Away from the memories
di __MariMalfoy

19/07/13, ore 08:52

Mi sono ricordata ora di non averla ancora recensita. Sinceramente non mi aspettavo che pubblicassi una os,mi avevi parlato di diverse long ma una os non me l'aspettavo proprio. Ora che dire? È molto molto bella. I personaggi sono stupendi skdhdshsg ,caratterizzati benissimo djjjdhd anche se non riesco a capire quale tu sia,secondo me sei un misto di Noah e Louis,un Po'ti entrambi che ti rendono una persona fantastica. Là stessa idea,scritta dà qualcun altro,sarebbe risultata banale e noiosa.
Ti ascolto –dice, e scruta il cielo con un labbro arricciato. Louis la guarda confuso, si stringe nella felpa pesante e alza anche lui gli occhi verso le nuvole indistinte che passano loro sulla testa. –Il cielo è come i tuoi occhi” “Come?” “Grigio, poi azzurro perché dopo il brutto c’è sempre il sereno –Noah osserva Louis a naso all’insù e sorride di fronte alla sua innocenza. Vuole prendergli la mano, ma è troppo presto. –Come i
Questa frase è bellissima ti giuro,l'idea degli occhi come il cielo è qualcosa di incredibile sjhsshgs
Anche il pezzo finale è molto bello,così come è bellissimo che per là prima.volta Louis si fidi
Complimenti come al solito,spero che tu ti sia divertita a Cambridge e ti auguro buone vacanze

25/06/13, ore 18:11

è meraviogliosa. Semplicemente meravigliosa!
Non riesco a trovare le parole adatte a questa storia ma forse non ci sono.
è bello vedere un Louis diveso,triste (ovviamente non è bello vederlo triste) però mi è piaciuta molto!
Sei bravissima a scrivere e ti devo fare dei grandissimi complimenti per la tua fantasia e la tua bravura ed è per questo che sei tra le mie autrici preferite ;)
Ora, dopo aver rotto abbastanza le scatole, io vado;
Francy

25/06/13, ore 13:48

Stavo studiando, no meglio stavo chattando con la Sil riguardo ai nostri imminenti orali e intanto ho visto che avevi pubblicato questa shot dopo le mie minacce e quelle di Sarah.
Quanto tempo è passato da quando mi hai dedicato per la prima volta una tua storia?  Boh, Balle of the Boulevards è di due anni fa, ma secondo me c'era gia qualcosa prima, e siamo ancora qui, noi due, non lo credevo possibile.

E pensare che tra tre giorni verrai su e probabilmente non ci vedremo, quanto è ingiusto l'universo, lo vorrei prendere a botte pur di poterti abbracciare solo cinque minuti, quel pomeriggio a Firenze è stato uno dei migliori pomeriggi della mia vita, ricordatelo cinghialotta mia xD
Passando alla storia, te l'ho detto, è il tuo miglior lavoro in assoluto, anche Damned Love passa in secondo piano rispetto a questa storia, e tu sai quanto l'amassi.
Questa shot rispecchia a tuttotondo te, Maria Giulia, Noah sei ciò che vuoi mostrare al mondo, non vuoi apparire debole, non vuoi pesare sugli altri e non vuoi essere come gli altri e allora ti fai i capelli blu o rossi, per dimostrarlo al mondo, ma chi ti conosce veramente, chi ha voluto starti accanto sa che in realtà sei un po' come Louis, ora sto facendo la presuntuosa che pretende di conoscerti, ma so che sei spaventata, so che hai paura.
Il finale è la parte più bella, perchè tutto si unisce, tutto si completa, Noah e Louis si completano.
e concludo dicendo che tu sei il sereno, tu sei spesso la persona che mi ha fatto tornare a sorridere e hai riportato il sole su di me.
Ti voglio bene Mari
Becky