Un pensiero per te
di KylieMalfoy

10/02/08, ore 10:53

me davvero commossa...ma che bellaaaaaaa!!!me stupida per non essermi accorta prima di quanto brava sei!ma stupendaaaa!corro subito verso un'altra tua ficcy!bacino

Amarillide
26/01/08, ore 15:55

ehi...avete un fazzoletto? bella...ma che dico?Bellissima!! è...è grande immaginare così la fine di Remus e Ninfadora... STo ancora piangendo, scrivi davvero bene, A.

10/01/08, ore 21:37

Superfluo dire che quando ho letto quel dannato capitolo il mio povero cuore si è spezzato. Davvero una bella fic, sei riuscita a farmi piangere. I miei complimenti ^^ Annalisa

Laura
10/01/08, ore 18:52

Ciao, mi congratulo per questa ff! Mi ha commosso tantissimo, man mano che la leggevo avevo il magone...traspare sentimento da ogni singola parola!

eby91
08/01/08, ore 20:27

Mi hai fatto piangere. Io il libro ho appena finito di leggerlo, e non trovo giusto che quella....BEFANA della Rowling non abbia nemmeno accennato a come sono morti o com'è fatto Teddy alla fine della storia; cosa prova,cosa pensa, niente! Sei grande. Hai saputo colmare almeno un pezzo di questi vuoti. E di questo te ne sarò immensamente grata. GRAZIE.

08/01/08, ore 15:54

Sto asciugando le mie lacrime per l'ennesima volta: bellissima, stupenda! Ho finito di leggere ieri i Doni (colpa della scuola e di mia sorella..sennò lo avrei finitò giorno 5 stesso) e ancora non mi capacito che proprio la nostra Dora e il nostro Remus siano morti...Mi viene da piangere!
Ancora complimenti!

08/01/08, ore 15:04

ecco. ci voleva pure questo per farmi piangere. devi sapere che ho letto il libro appena è uscito in inglese, ma non posso ancora fare a meno di commuovermi quando si tratta di Rem e Dora. quindi volevo chiederti se mi aiuti ad asciugare il lago che adesso ho sotto la scrivania... dopo aver letto la tua dolcissima ff. in due parole: bellissima.

08/01/08, ore 14:38

Che triste T_T!!! Bravissima!

DEBBY 93
08/01/08, ore 14:04

Complimenti è bellissima....davvero davvero anche se è un po triste,però è sempre confortante vedere come l amore possa cambiarci la vita...sob!!!OGGI MI SENTO SENTIMENTALE

08/01/08, ore 14:00

bellissima...davvero bellissima...complimenti^-^ anche a me veniva da piangere leggendo gli ultimi capitoli del libro...sigh...povero moony...e povera dora...