Eternamente nostri.
di PennarelliScarichi

09/08/13, ore 20:08

Dannatamente profonda,amo le storie così,quelle che somigliano ad una lettera,un pensiero,sono semplicemente fantastiche! *clapclapclap*

25/06/13, ore 10:08

Ho la pelle d'oca.
Non puoi farmi questo effetto ogni volta.

E poi...sapere che è dedicata a te, mamma mia.

E' stupenda, spettacolare. Sono con loro, come in ogni tuo racconto.
La luce della luna, la mano del ragazzo che scrive, ho immaginato anche i fioristi, pensa te. Eppure ne hai solo citato l'amore.
Indescrivibile.

Non ho davvero parole... ti devo solo ringraziare, perchè questi racconti mi accompagneranno per sempre nella vita. Sarò triste e leggerò qualcosa di tuo, oppure quando sarò felice, quando sarò sola, quando sarò in un luogo affollato.
Rondine, sei pura posia.

25/06/13, ore 02:57

Questa storia è estremamente nostalgica, ma anche davvero meravigliosa, complimenti :)
Prima di tutto lo sviluppo della storia è originale, lui che scrive una lettera mentre lei dorme, mi piace molto come idea. Le parole usate non sono mai scontate, ma molto significative e sentite.
Inoltre mi ha colpito il modo in cui usi l'espressione "voglio amarti". In una lettera d'amore è logico aspettarsi qualcosa come "ti amo", ma qui è totalmente diverso e da l'impressione di un amore più vero ed emotivo, in quanto il ragazzo le sta dedicando non il suo stesso amore, ma la volontà di amarla sempre e incondizionatamente.
Infine una frase che mi è piaciuta tantissimo è questa: "Voglio amarti perchè il mio è un amore vero,non come quello di Romeo e Giulietta,ma quello del fioraio e di sua moglie che abitano sotto casa tua." Come frase è davvero originale e sopratutto rispecchia la verità, a me non è mai piaciuta la storia di Romeo e Giulietta e non considero vero amore una storia di tre giorni in cui ci sono solo tragedie, ma molto di più un amore semplice e anche un po' violento, ma che comunque è sincero.
Complimenti ancora, una bellissima storia :D