I love the way you make me feel
di SavannahJ

25/06/13, ore 01:16

Sai .. Sto piangendo come una Fontana. È la Mia storia. È ciò che mi è successo. Voglio darti un consiglio.... Io lo amo ancora. Lo amo e lo amerò sempre, ma non è lui che amo, amo il suo ricordo, ciò che era prima di diventare questo ragazzo senza cuore a cui non importa di nulla. Ho dato tutto per lui. Tutto. Anima, corpo, tempo e Ora non mi è rimasta nulla. Non mi è rimasto nulla se non la Mia dignità. Ed è per questo che ho detto basta. L ho fatto per me. Avrebbe voluto trascinarmi con lui Nell oblio, ma... Non gliel ho permesso... E lo amo eh? Lo amo, ma è proprio perchè lo amo che l ho fatto. Ha bisogno di ritrovarsi con se stesso, ha bisogno del suo tempo ed io del mio, per curarmi, per rialzarmi. Perchè la persona che era ormai non esiste più, caput, finita, over. E le persone non cambiano. Ha fingo di amarmi, mi ha prosciugata riempendomi di cazzata e poi mi ha mollata da sola. Eppure la Sua ombra c è sempre. Dice che tornerà da me, mi chiede di aspettarlo mentre se ne fa un altra e mi disprezza. Ed io lo aspetto. Lo aspetto e poi?. Poi mi umilia di fronte a tutti con una cazzo di classifica. Sono grassa per lui. E chi viene a consolarmi mentre piango? Lui. Mi distrugge e poi mi riaggiusta, ma non funziona cosi . Ora sono stanca. Ora basta. Ora sono sola . Gli ho detto che è finita e non Gli è importato. Tornerà da me e soffrirò, ma Gli dirò di no di nuovo . Lo amo. Da impazzire, ma forse... Non sono pronto ad impazzire sul serio . Non per UNO come lui, non per un bugiardo. Che si diverta pure Ora. È libero, ma che sia chiaro: io non sono Sua. Io Ora sono solo io. E Gli dico addio. Per sempre.