Te quiero no por lo que eres,sino por lo que soy yo cuando estoy contigo.
di Veronica98

27/01/18, ore 23:17

ciao ho letto la tua storia . molto bella . complimenti!!=) =) bravaaa !!!

05/07/13, ore 22:05

Dimmi che stai partendo per Atlanta per prendere il posto della Pleccona? Se non fosse così, ti prego parti subito per salvare il nostro sacro graal!! Bella FF complimenti!! Spero di leggere altre tue storie sui nostri amati.
un bacio
Anna.

05/07/13, ore 20:17

bravissima....che bella la fase finale...complimenti davvero spero che in futuro tu ne scriva altre ancora molto più belle.un bacione

03/07/13, ore 15:21

wooooow gran bel colpo di scena...io dico che il bambino è di tyler e, se così fosse ,mi auguro che la plec segua la tua idea e ne prenda spunto.
sarebbe grandioso se anche nella 5^ stagione o in the originals si scoprisse che haley è stata anche a letto con qualcun altro, e che quindi il figlio non è di klaus,magari *_*
brava <3

03/07/13, ore 15:14

brava...questo capitolo mi è piaciuto anche più degli altri...la canzone l'adoro ,ma come tutte del resto...continua così...leggo presto l'ultimo e ti dò il mio parere anche su quello!!!!

03/07/13, ore 15:02

sono molto molto curiosa di saperne di più sul tradimento di tyler...c' è qualcosa di strano e non riesco s capire cosa centri quella voglia...mi hai lasciato molto curiosa...aggiorna prestissimo e visto che sarà l'ultimo capitolo perchè non lo fai più lungo....???comunque la storia è molto molto bella brava e continua così!!!sono pazza del klaroline e leggere di loro mi aiuta a sopportare l attesa...un bacio e ancora bravissimaaaa

03/07/13, ore 13:58

COSAAA? ooddio oddio devi continuare sono super curiosa è stupenda questa storia anche se dura solo 6 capitoli <3 che bellaaa :) continua :D

03/07/13, ore 12:28

Oh mio dio Ma nn sara mica figlio du Tyler? Per piacere no *_*

01/07/13, ore 18:38

Ciao cara Mi piace tantissimo la tua storia ma mi rende triste il fatto Che vuoi finire la tua storia di gia nel 6 capitolo :(

01/07/13, ore 16:11

ma come solo 6 cap?????e ora come faccio???ti prego continua all infinitooooooooooo....comunque bello anche questo cap bravissima...mo voglio proprio vedere come si mette con la nascita del bambino....un bacio

29/06/13, ore 14:44

bravissima è molto bello soprattutto la parte in cui klaus tappa la bocca ad hayley....brava anche se lo potevi allungare ancora un pò...aggiorna presto perchè sono proprio curiosa si sapere che succede ora soprattutto sulla nascita del ba,bino....baci baci

27/06/13, ore 18:57

Non recensisco spesso, ma stavolta credo farò uno "strappo alla regola". La tua FF mi ha letteralmente rapita. Scritta in modo scorrevole, dai lo spazio giusto ai monologhi interiori e alle conversazioni tra personaggi, inoltre le descrizioni sono ben definite. Inoltre trovo i tuoi personaggi così IC , che mi sembra di essere davanti alla tv a guardarmi un episodio di VD. Personalmente AMO il klaroline, credo sia una delle poche cose funzionanti dello show, questi due così diversi ma uguali mi danno così tante emozioni che solo in poche FF riesco a ritrovare; e questa è una di quelle. La suspence, il famoso "eyesex" che li caratterizza, mi sento svolazzare le farvalle solo a leggere. Quindi GRAZIE per il tuo impegno, e per regalarci una storia così ben costruita.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e se vorrai allungare la storia io sarò qui a leggerti.
P.S. inserita tra le preferite.
un bacio -Anna.

27/06/13, ore 13:07

Ho aspettato il secondo capitolo solo per vedere come facevi riunire i nostri beniamini. Bella FF, da klaroline sfegatata posso dire che per ora i due personaggi sembrano proprio quelli della serie. Mi piace molto la patina di malinconia che contorna ogni tuo capitolo, mi sembra perfetta per raccontare una storia del genere. Non vedo l'ora di leggere i prossimi.

25/06/13, ore 15:59

ma certo che devi postare altri cap!!!!!come inizio mi piace spero che continuerai!!!!!bravissima!!!!!!!!

25/06/13, ore 15:33

Bellissima storia!! Mi piace questo capitolo e aspetto con ansia il prossimo perche voglio vedere come klaus accoglierà caroline!! Io li adoro insieme.