lesbians! In tutto questo io ho bisogno di sapere anche questo - A chi sia? Cioè, come se non bastasse tutto il casino del telefilm, ci pensa Forwood a darti altre cose da pensare la notte haha Non vedo l'ora di leggere il continuo :3 - xoxo RenoLover <3
Ps. Grande scelta la seconda persona, è perfetta!