summertime of our lives.
di rauhlscharm

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/03/14, ore 19:04

ti prego continua, l'ho letto quest'estate, e mi è piaciuta un sacco, pensavo continuassi, ma ti prego continua.❤️

24/08/13, ore 13:38

hey bellaa <3
sono una nuova lettrice e volevo dirti che è una
storia veramente bellissima!!
voglio sapere come va a finire, e soprattutto come reagirà la madre di lei,
per il fatto del piercing!!
Hugs&Kiss

vale_direction

01/08/13, ore 16:39

Capitolo stupendo.
Hao detto che aggiornavi verso il primo agosto e oggi lo è quindi voglio il capitolo
ciaoo

26/07/13, ore 11:03

Continua assolutamente è fantastica! Davvero ! Sei davvero bravissima ;) non farci aspettare troppo però

25/07/13, ore 15:15

Molto ma molto bello, ben fatto, molto dettagliato..Se devo essere sincero mi ha preso molto..Mi piace leggere queste "storie" a capitoli..Sono tutte belle, ma la tua è davvero fantastica ! complimenti :)

18/07/13, ore 15:55

Sempre meglio!!! Voglio continuare a leggerla e ti devo ringraziare perché leggere la tua ff mi ha dato l'ispirazione per continuare la mia quindi GRAZIE un enorme bacio e abbraccio.
P.s. Divertiti a Londra e a presto! Tvb <3 <3 <3

16/07/13, ore 14:01

La tua fanfic  semplicemente straordinaria. Sei bravissima e la lettura è semplice e scorrevole, la storia è originale e mi piace il personaggio di Justin geloso, è molto dolce e protettivo. Mi piace l'idea del piercing *.*
Per favore aggiorna il prima possibile perche io non ce la posso fare a resistere senza il continuo. Sono troppo curiosa.

Ti amo tanto tanto tanto tanto <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
AGGIORA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA !
ORA TI ASSILLO U.U

15/07/13, ore 23:24

awwh e' stupenda.. e quest'idea di fargli fare il pearcing e' mxshngfsnjzmkansxbghjnshdbgnz mi piace troppo questa FF e sono convinta che tu sia super brava a scrivere, e mi piacciono le dinamiche della storia..
non so se te l'ho già chiesto.. ma quanti anni hai?? (se non mi impiccio troppo) comunque... non vedo l'ora che sia l'1 agosto, così da poter leggere il nuovo capitolo :D :D :D

15/07/13, ore 21:10

Storia bellissima, davvero, comunque anche io sono a londra, tu in sei in famiglia o in college ? Se in college in quale ? Scusa per tutte le domande, ma io mi trovo in un college, forse sei nel mio :)

13/07/13, ore 20:18

a bellaaaaaaaaaaaaa!
e ovviamente, potevo mai mancare? NO,IHIHI.
Oki, la smetto.
Senti, io adoro il personaggio di Brandi, e non è vero che è un dito in culo, e poi Maggie si deve dare una calmata o diventerà una puttanella e io non voglio, uhuh.
Però boh.. Justin che fa il geloso mi fa impazzire, e poi, diamine, il loro primo appuntamento?
Posso morire, davvero. Voglio assolutamente sapere come continuerà e no mia cara, non ti azzardare di aggiornare verso il primo Agosto che mi fai dormire
con qualcosa sulla coscienza.
Prima di dileguarmi, ti devo dire che scrivi davvero benissimo, e fidati, non lo dico perché ti voglio un bene dell'anima ma perché è la pura realtà.
In certe parti mi sembra di star leggendo pagine di un libro.. e la cosa me gusta.
Va be', me ne vado, e sappi che aly ti ama!
Ciao cuoro. ♥

13/07/13, ore 15:29

Per prima cosa volevo dirti che questa ff è FANTASTICA!, poi questo capitolo è così aasjdgfwuiji
Mi piace tantissimo il personaggio di Maggie,è semplicemente fantastica!
Poi è bellissima la scena quando Justin fa il geloso.

COMUNQUE COMPLIMENTI ,SEI BRAVISSIMA!
spero che aggiornerai al piu' presto.
UN BACIONE.

13/07/13, ore 15:04

Wowowowowowowo che sta succedendo qui ? Io non me l' aspettavo veramente una cosa del genere ! Chissà cosa le dirà sua madre D:
Comunque sei bravissima e la storia é bella e originale ! Cioè fino al primo Agosto non aggiorni ? Io non ce la faccio a resistere. :(((((((
Comunque ancora complimenti e buone vacanze :))))
Ti amo tanto ! Aggiorna prima di partire pleaseeeeeee ❤❤❤❤❤
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 01:54 pm)

13/07/13, ore 13:22

Oh Dio questo capitolo e' bellissimo, scrivi davvero bene. Hai davvero talento da vendere. Complimenti :) Aggiorna presto, baci.

13/07/13, ore 13:11

uuuuuuuuuuuuuuuuh mamma!!! come sono solci!
Lui è sexy
Lei pure
quindi si devono mettere insieme!!
chiaro???? spero di si.

1 Justin Geloso?? Mi piace
2 Piercing? Mi Piace
3 Uscita solo loro due? Mi piace

Si capisce che questo cpaitolo mi piace?? Credo proprio di si!

Non vedo l'ora di leggere il continuo... anche se dovrò aspettare! tu intanto scrivi scrivi così poi posti tanti bei capitoli!!

Un bacio
Ludovica

11/07/13, ore 21:17

Magnifica comesempre! Tre parole per esprimere tutto...non sl se bastera....

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]