Baciami
di Jigglypuff

03/06/15, ore 18:08

.... Non dovrebbe essere il testo della canzone a stare tra le parentesi tonde al posto del testo della fan fiction? Di solito è la canzone a venire in qualche modo differenziata dalla storia, e non il contrario. Ci sono alcuni errori di scrittura, ma per il testo è ok. Anche io penso che Strawberry sia attratta da Ryan e che la storia con Mark non possa durare a lungo. Tess

jigglypuff
07/05/06, ore 12:03

nn preoccuparti... anch'io nn amo quella coppia ma mi era venuta in mente leggendo il testo... ^^ p.s.= sono un ragazzo...

28/03/06, ore 17:02

scusami se faccio qualke critica, ma permettimi di dire quello ke penso realmente: nonostante meneguzzi nn mi piaccia molto, questa canzone è bella e tu hai scritto davvero molto bene. senza togliere nulla alla tua bravura, ma io detesto strawberry e ancora di + detesto la coppia straw/ryan...mi dispiace, io nn odio mark, semplicemente lo ignoro...cmq la fic è davvero carina, scrivi presto! spero di nn averti offesa o fatta arrabbiare! besitos!

Mew Angel 91
10/10/04, ore 12:58

UUUAAAAAAHHHH!!!!!T_T, perchè Strawberry è così superficiale verso Ryan?(ç_ç).....mi piace molto la tua scrittura, continua cosìXD!!!!!

Mew Angel 91
10/10/04, ore 12:58

Onda
26/09/04, ore 11:02

Si si si a morte Masaya si O_O, si w RyoxIchy ^.^!!!!questa fic è molto carina e molto dolce ^.^, anche io mi chiedo xkè Ichy stia ancora con quell'essere melenso mielosamente vomitevole di Masaya >.<, ancora comoly x la song fic ^_^!!!!bashioni ^*^

mareviola
19/09/04, ore 19:31

fiuuuu! *mareviola sta fischiando se non si era capito* bellissima!! mi è paciuta tantissimo

Mao-chan91
19/09/04, ore 19:27

molto dolce, mi piace! ^^ Speriamo che riam o poi Strawberry si metta con Ryan...*-* -me si perde nelle sue fantasticherie romantiche-(E ricordate ragazzi: a morte Mark/Masaya/Mr. Perfettino! ^o^)