Because I'm hungry
di Mokona_

25/07/13, ore 14:42

"No, probabilmente Jellal non si sarebbe mai saziato dei baci di Erza".
Mi sembra di leggere uno di quei meravigliosi epigrammi di Catullo, per il quale, tra l'altro, provo un amore infinito.
Ma lasciamo perdere i miei scleri classicisti, che non stanno bene qui.
Hai perfettamente ragione quando definisci "spartano" (*-*) l'atteggiamento di Jellal: di fatto, ciò che Mashima ci ha detto fino ad adesso è solo una piccola parte delle atrocità a cui il ragazzo è stato sottoposto e costretto ad assistere. Dunque l'unico modo che ora ha per tornare ad una vita normale (anche se questo non è l'aggettivo esatto per descrivere la quotidianità di Fairy Tail XD) è quello di tenersi stretta Erza, per quanto gli sia possibile.
Ben venga il Fluff! Tanto, tanto Fluff per spargere cuori in tutto il mondo <3
E sì che Scarlet non lo aiuta, per quanto riguarda l'autocontrollo XD Ma su, i suoi sono atteggiamenti involontari appositamente provocanti.
*Sì, questa frase è un controsenso, ma non puoi negare che non sia così ;) *
Vai con la prossima storia :D
A tra poco,

Amor31

28/06/13, ore 20:00

Bhè che dirti!!!non so se ho già recensito qualche tua storia o meno comunque sappi che io ho letto tutte le tue storie essendo una fan della jerza!!!ma come si fa dai?!Sono troppo pucciosi assieme!!!Ad ogni capitolo spero sempre che appaiano :OO e quando non succede mi incavolo grrr bhè io spero tantissimo che jellal alla fine entri in fairy tail in modo da rimanere con erza ahaha ok basta.bhè la storia è molto semplice ma...bhè è pucciosissimaaa comunque sì l'OAV..ahahabhè il capitolo del manga l'ho letto 3 volte..poi proprio l'OAV l'ho visto \ volta in jap 2 con sub eng e 2 con sub ita...e alle parti jerza stoppato e me le rivedevo all'infinitooooo aSHGKJGHSADKJGHD ok sclero..ma li amooo <33 vbb basta!! xDD scrivi un'altra storia ti supplico ahahah

25/06/13, ore 18:53

Hei, è la prima volta che recensisco una tua storia, quindi tanto piacere di conoscerti ^-^
Occhei bando alle ciance(?), adesso è ora di recensire seriamente (ma dove?)
Aksbidshbcuincisdcindfbewbcisncuic  *_______* UNA JERZA?! FINALMENTE UN'ALTRA JERZA?! (Scusa lo sclero, ma essendo il mio OTP degli OTP e ,sfortunatamente, essendoci poche fanfiction su di loro, uno sclero è d'obbligo)
Giuro che appena ho letto l'introduzione mi sono svegliata dal mio coma pomeridiano (Pff, colpa del caldo D:) e mi sono precipitata a leggere questo piccolo capolavoro *w*
Comunque, hai fatto davvero un ottimo lavoro, usando una grammatica perfetta e un linguaggio semplice ma affatto banale... Insomma, questa fanfiction è da amare in tutta la sua semplicità.
Passando al contenuto, devo dire che per quanto breve sia la storia (si, non sono un'amante delle one-shot, ma per questa faccio volentieri un'eccezione) sei riuscita a farmi scappare un sorriso, Dopotutto leggere qualcosa su Jellal alle prese con un tipo di fame "leggermente" diverso dal solito... Eheheheh *ghigno da pervertita*
Coooomunque, si, anche io ho visto l'OVA, e... Bhe diciamo che la mia reazione alla vista delle scene Jerzose(?) è stata: SIBSIUAUIBAIUBUIZBZOVZOIXVBZBXPOJXOMMIODDIOJELLALEERZAABBRACCIATI!? AWWWWWWWWWWWWWWW *Urla da fangirl con tanto di vomito di arcobaleni*  *___________* No seriamente, come si fa a non amare questi due? Ceh loro sono troppo gbdwuifwbiucewcnewiodbnewicnbi *w* non ci sono parole per descriverli!
Vabbuò dai, termino qui altrimenti non la smetto più di fangirlare ^^

Anny_12