London
di liamssmijle

26/08/13, ore 16:41

La storia è carina, ha un certo fascino. Scrivi bene, ti consiglierei di fare attenzione alla punteggiatura, qualche virgola in più al posto giusto con guasta mai.

26/08/13, ore 00:05

Hei sono harridol di twitter:) Scusa per l'immenso ritardo ahahah <3 Scrivi bene, non ho trovato neanche un errore (e per me che sono una perfezionista questo è importante) La trama per adesso mi piace:) Vado al prossimo

25/08/13, ore 21:36

Ho iniziato a leggere la tua storia sola adesso e devo dire che già sono curiosa.
Grazie ancora per avermi inviato il link su Twitter.
Hai un modo di scrivere fantastico e voglio assolutamente continuare a leggere la tua storia, quindi complimenti!

25/08/13, ore 15:16

mi intriga questa storia, è curiosa.... La seguo volentieri :)
Purtroppo non posso permettermi di recensire OGNI capitolo, quindi recensirò l'ultimo e poi da lì se mi avverti continuerò a recensire tutti i capitoli.
Vai così :)

24/08/13, ore 15:11

Eccomi qui sono @ZVASJBelieve di Twitter, come promesso
ho iniziato a leggere la tua storia *-*
Allora adoro l'inzio *-*
Adoro come scrivi e come descrivi tutto*-*
Complimenti<3
Passo al prossimo<3
Ps: Se ti va di passare su una delle miei due FF ne sarei felice!
Questa è la prima "http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1885298&i=1"
e questa è quella nuova che ha pochi capitoli: "http://www.efpfanfic.net/managestories.php"
Sempre se ti va<3
Baci
Chanel*-*

21/08/13, ore 17:51

mi hai chiesto di leggere questa fic, ho letto solo il primo capitolo.
stilisticamente è carino, ma la storia è sempre quella.
trovo ormai, tutte le fic del fandom dei oned tutte uguali, tutte con la stessa base. (non è una colpa che ti sto dando, tranquilla)
il banner, permettimi di dire, che è piuttosto scadente (grafico da tempo e anche se non ho conoscenze adeguate riconosco un buon lavoro da un lavoro medio-basso. graficamente hai da migliorare).
scrivi piuttosto bene, passi da una cosa ad un'altra molto velocemente, e questo non sempre è un bene.
spero tu non te la prenda per una recensione un po' critica (la metto tra le neutre, comunque).

baci,
anth xx

08/08/13, ore 12:11

Uao,il banner é ajsgdydyy!!
Comunque la storia sembra carina, anche se la trama è molto simile ad altre FF!
Katniss99 xx

01/08/13, ore 18:52

hey ! la sto iniziando a leggere e come inizio me gusta ! molto molto ! hahaha
ps sono la ragazza di twitter

28/06/13, ore 14:40

oh si! Hai visto? Hai proprio messo in pratica il detto: "Si chiude una porta e si apre un portone", davvero brava :) vedi? Adesso Emily ha incontrato una brava ragazza che sicuramente sarà meglio della vecchia amica e chissà che in Inghilterra non incontrerà qualcuno di molto dolce... u.u
boh... hahaha senti, sei davvero brava, la storia è scorrevole, si legge facilmente e la trama è originale.... Adesso basta con le ragazze che non vedono l'ora di andare a Londra ahahah
vado avanti a leggere
William

25/06/13, ore 17:14

Prava sorellina, prava <3 anche se mi sembra un po' buffa Helena per il resto continuaaaaaa

25/06/13, ore 15:00

Paooo! Ahahhahah sto ridendo da mezz'ora! Non fraintendere non rido per la tua storia! Sai che ti ho detto che stanotte non riuscivo a dormire e ho scritto una one-shot?! Ahahah ecco c'è una cosa che ho scritto che ho ritrovato anche nella tua storia! Sembra fatto apposta, ma giuro l'ho scritto ieri! Va beh se la pubblico capirai cosa intendo e ti spiegheró anche :)
Tornando alle cose serie, questo capitolo iniziale mi piace! Vorrei continuare a leggere per scoprire come incontrerà i ragazzi.. Saranno famosi oppure dei ragazzi normali? Cosa succederà? Aaaaah lo sai che sono curiosa!
Aggiorna presto bellissima!
Ora devo scappare, scusa!
Un bacione enorme ❤