Medioevo
di angel15

11/02/11, ore 18:07

Comincio col recensire il primo capitolo e a dirti, tra l'altro, che sono una fan sfegatata di Saiyuki!!! Cioè, io ti amo angel15! Davvero ahahaha **
Non mi prendere per malata, eh!!
Allora, Sanzo è perfetto. Così stronzo, è lui, è il nostro bonzo corrotto ahaha! In vesti un po' strambe, ma mi piace moltissimo l'ambientazione, è originale!!! :D
Goku è così carinoooooooo!!! Che tenero, piccolino **
Okei hahah, basta la finisco!
baci baci!!!
sylsofy

26/09/08, ore 23:51

Claaauuuu! Sono entrata con la tua password perchè non ho capito bene come ottenere la mia per entrare... Poi mi insegnerai! Ti lascio qui un commento, almeno a ritrovarlo è facile. E bene... Questa storia è bellissima, fatta di ricchi colpi di scena e scritta molto bene! D'altronde fai il classico, se non scrivi bene tu!! Ma sopratutto c'è molta fantasia, e questo è essenziale per una scrittrice!! Concordi? Bene, bene! Ora vado, spero di commentare in futuro! Baciii, Mara

Bonza Corrotta'92
11/02/08, ore 15:14

Wella! Interexante già il primo capitolo! Complimenti all'autrice!! ^^ (ke modestamente conosco!)... credo ke se tt la fanfic sarà cs' mi divertirò! Bye bye!

10/01/08, ore 22:49

Mmmmhh... interessante inizio....! ^__^ Per il momento, non posso dire molto altro, però aspetto il seguito! ^___-

Valy 90
08/01/08, ore 16:06

cavoli Clau questa fan fic è davvero bellissima! Innanzitutto c'è un'ottima descrizione degli ambienti e delle situazioni complimenti! E poi il finale è davvero carino! Spero che scriverai ancora perchè hai un gran talento! Ciao ci si sente