it means that I'll kiss you
di VanniSere1D

22/11/13, ore 12:12

Ciao bella, eccomi qui e scusa tanto il ritardo ;)
Allora direi che la storia è molto Hot! Hahahaha e per una Pervy come me non c'è nulla di meglio
(Okay, sto facendo la figura di quella disturbata mentalmente e sessualmente)
Scherzo, comunque mi piace davvero molto come scrivi/scrivete!
Descrivete (siate benedette!) benissimo i contesti, le persone e i sentimenti tanto da soddisfare il lettore.
Purtroppo su EFP molta gente da per scontate le descrizioni che invece sono importanti in quanto soddisfacenti per tutti, sia per lo scrittore che per il lettore stesso.
Trama: davvero carina e questo Boo Bear bad boy mi piace un sacco.
Presentazione: vi consiglio di fare un banner o comunque di mettere delle foto, aiutano molto di più ad immedesimarsi nella storia.
I dialoghi staccateli perché se non così uno rischia di trovarsi davanti agli occhi un malloppo di righe e da fastidio, vi faccio l'esempio:

Gian Piero va al mercato perché non ha più frutta in casa e mentre è li incontra Simone.
-ciao Gian Piero> disse Simone-
-ciao Simone! Come va?-

Spero di aver reso l'idea hahaha, oppure semplicemente mettete il grassetto solo per i dialoghi anche a e ve lo sconsiglio.

Bene io ho finito e sappiate che seguirò questa storia! Baci, Hermy
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 12:13 pm)

27/06/13, ore 19:43

bellissima... davvero... sei brava a leggere ti volevo dare un consiglio... la potresti fare diventare ff.... con magari colpi di scena improvviso come la gelosia di niall o cose varie... questo era un consiglio... se ti va fallo, sarebbe divertente!!! ;) MARTINA

25/06/13, ore 23:57

se questo è solo l'inizio, non vedo l'ora di leggere il continuo, davvero. Sarà sicuramente stupendo :)
avvisa quando inizi la fan fiction lunga :)

25/06/13, ore 23:07

Per essere la prima storia che scrivi é davvero bella...scrivi davvero bene.
Non vedo l' ora di leggere la storia piú lunga che stai scrivendo con la tua amica.
Fammi sapere quando la pubblichi sono curiosissima di leggerla
Baci
Ilalovestyles.
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 11:11 pm)

25/06/13, ore 12:42

Wow è davvero bella... non vedo l'ora di leggere questa lunga ff di cui parli ;)
Ps. Gli addominali appena scolpiti del castano sono davvero sexy ahaha