To look and to see
di Kaeru_chan

10/01/08, ore 19:52

Il contenuto mi è piaciuto molto, nonostane non sia una grande fan SasuSaku. Spiega la situazione nello stesso modo in cui me la immaginerei io, è straordinariamente coerente. L'unica pecca della tua fic è... la grafica ò.ò sarà che mi sono particolarmente accanita contro le [parentesi quadre] o che le parole scritte c o s ì e [c o s ì] mi fanno male agli occhi, ma ho fatto davvero fatica a leggerla. Capisco usarle qualche volta per far risaltare certi concetti, ma qui sono un po' abusate; dal momento che la storia mi piace parecchio, lo trovo un vero peccato.
Mala Mela

08/01/08, ore 19:31

Recensisco nonostante io non legga mai SasuSaku. Che posso dirti? Mi avrà attratta il riassunto. Bella, in ogni caso. Forse sarebbe stata persino migliore senza la parentesi finale, ma il posto in Preferiti non glielo leva nessuno. Complimenti davvero.

|Ayame|
08/01/08, ore 18:56

No so che dire...è...è...STUPENDA! Tra smette un mare di emozioni in poche righe sei davvero gelniale cuginetta! Ti adoro! *_*

08/01/08, ore 17:58

Wow! Particolare questa tua SasuSaku, davvero! Bella, sul serio.
E poi questa tua scelta di scrivere le parole importanti staccate l'una dall'altra da ancora più importanza al significato della shot!
Davvero un ottimo lavoro, nonostante non sia una fan sfegatata di questa coppia! Ma quanto mi trovo davanti un lavoro ottimo come questo, tutto il resto passa in secondo piano! Complimenti!
Kiss by kagome ^^

08/01/08, ore 17:46

molto bella, intensa ecco. l'idea di sasuke che guarda e non può vedere è quanto meno davvero particolare, e colpisce subito. l'impostazione grafica a me sinceramente ha dato un po' fastidio facevo fatica, però capisco la scelta congeniale al tema trattato!baci

08/01/08, ore 17:31

Bella. Intensa, in poche righe. Complimenti davvero. Impostanzione grafica molto particolare. Un bacio
Roberta

08/01/08, ore 16:59

Bella l'idea e pure le fraso. Devo dire che, nonostante non sia tra i miei pairing preferiti,mi ha colpita molto. Forse è un po' troppo pesante l'impostazione grafica, con tutti quegli spazi. Un po' eccessivo, ecco.
Un bel lavoro! ^^
Bye!

gloglo
08/01/08, ore 16:55

wow! molto bella sta shot. profonda, un pò triste, dolce, con un bel finale. Sasuke ora che non può più vedere, desidera poter guardare Sakura, osservarla. i miei complimenti. un bacio Glo=)

08/01/08, ore 16:50

Buah. Ho le lacrime agli occhi!
E' così...terribilmente beffarda, bastarda, stronza...Questa realtà che si presenta di fronte a Sakura e Sasuke. La perdita della vista...L'avevo immaginato dalla frase "Eppure non riusciva a vederla". Proprio quanto voleva vederla, non può. Ma quanto è stronzo il destino? T^T Bravissima KaeruChan. Le tue descrizioni migliorano sempre di più, usa questo stile in tutte le fanfiction. Un bacione,
Vale. [Fiera di essere una SasuSaku fan >^

08/01/08, ore 16:44

ommiodio ommiodio ommiodio è stupendissima!!!!!!!! io li adoro quei due...ma il mio Sas'ke non ci vede??? come nooooo...mi piace questa storia e poi adoro la coppia letteralmente ma come si fa a non adorarli??? e poi è vero che sasuke non ha mai guardato veramente Sakura per lui esiste e basta è una cosa naturale che è sempre stata così e così deve restare per lui (o almeno io la penso così)...asp il prossimo capitolo con ansia...bacio