Dieci - seconda variabile
di Il_Genio_del_Male

19/08/16, ore 17:27

Oh qualsiasi cosa!!! Eh si che sei un genio! IL genio! Le ho amate tutte, apprezzando in ciascuna qualcosa di diverso...non te lo so spiegare!! Che mente diabolica che hai! D'altronde non è il primo tuo lavoro in cui incorro, e per fortuna! Hai uno stile spettacolare, una penna abile non c'è che dire, dalla quale traspare anche un certo livello di cultura, che altro non può fare se non aiutare e arricchire ogni ingegnosa storiella. Nulla da dire sui contenuti, mi è piaciuto ciascun prompt, e il modo in cui è stato brevemente trattato, malgrado sia un'amante dei luuunghi capitoli :)
Infine, il frullato di pairing che hai fatto, mi ha lasciata un po' interdetta-perché come tante, ho quei pochissimi intoccabili- ma contrariamente a ciò che mi ero aspettata, da come ti eri sottovalutata, sono rimasta piacevolemente sorpresa alla fine, e in ultimo soddisfatta.
Brava bravissima!!
-G.

30/04/16, ore 18:01

Ciao Marta! Posso chiamarti col tuo vero nome o preferisci l'alias?
Visto che Il Suo Cuore rimanda a questo link ho deciso di leggere immediatamente. Ho fatto bene: anche se non mi è capitato mai di leggere delle raccolte fatte così devo dire che te la sei cavata bene. Hai molta fantasia e riesci a creare delle piccole storie, molto brevi ma con un senso compiuto, in poche righe. Ammiro questa capacità di sintesi. La ChanKai è una coppia molto insolita e nonostante il mio amore sconfintao per la KrisYeol mi è piaciuta: complimenti! Credo che grazie a te scoprirò dei nuovi pairing.

red

05/07/13, ore 16:14

A Valediction: Forbidding Mourning.
Citi una delle poesie che al liceo mi ha strappato il cuore. Ok, era proibito ma ho pianto ugualmente. Sarà che sono emotivamente instabile e che mi commuovo guardando cenerentola (beh, da quando ho letto la tua kriserentola non mi succede più, se devo proprio essere sincera), ma davvero: grazie. Grazie perché, anche se la coppia non mi dice niente, sei riuscita anche stavolta a lasciarmi qualcosa.
Credo di avertelo già detto che invidio la tua capacità di riuscire a esprimere così tanto con così poche parole, e ammetto di avere sempre un pizzico di paura quando commento le tue storie (questo perché sono perfettamente conscia che ti meriti complimenti più corposi e significativi dei miei). E mi dispiace un sacco. Mi dispiace perché tu scrivi capolavori e alla fine le storie premiate con fior fior di recensioni sono aborti grammaticali dalle trame scontate, trite e ritrite. mi dispiace perché leggendo da te imparo un sacco e non riesco mai a ringraziarti come vorrei. Mi dispiace anche perché i tuoi commenti sarcastici su FB mi fanno morire dalle risate e non trovo mai il coraggio per scriverti che persino quando dai della lesbica a kris mi illumini la giornata (come darti torto poi?).
Quindi boh. Probabilmente non sarà niente di ché, ma salvarti tra gli autori preferiti a questo punto mi sembra quasi un obbligo.
Ancora complimenti.

P.S. MINECRAFT! ODDIO. Geniale, assolutamente geniale <3 e chanyeol appollaiato sul bidet è una visione che credo mi accompagnerà finché campo.

P.S.S. Riuscirò mai a commentarti per tempo e a non far trascorrere settimane prima?
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 04:15 pm)
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 04:25 pm)

26/06/13, ore 09:55

L'AU e l'angst sono le mie preferite. Per la prima ammetto che mi sarebbe piaciuto un continuo ed è strano perché
non leggo mai delle femslash, forse
questa è proprio la prima. XD Per il prompt angst invece mi si è spezzato il cuore (Recensione modificata il 26/06/2013 - 01:47 pm)

25/06/13, ore 19:55

Ciao! ^^
Sono nuova di qui ed è la prima storia che recensisco, sono un po' emozionata ^^
Bellissima idea quella di usare dieci generi (ho fatto delle ricerche su internet per capirci qualcosa tra angst e fluff e crack perchè non sapevo assolutamente che fossero fino ad un'ora fa) per scriverci delle brevi storie... Chanyeol e Kai insieme mi piacciono, anche se quasi nessuno li considera è___é
Sei davvero bravissima, hai uno stile molto scorrevole ed efficace: credo proprio che leggerò altre tue storie. Ho messo tra le seguite "Albero genealogico" e voglio lasciarti una recensione anche lì perché la trovo una storia davvero divertente e tenera.
Complimenti!

25/06/13, ore 12:00

Non vedevo l'ora di leggere un TGM scritto da te su questa coppia da quando me ne avevi accennato su Skype: finalmente l'attesa è finita!
Il paragone con i LuKai è inevitabile: questo tuo secondo esperimento è molto più angstoso e cupo (il suicidio, la storia del sicario, l'Hurt/Comfort) e forse addirittura più erotico. Mi ripeto: sei brava, smettila di sminuirti! Lo so che ti fai mille fisime ma stammi a sentire, non sei credibile. Devi mettertela via una volta per tutte, tesoro XD
Detto ciò, mi sono piaciuti tutti i generi; quelli riusciti meglio, secondo me, sono l'Angst (crudelissimo), il Crack (comicamente surreale), il Dark (intrigante e ansiogeno) e -ovviamente!- lo Smut (eh bè).
Si legge tra le righe quanto ami questo pairing, ed è una gran bella cosa.
Perdona la recensione non proprio brillante, ma sono in piedi dalle sei di stamattina e il mio cervello ne risente.
Un bacione,
Fil