Recensioni per
Disaster in the new game: beta tester's adventures
di arimika

Questa storia ha ottenuto 28 recensioni.
Positive : 28
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/07/13, ore 17:46
Cap. 1:

Ciao =)
Tempo fa passasti a recensire la mia fan fiction, ed ora che gli impegni non mi assalgono posso finalmente ricambiare, come mi sono imposto di fare alla mia iscrizione su questo sito.
Inizialmente non ho capito molto bene, ma poi sono passato al capitolo avanti ed ho letto. E beh, è davvero un'idea simpatica!
Chiunque ha sognato almeno una volta di vivere la storia di un videogioco, specialmente se appassionato di Pokémon. Mi perderei in quel mondo e non ne uscirei più...
Bando alle ciance, hai scritto nel primo capitolo uno scorcio di vita di ogni personaggio che hai deciso di includere nella storia: inizialmente ero un po' confuso, perchè leggere di così tanti personaggi che non conoscevo, tutti all'inizio, è stata un po' dura. Ho capito a metà capitolo. Probablimente avresti potuto allungare i fatti, e smezzare in due capitoli.
Noto con piacere che non hai le parole contate come molte persone su questo sito e me ne compiaccio.
Non ho notato errori ortografici, ma poco importa. Spero che questa storia vada oltre le tue più rosee aspettative.
Ti auguro buon lavoro =)

Andy $

Nuovo recensore
26/06/13, ore 15:27
Cap. 1:

ciao visto che non partecipo spesso ad storie ad OC non sono molto nota nel sito e devo dire che l'inizio mi é sembrato molto interessante e ti dò il mio OC
nome:luna
cognome:tsuyuki
età:16 compleanno 10 agosto
descrizione fisica:alta 1,63,magra con capelli lunghi fino a sotto ginocchia e rossi ,occhi di colore diverso:destro azzuro,sinistro rosso sangue
segni particolari:porta sempre un girocollo nero con un rubino a forma di rosa in mezzo
accessori indispensabili:anello con un cristallo nero a forma di stella
carattere:molto chiusa ed diffidente delle altre persone,ama solo stare da sola con il suo typhlosion che lo tiene sempre fuori dalla pokéball,se qualcuno le parla cerca di rispondergli nel modo più antipatico possibile,quando combatte diventa una persona senza pietà
hobby:le piace disegnare e leggere ma spesso si cimenta nel tiro con l'arco
pokémon iniziale e mosse:typhlosion femmina mosse:eruzione,lanciafiamme,terremoto,zuffa
pokémon preferito:eevee e tutte le sue evoluzioni
Gli altri pokémon che l'OC catturerà con le loro mosse:lucario maschio(mosse:forza,spaccaroccia,colpo-karate,zuffa)arcanine femmina(mose:lanciafiamme,rogodenti,fucofatuo,morso)espeon femmina(mosse:psicoraggio,psichico,fuocofatuo,ipnosi)vaporeon femmina(mosse:geloraggio,pistolacqua,idropulsar,idropompa)plusle maschio(mosse:ondashock,stordiraggio,tuonoshock,locomovolt)
storia:viveva da sola con i servi e il maggiordomo in una villa enorme i genitori erano milliardari ma poi morirono in un' incidente d'auto lasciandola da sola per sempre non ha mai fatto amicizie ed ha sempre studiato facendosi insegnare da un professore privato
famiglia:ha dei zii che vivono in estero ma nn ha altri parenti oltre ad loro
coppia:se puoi mettimi con N !^^
spero di nn averla fatta male !^^
<3 da luna
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 03:38 pm)

Recensore Junior
26/06/13, ore 10:07
Cap. 1:

Hola! Temo di non aver recensito nulla di tuo prima d'ora, quindi mi presento: sono Class. ^^ L'idea della tua storia, anche se i suona un po' familiare, mi intriga molto. In questa introduzione c'e' qualche errorino, ma sono cose che capitano, anche se ti consiglio di rileggere il testo per trovare eventuali errori di battitura e di punteggiatura. :) Non ho mai partecipato ad una storia ad OC, ma la trovavo una faccenda interessante, ragion per cui ti ho mandato la scheda del mio Original Character tramite la mail di EFP e mi auguro vada bene. C: Spero di avere presto notizie! Class

Recensore Master
25/06/13, ore 20:06
Cap. 1:

Ehy ciao, non credo ci conosciamo, quindi mi presento: F9v5, molto piacere.
Devo dire che il prologo mi è piaciuto e, se sono ancora in tempo, vorrei inviarti il mio OC...ho visto che ti servono ancora quattro ragazzi, quindi non dovrebbe essere un problema.
In caso fammi sapere, così ti manderò il personaggio per messaggio privato.
A presto!

Recensore Junior
25/06/13, ore 14:01
Cap. 1:

Bella come storia! Particolare e interessante! Ti invio subito il mio OC!

Nome: Christopher Jeremia, ma si fa chiamare da tutti CJ

Cognome: Willsock

Età e compleanno: 17 il 22/10

Descrizione fisica: Un giovane alto (1,89) dai capelli castano chiaro perennemente spettinati e gli occhi verde acqua. Ha un fisico secco ma definito. 


Segni particolari: un tatuaggio a forma di drago sul braccio sinistro. Il drago è a spirale e dalla spalla scende fino alla mano, dove vi è la testa.

Abbigliamento solito: una lunga giacca binaca sempre aperta, una t-shirt verde ed un paio di jeans. Spesso ha con sè uno zaino che tiene solo ad una spalla.

Accessori indispensabili (elastici, cappelli, bracciali etc): un berretto rosso regalato dal padre. Non lo lascia toccare a nessuno e se lo tiene sempre in testa

Foto (facoltativa):purtroppo assente

Carattere: 
molto impulsivo e coraggioso, si getta sempre allo sbaraglio senza pensare alle conseguenze. Una persona che prende alla leggera ogni cosa, piuttosto allegro e molto ottimista. Ha una forte vena ironica e spesso commenta tutto quello che vede. Tende a sopravvalutarsi ed ha una forte fiducia in sé stesso. Non ascolta quasi mai i consigli. Porta rispetto solo per chi se lo merita. Odia uccidere e non lo farà mai in vita sua. In compenso si arrabbia facilmente e spesso da vita a risse. Per i suoi amici, coi quali si comporta in maniera allegra, è pronto a tutto, pure a rischiare la vita. Ama provarci con le belle ragazze, anche se questo vuol dire farsi inseguire da fidanzati furiosi. Completamente incapace nel ricordarsi i nomi, li sbaglia anche poco dopo averli sentiti. Tiene molto ai suoi pokemon e li considera suoi fratelli. Non ha paura a mettere in pericolo la propria vita per salvare gli altri.

Hobby: ascoltare musica, cazzeggiare, combattere, divertirsi, giocare ai videogiochi

Pokémon iniziale (da scegliere tra quelli di tutte le regioni) e mosse: Charmender maschio di nome Karyu. Si evolverà due volte e sarà il primo ad evolversi al primo stadio (Charmeleon per intenderci) ma l'ultimo ad arrivare all'evoluzione finale, che otterà in uno scontro spettacolare contro un Dragonite (ma non sarà lo scontro finale). Ha una personalità seria e determinata e odia quando CJ fa qualche cazzata, rimproverandolo con un colpo in testa. Nonostante ciò va pazzo per l'alcol e cerca sempre di berlo, con l'effetto di ubriacarsi. Le sue mosse sono Lanciafiamme, Breccia, Dragartigli e Muro di fumo ma quando si evolverà in Charmeleon imparerà Frana al posto di muro di fumo. Infine come Charizard userà le mosse Lanciafiamme Incendio Terremoto Dragartigli.

Pokémon preferito (da scegliere tra il Pokémon iniziale e gli altri): Charmender/Charmeleon/Charizard (insomma il suo started XD)

Gli altri Pokémon che l’OC catturerà con le loro mosse (5, eventualmente chiederò io ulteriori Pokémon da mandare al centro Pokémon):Oshawott maschio soprannominato Zoro. CJ lo catturerà per sbaglio finirà dentro la pokeball mentre dormiva) Si evolverà in Dewott dopo poco tempo e raggiungerà lo stadio finale in una battaglia doppia incredibilmente difficile insieme a Sanji. Ha una personalità allegra e giocherellona e litiga sempre con Sanji per la sua spensieratezza. In battaglia però perde ogni emozione e diventa preciso e letale. Come Oshawott usa le mosse Pistolacqua, Conchilama, Acquagetto e Ventogelato. Quando si evolverà in Dewott sostituirà Pistolacqua con Idropulsar. Infine quando diventerà un Samurott userà il movset Surf Conchilama Megacorno Idrocannone.
Torchic maschio di nome Sanji. Catturato dopo una dura lotta con Zoro, si evolverà poco dopo la cattura in Combusken e in Blaziken durante un difficile scontro doppio con Zoro. Incredibilmente serio, si preoccupa solo degli allenamenti e odia ogni tipo di frivolezze. Il suo atteggiamento ricorda quello di un maestro di arti marziale e per la sua serietà litiga spesso con Zoro. Anche se nessuno di loro lo ammetterà mai, i due sono come fratelli. Inizialmente usa le mosse Braciere, Beccata, Focalenergia e Lacerazione, poi le sue mosse cambieranno durante l'evoluzione prima in Doppiocalcio, Beccata, Granfisico, Braciere; poi in Calciardente, Calcinvolo, Terremoto, Baldeali.
Jolteon femmina di nome Bolt. Uno dei due pokemon di CJ catturati da evoluti, verrà presa dopo essere stata liberata da alcuni Galvanuntla che la volevano mangiare. Per "riconoscenza" si farà catturare. Ha un comportamento molto egoista e ama essere al centro dell'attenzione. Si crede bellissima e perfetta per le gare pokemon, e spesso CJ è stato tentato di scambiarla per il suo carattere arrogante ma non l'ha mai fatto. In realtà è anche un'abile combattente. Usa le mosse Fulmine, Palla Ombra, Doppiocalcio e Invertivolt.
Lairon maschio di nome Gaji. L'altro pokemon catturato da CJ da evoluto, lo ha ottenuto dopo che Karyu lo ha sconfitto per liberare un passaggio. Si evolverà definitivamente per salvare la squadra da un masso cadente di enormi dimensioni. Si crede il più forte della squadra (in realtà sia Karyu che Zoro e Sanji gli sono superiori) ed è ossesionato dai suoi muscoli. Ama vantarsi della sua forza sollevando oggetti a caso, ed una gag frequente sarà vederlo sollevare per errore un golem furioso che lo inseguirà. La sua testardaggine è seconda solo a quella di CJ ed odia usare tattiche o piani, preferendo andare alla carica (insomma, odia pensare). All'inizio userà le mosse Metaltestata, Codacciaio, Frana e Sdoppiatore, ma in seguito dimenticherà la prima, la terza e l'ultima in favore di Metalscoppio, Zuccata e terremoto.
Bagon femmina di nome Sarah. Ultimo pokemon catturato da CJ, lo ottiene dopo aver trovato e vendicato il cadavere della madre, uccisa da un Hydregon. Si evolverà due volte per proteggere Karyu, la prima da un attacco di molti Deino e la seconda mentre stava precipitando dopo uno scontro(in entrambi i casi era un Charmeleon)Molto timida, spesso appare come paurosa, ma dimostra quando serve una grande forza di volontà. Si innamorerà perdutamente di Karyu ma il drago non se ne accorgerà mai. (insomma, come carattere prendi Hinata di Naruto). Le sue mosse sono Protezione, dragartigli, riduttore, sgranocchio da Bagon e Sheldon, Volo, Fuocobomba, Dragodanza ed Oltraggio da Salamence.

Storia: Italoamericano, è nato a New York ma ha viaggiato a lungo sia in Italia che in Giappone e infatti sa parlare tutte e tre le lingue alla perfezione. Suo padre è morto quando era piccolo per salvarlo da una macchina, mentre sua madre non l'ha mai vista, morta di parto. Vive col padre adottivo Ryu, un commerciante che per lavoro spesso porta CJ a fare nuovi viaggi. A causa del lavoro del padre non può stare molto nello stesso luogo e questo gli impedisce di fare amicizie serie (e di creare casini troppo grandi, vista la sua impulsività e il suo talento nel fare casino), ma riuscirà comunque a stringere amicizia con la giovane Sarah, ragazza come lui costretta a lunghi viaggi. I due si vedono poco ma il ragazzo ha avuto una cotta per lei e per questo motivo ha chiamato la sua Bagon Sarah.

Famiglia: come detto nella storia è figlio unico e i suoi genitori sono morti. Vive col padre adottivo Ryu, col quale ha un'ottimo rapporto sebbene non lo abbia mai chiamato papà, ma Vecchio. 

Altro: gli piace combattere. Preferisce il viaggio di gruppo.

Coppia (si/no, in caso di sì verrà sorteggiata, oppure specificate il personaggio del VIDEOGIOCO Pokémon Diamante-Perla- Platino e se la volete Het, Yaoi o Yuri):  Si, coppia normale Uomo-Donna
Beh, che ne dici? Sono in tempo? Va bene? Famme sapere!
 

Recensore Master
25/06/13, ore 11:06
Cap. 1:

Salve arimika.
Mi presento subito, visto che non ci conosciamo. Sono A c q u a m a r i n a_ ma puoi chiamarmi semplicemente Ludo o come preferisci.
Parto dal fatto che l'idea mi ha attratta fin dall'inizio. Ho solo degli appunti da farti per questo capitolo, quindi preparati psicologicamente. O_O
Inanzitutto ci sono degli errori o meglio dimenticanze, come "ci" al posto di ciò e manca una "è" tra videogioco e tenuto. Ci sono delle ripetizioni nel testo. La cosa che però mi ha lasciata un po' perplessa e diciamo anche infastidita è la trama. Conosco Sword Art Online ed è un'Anime bellissimo, capisco anche che tu ti sia ispirata, è naturale. Il fatto è che mi sembra una... copia. Praticamente è tutto uguale all'Anime questo primo capitolo e immagino lo sappia anche tu. Ora ti chiederai: "che vuole questa rompiscatole da me, se non le piace l'idea?" Non è così.
Proprio perché mi piace Sword Art e l'idea è molto simile ho deciso di iscrivere la mia OC. Sono sicura che la trama cambierà o almeno spero, altrimenti sarò costretta a prendere provvedimenti, ti avviso da subito.
Ora che ho finito la parte della rompi, puoi odiarmi quanto vuoi. With love eh.XD
Ribadisco che l'idea mi ha incuriosita alquanto, cerca solo di tenere conto ai miei consigli. Visto che ho sentito dire che è contro il regolamento (poi magari sbaglio ma voglio esserne sicura) scrivere gli OC per recensione (a una tizia le hanno cancellato la storia proprio per questo) ti invierò il personaggio per MP più tardi.
Spero di non essere stata odiosa e che acceterai la mia OC, malgrado tutto. :)
Un Caro Saluto

*Ludo_chan*

Recensore Master
25/06/13, ore 10:14
Cap. 1:

Ueee arimika!
E così hai deciso anche tu di creare una storia ad OC, eh? Le Bien, è chiaro che partecipo. ù_ù
Iscriverò la mia piccola OC Arachnia, va bene? 

Nome: Arachnia

Cognome: Zirneklis

Età e compleanno: 15 anni – 31 Ottobre

Descrizione fisica: Ha i capelli corti alla maschiaccia castani scuri (abbastanza spettinati) e gli occhi grandi e marroni. È bassa un metro e cinquanta centimetri, ed è completamente piatta. XD 


Segni particolari: Nessuno, a parte che indossa sempre un ciondolo (vai a “Accessori indispensabili”)... Vabbe, il suo nome è un riferimento ai ragni – le piacciono i ragni – e anche il suo cognome significa “Ragno”. X3

Abbigliamento solito: È  una grandissima appassionata di Pokémon, per cui indossa  sempre una maglietta verde a maniche corte con il simbolo bianco della Pokéball stampato sul lato sinistro, una gonna sportiva azzurra e sotto dei leggings neri. Poi nel mondo reale gira sempre con delle Pokéball appresso. XD

Accessori indispensabili (elastici, cappelli, bracciali etc): Al collo porta un ciondolo che lei ritiene un portafortuna... Hai presente quello che porto sempre io appresso, quello di Blue Exorcist? Ecco, una cosa simile. X3

Foto (facoltativa): Te la mando via messaggio privato, oppure ti do un suo disegno quando ci vediamo oggi pomeriggio. <3

Carattere:È scontrosa, intrattabile, pigra, nevrotica, megalomane, completamente fuori di testa, buffa, divertente, ironica, maschiaccio ... Si arrabbia spesso, è tipo una Tsundere XD Nasconde un lato tenero e puccioso, ma detesta a morte essere chiamata “scricciolo” o termini simili per via del suo aspetto fisico. Quando si arrabbia diventa una specie di belva feroce. Però è sempre abbastanza buffa nei suoi atteggiamenti  da nevrotica, sclera molto spesso. X3 Litiga con i ragazzi più che con le ragazze, e si trova meglio con i maschi, essendo abbastanza simile a loro in certi aspetti. È anche abbastanza manesca (?) c':  Comunque, anche se non lo dà a vedere perché si arrabbia e sclera spesso con loro, si affeziona alle persone vicine a lei e se le trova in difficoltà è pronta ad aiutarle e diventa una belva contro coloro che fanno del male ai suoi amici.


Hobby: Picchiare la gente random (?) Ahahah, a parte questo, comunque, ama giocare a Pokémon, sa tutto il Pokédex a memoria, ama i Pokémon Coleottero e adora i ragni... Che altro? XD Per ora basta così ^^

Pokémon iniziale (da scegliere tra quelli di tutte le regioni)e mosse: Uhm... Va bene Spinarak, anche se non è uno starter? (È abbastanza tranquillo e va d’accordo con Arachnia. Se si deve evolvere, però, soltanto alla fine della storia. ^^) 
Mosse: Velenpuntura; Ragnatela; Missilspillo; Millebave.

Pokémon preferito (da scegliere tra il Pokémon iniziale e gli altri): Spinarak.

Gli altri Pokémon che l’OC catturerà con le loro mosse:


- Trapinch (secondo Pokémon, femmina, si evolverà in Vibrava quasi subito. È giocherellona e tenerosa (?), per cui ogni volta che esce dalla Pokéball abbraccia la sua Allenatrice, che ovviamente sclera e la manda sbraitando sul campo di battaglia (?) :”3 Un po’ come fa James con Carnivine. X3) Mosse: Sabbiotomba; Turbosabbia; Morso (quando è un Trapinch) - Sabbiotomba; Dragospiro; Stridio; Frana (quando si evolve in Vibrava. Visto che si evolve quasi subito, ho pensato di mettere come più importanti le mosse di Vibrava. ^^)
- Grovyle (terzo Pokémon, maschio. È ubbidiente e determinato, oltre ad essere anche silenzioso, facendosi i fatti suoi. Si arrabbia molto se innervosito. Questo Pokémon non si evolverà.) Mosse: Gigassorbimento; Fendifoglia; Fossa; Agilità.
- Sableye (quarto Pokémon, maschio. È il più misterioso di tutti. È abbastanza sadico con gli avversari, mentre con i suoi compagni di squadra si dimostra molto socievole e disponibile, anche se è chiaro che nasconda un carattere alquanto bizzarro.) Mosse: Ombra Notturna; Ombrartigli; Stordiraggio; Malosguardo.
- Numel (quinto Pokémon, maschio. È imbranato e distratto, con la testa spesso tra le nuvole. Fa di tutto per essere all’altezza delle aspettative delle sue Allenatrice, quindi si impegna molto durante le battaglie. Molto spesso starnutisce – è allergico al polline, incredibile ma vero – e incenerisce accidentalmente la sua povera Allenatrice. XD Si evolverà verso la fine.) Mosse: Braciere; Lavasbuffo; Sbadiglio; Focalenergia.
- Luxio (sesto Pokémon, maschio, preferisco che si evolva verso la fine fine fine, quando sia lui che Arachnia in una lotta si trovano in difficoltà. È testardo, intrattabile, non ubbidisce mai agli ordini di Arachnia, perché adora farle dispetti, ma quando vede che è in situazioni serie, attacca ferocemente l’avversario, proteggendo in ogni modo la sua Allenatrice. In fondo, è molto affezionato ad Arachnia, anche se non lo ammetterebbe mai. È anche abbastanza solitario e silenzioso.) Mosse: Scarica; Sgranocchio; Sottocarica; Scintilla.

Storia: Vive da sola con la madre, visto che suo padre è morto. La sua passione per i Pokémon è cominciata quando suo padre gli regalò una cartuccia di Pokémon Rosso: ha miliardi di gadget dei Pokémon, conosce il Pokédex a memoria, è così fanatica che addirittura se ne va in giro con delle Pokéball in tasca. Sua madre la tradisce poiché la caccia spesso fuori di casa per stare con altri uomini, così trova sfogo solamente nei videogiochi, dove lei è la protagonista, lei è la più forte, lei è la campionessa. Quando si ritrova nel videogioco, è più felice che mai, e comincia a dare il meglio di sé.

Famiglia: Il padre è morto, la madre la tradisce, è figlia unica, quindi è una povera Forever Alone çuç

Altro:  Vorrei che finalmente trovasse una buona amica, la sua migliore amica, una OC! *^* Magari potrebbero anche aiutarsi a vicenda! *u*


Coppia: La coppia è Het... Dunque, preferirei che si mettesse con Saturn del Team Galassia. *^*

Ecco qui, ho finito!
Comunque, per quanto riguarda il prologo... L’idea non è male, i nostri OC verranno catapultati in un videogioco Pokémon – ahhh, beata te, Arachnia, è sempre stato il mio sogno entrare in un videogioco Pokémon çuç – e dovranno cercare di diventare Maestri Pokémon per sopravvivere.
Non posso ancora dire niente sulla narrazione, perché non hai scritto molto, comunque l’immagine-scritta (?) iniziale è carina, però dovresti rivederla, ho trovato degli errori. ^^”
Beh, io ora vado a docciarmi (?)  e a fare i servizi c’:
Spero che accetterai la mia dolce (ma anche no) Arachnia! <3
A presto!
Euphemia >.^
 
P.S. GLENDA FA SCHIFO. <3

Recensore Junior
25/06/13, ore 09:57
Cap. 1:

Ok, ho voglia di partecipare di nuovo a questo tipo di storie. Ho solo delle premesse da farti:
Tutti i personaggi avranno un ruolo e saranno caratterizati? Mi è capitato di veder abbandonare ruoli a di personaggi proprio per questo.
Assicurami che sia ben scritta, con capitoli medi. Detto questo non ho più premesse.
 Nome: Xain
Cognome: Woods
Età e compleanno: Rispettivamente 16 anni e data di nascita 30 Maggio
Descrizione fisica: Bassina, 1,60 ma ha un corpo robusto, appare atletica e difficile da prendere, il viso paffutello ricorda quello di una bambina, con una naso piccolo, ha occhi azzurri cielo, i capelli appaiono un po' in disordine e sono di un castano scuro quasi nero. Non sono molto lunghi. Odia essere presa in giro per la sua altezza, il corpo inferiore è molto allenato e ben curato.
Segni particolari: //
Abbigliamento solito: Veste indossando sotto una maglietta blu scuro mentre sopra indossa una tutta celeste i pantaloni sono una tuta nera.
Accessori indispensabili: Braccialetto, l0ho porta sempre al polso destro.
Carattere: A volte timorosa, ma decisa nelle situazioni necessarie, è una persona tattica, molto intelligente anche se spesso si demoralizza sui propri sbagli, ha un cuore tenero e sotto sotto è molto timida, ma cerca sempre di non farlo notare a nessuno. Ha difficoltà nel credere alle persone, ma farebbe qualsiasi cosa per proteggere qualcuno a cui vuole bene.
Hobby: Ama scrivere e inventare storie.
Pokemon iniziale: Totodile, obbediente, ma super attivo, è un gran burlone, è un ottimo alleato (Nel corso della storia si evolverà). Mosse: (iniziali) Idrondata, Graffio, pistolacqua e sgranocchio. 
Altri Pokemon: Staraptor mosse: Volo, aereoassalto, attaccod'ala e baldeali, Arcanine mosse: Ondacalda, scalaroccia, lanciafiamme e extrarapido, Umbreon (Dark) mosse: Lucelunare, codaacciaio, palla ombra, Ampharos mosse: Tuono, segnoraggio, ondashock, tuonopugno, Machamp:  Forza, incrocolpo, viltaltiro.
Storia: Nata e cresciuta a Borgofoglianova, Xain decise di intrapendere molti viaggi insieme al suo starter Toto ( Soprannome), decise di diventare molto forte perché un giorno avrebbe sfidato suo fratello Daraen, maestro di pokemon, lei vuole trovarlo ad ogni costo. Lui è la sua famiglia e stanco di restare segregato in un piccolo paesino come Borgofoglianova decide di partire lasciando sua sorella più piccola di lui di quattro anni con i nonni, i loro genitori sono morti quando Darean era ancora piccolo e cosi dovette badare alla sorella in parte da solo. Prima di partire regalò alla sorella il "braccialetto della forza" e gli fece giurare di restituirglielo quando sarebbe diventata più forte.
Coppia: Va bene, ma non voglio sentire lamentele da parte degli altri xD

Recensore Veterano
24/06/13, ore 23:46
Cap. 1:

Ciao ;) carina l'idea spero di essere il primo ad iscriversi, e mi correggo l'idea non è carina è stupenda :)
Ok ecco il mio OC

Nome: Max

Cognome: Sparks

Età: 17 anni compleanno il 15 agosto

Sesso: maschio

Aspetto fisico: Alto 1.80, capelli brizzolati di color nero pece, occhi color nocciola, e carnaggione abbronzata

Carattere: Scherzoso e simpatico con gli amci, duro con chi se lo merita, Protetettivo con bambini e donne

Abbigliamento: Blu jeans, scarpe da ginnastica bianche, maglietta rossa e felpa con la zip bianca che tience con le maniche tirate sù

Hobby: allenarsi nelle arti marziali

Accessori: polsini neri su entrambi i polsi

Starter: Charmender

pokemon preferito: Charmender, mosse: Braciere e graffio; charmeleon (evoluzione): ferrartigli, drago spiro, ruota fuoco; Charizard: Incendio, fuoco bomba, lancia fiamme e movimento sismico

pokemon che catturerà dopo:
un cindaquil: mosse braciere e bottintesta; quilava(evoluzione): ruota fuoco, fossa, doppio calcio; thiplosion: vampata, lanciafiamme, lacerazione e fuoco bomba
Elecrtubuz ( che si potrebbe evolvere ): tuono pugno, tuono, fulmine e centripugno
Gyaridos: Iperaggio, ira di drago, idropompa,surf e sgranocchio
Dratini: azione e elettroschock; dragonair (evoluzione): fulmine, ira di drago, drago spiro; Dragonait: tuono, iperaggio, drago artigli, body slam
Piggy: raffica e turbosabbia; Pigeotto (evoluzione): al'acciao, attaco d'ala e beccata; Pidegeot: aeroasalto, zuffa e altri 2 attacchi sperando che tu li coosca meglio di me

Paure: dei tipi coleottero

Storia: Max era uno dei più grandi betatester della reggione, ma stancò del suo noioso lavoro cerca sempre nuove esperienze, infatti questa cosa del rimanere intrappolato nel gioco perquanto spaventosa lui la preferisce di gran lunga alla sua vera vita

Famiglia: ha un fratello maggiore di nome brendon, la madre ha divorziato col padre da piccola trasferendosi in Italia, e max insieme al fratello crebbero col padre Richard

Storia d'amore: si! Het

Ok spero che ti piaccia il mio OC e che l'abbia descritto bene ti saluto :
PRINCE_OF_FLAME
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 11:50 pm)
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 12:19 am)

Recensore Veterano
24/06/13, ore 23:24
Cap. 1:

Mika,
La storia mi ha colpito e vorrei partecipare inoltre mi è piaciuta l'idea della foto all'inizio anche se dovresti rimpicciolirla!
Ecco il mio OC:

Nome: Airi Yume

Cognome: Tachibana

Età: 16 anni

Compleanno: 21 Dicembre

Aspetto fisico: Airi ha un fisico sviluppato e atletico, ha delle belle gambe e ha un viso da adulta. Le labbra sono sottili e rosate, il naso leggermente all’insù. Ha i lunghi capelli color indaco sempre be curati con una frangetta spostata sulla sinistra. I suoi occhi sono color oltrmare, ma dipende dalla luce, al sole diventano più sul ciano. Ci tiene molto alla sua forma fisica e fa sempre del regolare esercizio.

Segni particolari: //

Abbigliamento solito: Maglietta a maniche lunghe con polsini larghi. Ha uno spazio nel mezzo, il quale risalta il suo seno. Indossa anche una cravatta.  Nella parte sotto indossa una gonna abbastanza corta a pieghe. (Poi ti metto l'immagine per aiutarti)

Accessori indispensabili: Lucidalabbra.

Foto: te la metto alla fine.

Carattere: Airi è una ragazza molto intelligente per la sua età. Sa molte cose e non perde tempo a mettere in mostra il suo sapere. Spesso si comporta da vera ragazza vanitosa, ma sotto sotto ha il cuore tenero. Non si commuove facilmente e diventa isterica quando si arrabbia. Non alza mai le mani e spesso fa battute piccanti su chiunque.

Hobby: Molto abile con l’informatica e la scrittura.

Pokémon iniziale: Monferno. Specie di Monferno molto differente dai suoi simili, è un Pokémon molto dolce e silenzioso. È legato moltissimo ad Airi e la difende da chiunque. Mosse: Lanciafiamme, Giorno di Sole, Fuocobomba e Zuffa.

Pokémon preferito: Monferno.

Altri Pokémon:
Lanturn:
Scintilla, Idropompa e Sottocarica.
Milotic: Idrondata, Incanto, Bora e Geloraggio.
Espeon: Divinazione, Psichico e Confusione.
Aerodactyl: Iper Raggio, Attacco d'ala, Forzantica e Boato.
Persian: Nottesferza, Tuono e Coro.

Storia: Airi proviene da una famiglia benestante dove ha ricevuto una seria educazione senza svago o divertimento, nonostante questo si riferisce sempre alla sua famiglia con grande rispetto e non disprezza i suoi genitori. All’età di 15 ha deciso di vivere per conto suo essendo molto matura per la sua età, anche se il lato da bambina ogni tanto viene a galla.

Famiglia: Non ha più contatti con la sua famiglia, sa solo che i suoi genitori hanno fatto un'altra bambina, la sua sorellina: Kume.

Coppia: Sì, con un OC!

Ecco l'immagine:
Spero che il mio OC vada bene!
Buonanotte da Miku

http://i2.minus.com/jGRuuErG2TbkG.jpg
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 05:47 pm)