Di Uchiha perversi e mini infarti paterni, ovvero: come distruggere l'orgoglio di un povero Otouto e far andare tuo padre alla neuro in un colpo solo.
di Emmy_Cr_

Ahhahhhahha!!!!
Come distruggere l'infanzia di Sasuke! Bravo Itachi!!
Ecco perché Sasuke si voleva vendicare su di lui.
Non ho fatelli, ma la mia migliore amica ha un fratello maggiore e io rido come una pazza ogni volta che bisticciano!
Mmh... Non riesco bene a immaginarmi Sakura e Itachi che stanno insieme, però la fanfic è molto comica!

Oddio Mail XD stavo morendo dal ridere, davvero! Mia mamma mi sta guardando male!
I tuoi esordi con le demenziali colpiscono... ma che cavolo di battuta squallida... vabbè...
Io faccio parte della "Razza dei Fratelli (in questo caso sorelle) Maggiori" e devo dire che hai azzeccato, mi diverto sempre a mettere nei guai mio fratello >:D
Fatto realmente accaduto!??!? Anche a me è successo, ho messo a mio fratello un vestito di quando ero piccola e una fascia colorata per capelli XD mio padre era davvero quasi infartato e mia mamma mi guardava shockata XD
Oddio, ma fai ridere tanto :________________D appena ho visto che era una storia su Sasuke mi sono fiondata qui, perchè lui e Gaara li amo (anche se Gaara di più)
Voglio anch'io quella gonnellina, per mio fratello X3 e comuqnue, il modo in cui hai descritto il negozio di cose fluffose e diabetiche per bambine stupide e unicorni saltellanti mi ha fatto morire dalle risate, sappilo.
Spero di vedere qualche altra tua demenziale :_________________________D
Kisses!
La solita, delirante, pazza e completamente yandere,
MK <3
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 11:44 am)

Sto morendo.
Dalle risate, ovviamente *3*
Come capisco, anche io ho un fratello maggiore, perfido e crudele fratello maggiore.
Il suo divertimento è quello di farmi danneggiare i neuroni per lo stress .O.
Bando alle ciance e ciancio alle bande (?),
Mi è piaciuta troppo^^ è scritta bene e la lettura è molto scorrevole!
Complimenti e tanti bacinii *3*

Fa troppo ridere!!
E io me ne intendo di queste disavventure, che succedono veramente!
Anzi, con le mie potrei farci un libro: come sopravvivere al tuo fratello maggiore.
Ne ho passate cosi tante con mio fratello che ho perso il conto, per questo capisco il povero Sasuke.
E le regole di quendo attacca il fratello maggiore...True Story..sono esatte..
Magnifica fiction.
Davvero diverente.
Mi e' piaciuta molto.
Complimenti ancora.
Bye-bye

Ahahahahahahahahahahah che il sommo Jashin mi aiuti xD sto morendo ahahahahahah!!!
Sono tre ore che sto ridendo come una scema davanti al pc x'D io ti adoro <3.
Mai una ff ha descritto cosi bene l'enorme, gigantesco, colossale, titanico
problema dei fratelli maggiori e io ne so qualcosa dato che ne
ho tre di fratelli MASCHI maggiori é_é... comunque ritornando alla storia
sono rotolata giu dalla sedia quando ho letto di Fuggy-chan infartato x'3 povero lui.
Yeaaahhh ho trovato un nuovo nomignolo da aggiungere alla liste di Sas-UKE; Sasukkio, Sasukiotto
Sasuilvandicatorescemo ed in fine SASUkA un epic win u_u sul serio hai la mia totale stima
*annuisce convinta davanti allo schermo del pc*
Ora e meglio che vada e finisco questo aborto di recensione investita da un tir
dandoti il benvenuto in questo nuovo fandom
La tua nuova fan in attesa di una ficcy (yaoio ovviamente ù.ù)
-Baka-

ciao ;)
Che dire mi sono morta dalle risate, complimenti ;)
Avevo proprio bisogno dj qualcosa che mi tirasse su di morale e la tua fic ha fatto al caso mio xD
Che dire è troppo divertente xD
Il mio amato Itachi che fa una cosa del genere al suo fratellino, c'è da morire dal ridere :)
La mia parte preferita però è stata la fine :]
Sasuke che scappa per le strade urlando no alla vista della fascia della rosa, adorabile xD
E poi, e poi, poi..è una
ITASAKU! *-*
io amo questa coppia, è bellissima *-*
Lo ammetto solo per la scelta di questa coppia mi hai conquistato :P
Ora vado
Alla prossima