Distance.
di _noire

25/06/13, ore 13:41

Ti giuro che mi sono emozionata :') é bellissima,anche chi non é larry shipper si sarebbe commosso! Poi scrivi benissimo,complimenti<3

25/06/13, ore 02:29

Ok, io la testolina l'ho abbassata e ho anche cliccatocnel riquadro bianco per lasciare una recensione, ma, se rialzo la testolina ti faccio notare che nella seconda parte della one shot mancano i dialoghi, letteralmente; ci sono solo le virgolette , ma sono vuote e non ci sono parole dentro, non so forse è successo qualcosa con l'html? mi dispiace che manchino qusi dialoghi, sembra un pò incompleta e vorrei davvero sapere cosa si dicono, sono curiosa. Comunque.. dalla frase prima della shot dovrei intuire che questa è la prima volta che scrivi sui Larry? Beh, scusa ma non ci credo nemmeno se lo vedo, è scritta benissimo e la storia è fantastica (anche se mancano quei dialoghi e mi è rimasto l'amaro in bocca, se è così che si dice). sembra che tu sia già pratica di questa coppia e che in un certo senso, la conosca già piuttosto bene. Che dire? Una one shot davvero fantastica, complimenti. Un bacio, buonanotte.