la mia vita da allenatore
di Nami_19

26/10/13, ore 14:00

Wow! Devo dire che mi è piaciuta molto questa storia, soprattutto perché adoro le creepypasta e le storie horror! Se davvero una brava scrittrice! ;)

27/08/13, ore 10:51

ciao bella ;) sinceramente leggendo ho creduto di morire pure io, eh già ahahah ^^' comunque è bella la storia, anche se inquietante. Ho cercato su internet il lost silver. Oddio, esiste davvero! Adesso credo che per mesi mi tornerà in mente sta storia, ahahhahahh. Ok no. comunque seguirò le tue prossime storie, ciao, un bacio :3

26/08/13, ore 18:30

Quindi è per questo che i genitori se ne fregavano del figlio °^° *tatatataaaaaaaaaan*

Ok, la storia è finita e devo dire che da un certo punto di vista l'ho trovata interessante.

Però ho una domanda da farti: perché uccidevano cosí tanti ragazzi? C'è un motivo preciso (che magari non ho ben compreso) oppure si divertono cosí (>:3)? Scusami se non ho capito, ma ho un po' di mal di testa >_< però ci tenevo a recensire °w°.

Comunque, quel che mi sembra un po' "strano" è il fatto che il protagonista si porta il ds in bagno mentre sta sanguinando (non so, io al suo posto inizierei ad impazzire e a mummificarmi [?])...

Ah, ci sono un paio di errori:

- "Questi giochi li ho trovati facilmente sul web, quindi li scaricai visto che era un 'sequel' di Nero e Bianco."

L'errore è quel "era" che va trasformato in un "erano".

- " Ero davvero curiossissimo, volevo assulutamente cosa c'era ad sud-ovest di Unima."

Allora, hai scritto 'assulutamente' invece di 'assolutamente' e in più manca un verbo ('volevo assolutamente *...* cosa c'era a sud-ovest di Unima").

Non mi pare di aver trovato altri errori >w<.

-Parere personale su tutta la storia-

Naturalmente sapevo fin dall'inizio che il protagonista sarebbe morto (c'era scritto lol)... E a me piacciono le storie dove i protagonisti muoiono >:3. Come ti ho già detto altre volte, trovo la trama interessante. Se non sbaglio, questa è la tua prima poképasta e secondo me è un buon inizio. Naturalmente e sicuramente migliorerai sempre di più ^^. Comunque, il finale mi ha colto di sorpresa. La storia, secondo me, è originale e interessante ^^, in più, se non sbaglio, il numero di morte dei bambini dopo un mese dall'uscita del videogame è un rifermento al numero dei Pokémon che c'erano nella prima generazione (senza contare Mew).

Aspetta, per caso ci sono dei significati nascosti che mi sono persa? *Si sente un po' baka* Forse volevi far capire come gli adulti possono essere senza pietà e uccidere i loro stessi figli per 'divertimento'. Uh, magari i genitori in passato erano dei killer °^°

Ok, sto sclerando. Ripeto che la trama mi è piaciuta e l'ho trovata originale. Naturalmente leggerò anche le altre poképasta che scriverai ^^

Beh, alla prossima!

*Si seppelisce in una buca e fa la sepolta viva D: (?)*

17/08/13, ore 01:10

Ehi-ehi-ehi!
Ire è sveglia anche a quest'ora! Ire non dorme mai! Ire è sempre pronta per una recensione! (?)
Ok, ora la smetto di sclerare =w=
Come sono andate le vacanze? c: Hai distrutto tanti bicchieri? (??) :v

Ok, Irene, smettila di sclerare e inizia a recensire! *Parla da sola* (?)

Allora... Non mi pare di avere notato errori stavolta c: e... Ehi! Anche io ho finito "Pokémon Bianco" in una settimana °^° *si guarda intorno* tatataaaaan! (?)

Ok, interessante la parte della droga e del veleno, ora anche io cercherò gli aghi nella mia cartuccia :v (?).

Comuque, deduco che, forse, l'ultimo gioco di Alex sarà "Pokémon Nero 2/Bianco 2", vero? :v

Ah, più o meno... Quando riaggiornerai? c: Sono curiosa di sapere cosa accadrà °^°

Qualcuno fermerà la GameFreak? In che modo morirà il protagonista? E Ire riuscirà a mangiare un panino?
Lo scopriremo nella prossima puntat- ehm... Ok, sto esagerando °^°

29/07/13, ore 10:07

Ire è di nuovo qua! (?)

Allora, intanto ti elenco gli errori:

- Poi, come si sà, all'età dei 15-16 anni...
Si scrive "sa" e non "sà"

- Ho pensato che oramai il mio 'spirito da allenatore di Pokémon' arebbe

Beh, qui la tastiera si è semplicemente mangiata (?) la lettera "s" di "sarebbe".

Per il resto va bene c:

Ci si vede ad agosto c:

*saluta con la mano*

Come al solito, sono ancora io: Ire :v
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c: (deduco che parlerà di Diamante e Perla, vero? Lol)

Comunque, in questo capitolo non ho notato errori, tranne per una cosa:

" Bene, eccomi che mi danno quel telefonino. Ed ecco anche la prima chiamata di Vera.. chissà cosa mi dirà."
Hai usato per tutto il capitolo il passato, mentre qui il presente.

Come ho detto prima, sono curiosa di leggere il continuo :)

08/07/13, ore 19:25

Sono di nuovo io: Ire :)
Ho notato qualche errore:

-"Invece, in zaffiro, Vera regiva in questo modo" l'errore è "regiva" (va sostituito con 'reagiva');

- "mi ritrovai nell'entrata della torre pokémon a lavandonia." l'errore è "lavandonia" (va sostituito con "Lavandonia");

Per il resto credo che sia tutto ok.
Sono curiosa di leggere il continuo c:

29/06/13, ore 11:54

Ehilà!
Mi presento: io sono Irene (ma di solito vengo chiamata semplicemente Ire :v ).
Ok, lasciamo perdere le presentazioni e passiamo alla tua fanfiction.

Errori:

- " Ricordo quell'esperienza: Non mangai quella sera" beh, dopo i due punti non ci va la maiuscola e hai scritto "mangai" invece che "mangiai";

-beh, questo non è proprio un errore... Consiglio time (?): vai più daccapo.

Trovo la trama abbastanza interessante anche se i capitoli mi sembrano un po' corti (anche se forse è solo una mia impressione >_> ).

Beh, alla prossima!