Lo specchio
di Mansy

04/06/14, ore 12:40

Davvero bella, immagino che molti si sentano cosi allora infatti è molto difficile trovare il proprio posto nella società e anche farsi un'identità è altrettanto difficile, la cosa che ognuno dovrebbe fare è tentare di essere se stessi funziona molto di più piuttosto che essere il pallido riflesso di qualcun altro.
Infatti è quello che è successo alla tua protagonista: ha perso la sua occasione.
Ps: Momento serietà XD

28/06/13, ore 12:05

Ciao, sono Ines11!
Sono entrata nel tuo account per leggere 1 altra ff che hai scritto (tutti insieme appassionatamente) e ho trovato anche una nuova storia, cioè questa, e allora... Benvenuta Curiosità! E mi è piaciuta tanto!!! :D Sono davvero contenta che tu l'abbia resa pubblica xk mi piace proprio come è scritta, mi piace l'idea, mi piace lo stile!
Anche se... Sono un pò ignorante e nn ho capito se è già completa oppure è una storia a capitoli. Spero che tu nn mi prenda per una demente per questa domanda XD!
Comunque ti faccio ancora i miei complimenti perchè mi è piaciuta molto (te l'ho già detto, sono 1 pò ripetitiva :P)
E chiudo qui la mia recensione ;)

25/06/13, ore 11:18

Ma io te l'ho già detto che è bellissimo? Sì? Beh, te lo ripeto! È bellissimo, stupendo, fantastico, meraviglioso, STRAORDINARIO! È semplicemente sublime questo testo. Lo adoro, è veramente bello, sul serio, hai dato il meglio di te, altroché demenziale! Questo pezzo fa sognare, lo so, è lugubre, ma tu sai bene che io preferisco questo genere al demenziale! Hai reso bene l'idea dello specchio, chi legge si può impersonare nella protagonista, hai usato più coordinate, e questo va bene perché da l'idea di frenesia e confusione. Bravissima Mans, ti faccio i miei complimenti! Davvero, BRAVA!

Con affetto,
Miky