I have died every day waiting for u, darlin' don't be afraid I have loved u for a thousand years, I'll love u for a thousand more.
di wonderzarry

Prima o poi gli Zarry mi lasceranno secca, davvero.
Poi già son belli di loro, tu mi metti pure il fluff, e tutta quella dolcezza... Lo hai fatto apposta per far morire qualcuno, ammettilo.

Cose mie a parte, stavo piangendo.
L'ho riletta tipo cinque volte, perché ero convinta (non so per quale strano motivo) che non finisse bene, e che lui rimanesse con Perrie.
Però dai, mettiamo gli Zarry con gli Zerrie e vediamo che in comune hanno solo la pronuncia lol.
Mi dispiace per Peralda, ma loro vincono.

Poi questa specie di dolcezza che gli viene subito dopo averlo fatto, cioè, mi sotterro in mezzo ai miei feels :'c

Bene, mi dileguo.
Ancora complimenti, un bacio x

oddio è fantastica, davvero
è da poco che shippo Zarry, quindi questa è una delle prime os Zarry che leggo e posso dirti che è stata fantastica, romantica ma anche erotica lol
posso solo dirti che sei bravissima e che andrò a leggere le altre tue os c:
baci

I-Io penso che tu sia la mia salvezza!! Come le scrivi tu le Zarry non le scrive nessuno e non sto scherzando :')
Ti chiedo soltanto di provare a scrivere delle ff e non one shot perchè sono troppo brevi e io ho bisogno di leggere tanto tanto Zarry :D
Sei bravissimaaaa
Ps: ho già letto 'if I paint your wings' e seguo 'teach me how to love' (sono entrambi stupende *-*)
_P_e_n_n_y_ xx

wse2r4t546y5u786
zarry dolciosissima e bellissima
alla prossima
spero
bacini

wow, sono quasi le due!? ma ok, non ho sonno e ho trovato questa one shot per sbaglio e siccome mi ha incuriosita, ho deciso di leggerla, anche se di solito leggo storie Larry, Ziall o Ziam; a dire la verità ho letto anche qualche Zouis un pò di tempo fa e questa é praticamente la prima Zarry che leggo e nonostante sia la prima che leggo con questa coppia, mi è piaciuta davvero tanto. Harry e Zayn si amavano fin dall'inizio, in pratica si amavano dal primo momento in cui si sono conosciuti; ma, non hanno mai rltrovato il coraggio di confessarlo l'uno all'altro e così sono passati la bellezza di tre anni prima che potessero baciarsi e fare l'amore insieme. Ripeto: è la prima Zarry che leggo e mi piace tantissimo, in linea generale poi, mi pare scritta anche piuttosto bene, quindi.. penso che ne leggerò anche altre. Credo di aver detto tutto quello che avevo da dire su questa fantastica one shot, quindi... ciao, o meglio, buonanotte x