Summer Loves.
di Oysh_more than me

12/04/14, ore 23:33

per caso questa ff è ispirata o ha espirato quella ff su wattpad dove ci sono i one direction e altre persone famose che devono girare un film?

09/11/13, ore 15:50

ciao, la storia mi sembra a dir poco fantastica, mi piace molto anche per come scrivi, ma soprattutto la ritengo una storia molto interessante.
Un bacione miky :D

01/09/13, ore 20:53

vorrei segnalare questa storia nelle storie scelte perchè è scritta molto bene, descrive i personaggi in modo valido e completo, i dialoghi sono scritti in modo corretto e di facile comprensione.. Inoltre non ho trovato errori grammaticali o ortografici..
Questa storia è bella anche se sembra banale lo è.. e ti coinvolge al massimo..
Inoltre quando la leggi è facile immaginare di essere la protagonista..
Insomma la storia è valida di essere tra quelle scelte..
Spero vivamente che l'amministrazione prenda attenzione a questa mia segnalazione e la metta tra scelta..

23/08/13, ore 13:16

Mi stupisci sempre tu !! �� Il capitolo é bellissimo non vedo l'ora che continui. Un bacio ciao xx PS: Ho scritto un nuova FF ti andrebbe di passare?? Si intitola "Allora cambia tutto..." grazie se lo fai ciao ciao

21/08/13, ore 20:51

Aaaah allora anche questa è la tua prima storia! L'ho vista da poco, quando ho letto la tua recensione.
Mm, l'idea che hai avuto, di sviluppare 5 storie con i ragazzi mi piace, non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli per scoprire cosa succede:)
Ci leggiamo, a presto!

13/08/13, ore 20:21

Ciao eccomi io ho letto e sembra interessante come storia :) presto continuero a leggerla:D

04/08/13, ore 14:54

Here I am...
Ma ciao bella!!! Mi piace, mi piace... Mi piace.
Come hai scritto, in prima persona, personalmente Ammiro sempre chi lo fa,
Non chiedermi il perchè, non ne ho idea, ma resta il fatto che sia così,
Mi fa piacere aver notato questo storia, che si prospetta molto interessante.
Poi nelle mie recensioni io metto sempre le mie parti preferite.
Quindi:

“Dici che abbiamo fatto la scelta giusta?’’ mi chiese Claire giocando con la tazza della bevanda appena acquistata

“Certo, hai dei dubbi? Questa estate ci servirà per divertirci, , per conoscere gente nuova e posti nuovi, ovunque andremo con chiunque staremo faremo delle esperienze che potremo portarci dietro nel nostro bagaglio personale, per poi condividere tra di noi una volta tornate, sarà magnifico ’’ le risposi cercando di rasserenarla.

“Hai ragione, chissà magari poi ognuna di noi troverà una persona speciale’’ mi disse

“O più persone speciali…’’ ammiccai ad un biondino che stava passando accanto a noi in quel momento,
facendo fare alla mia amica una faccia che stava a significare quanto fossi un caso disperato.

“Sono le undici è meglio che vada!’’ le dissi finendo il mio caffè e alzandomi in piedi

Mi sono scompisciata dalle risate, mi catapulto al prossimo capitolo.
Un bacione.
Hell xx

21/07/13, ore 19:22

Ciaoo.
La storia mi incuriosisce davvero molto. Leggerò il prima possibile il secondo capitolo.
Tu scrivi davvero bene. Complimenti.
Al prossimo capitolo.
Baci.

16/07/13, ore 15:16

La tua storia mi piace tanto,
mi ricorda quattro amiche e un paio di jeans
è bellissima:)

08/07/13, ore 11:09

Eccomi, ora che finalmente riesco a fare connettere il mio cervello Hahah
La storia mi piace molto, l'idea è veramente carina, complimenti :))
Passo a leggere i capitoli successivi ;)
Baci
Fux :)

29/06/13, ore 02:24

La storia mi intriga, questo cpaitolo mi sembra ispirato a Pretty Little Liars, telefilm che amo da morire *-*
ora leggo il secondo capitolo :D
xx

25/06/13, ore 11:07

buongiorno geeeeeentagliaaaaaaa.
okay, mi hai messa tanta curiosità lalalala
è scritta bene, tranne per un errore: nel pov di faith c'è scritto:"salì sul treno".
il verbo coniugato nel modo corretto sarebbe: salii.
non voglio fare la perfettina icsdi, ma volevo solamente avvisarti lol
le descrizioni sono molto interessanti, e le ragazze non mi sembrano troppo montate.
le classiche amiche che formano un gruppo c:
mi hai fatta innamorare di questa storia, jajaja.
spero mi avviserai quando aggiornerai perché io devo sapere come continua, caffo.
devo sapere chi si innamora di chi uu
ti posso chiedere una cosa? ti andrebbe di passare dalla mia storia che ho appena pubblicato e, se ti va, di lasciare una recensione? c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1941402
aaaancora tantissimi complimenti ajskdh
alla prozzzzima recenzione yup <3

25/06/13, ore 01:33

Ciao! la storia mi sembra davvero interessante e mi incuriosisce scoprire chi incontrerà chi ahah, comunque mi piace molto come scrivi mi hai fatto immaginare la storia! a presto spero! :) -L .x