Johnny my dear
di Kia85

25/06/13, ore 18:40

Omioddiochecosassolutamente bella!
Fantastica. John, Paul e Martha sono il triangolo migliore che io abbia mai visto.
Dico davvero. Tantissimi complimentoni.

Che tenero è Paul? È fin troppo adorabile, non che Johnny sia da meno, per intenderci.
Mi è piaciuta davvero tantissimo.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
The Edge

25/06/13, ore 17:11

martha, dicevano in molti che fosse il grande amore di paul, cioè che lui le rivolgesse infinite attenzioni e che stravedeva per lei .. John essendo l'altro suo amore era geloso di lei. Nn farci caso io quando sento queste voci mi faccio dei filmini mentali! Questa ff era veramente tenerissima, soprattutto johnny tutto geloso, che tenero! Ma la parte più bella é quando gli ha dato la leccata!
P.S. Nn centra molto cn questa ff, ma volevo sapere quando pubblicherai quella nuova ff che mi sembra che si chiami "the contract"? Sono estremamente curiosa di leggerla

25/06/13, ore 16:39

Avevo proprio voglia di leggere qualcosa di tuo, per tirarmi su il morale :\ XD
Come sempre le tue McLennon sono impeccabili, prive di qualunque sfumatura volgare ma intrise di affetto e complicità. è bello leggere slash scritte con cotanta maestria -a differenza delle mie schifezzuole- X)
Sei in grado di variare le tue slash, di renderle sempre originali ma anche incredibilmente verosimili.
La scena finale mi ha lasciata piacevolmente sorpresa; ha donato quel giusto tocco di ironia alla tua storia contornata dal fluff.
Bravissima, o maestra! XD
Baci
Giu

25/06/13, ore 14:48

Buon pomeriggio!
Quando ho visto che era qualcosa di tuo mi sono fiondata a leggere e - come sempre - mi ha positivamente impressionato.
Mi stupisce - e se mi posso permettere invidio, ma in senso positivo, s'intende ;) - tutto questo continuo sfornare eccellenti (e fluffose) McLennon da parte tua.
Concordo con te, che se la becchi pure quella leccata!! Io - che tra l'altro abito pure in Veneto - per varie congiure/complotti universali non posso andarci e guarda, passare un pomeriggio - l'ennesimo - su tumblr, fanfiction e gironzolare con la solita cricca di amici quando il mio mito è a due passi da casa non è il massimo, anzi :(
Comunque sia per questo ti ringrazio, dovevo proprio leggermi una bella OS, specie se McLennon, per cercare di non annegare nella mia disperazione.
E' bello vedere tutto questo affiatamento fra i due: come si guardano, come si scambiano le frecciatine... Poi quella cosa della leccata mi sa tanto di Lennon, indipendentemente che sia o non sia con Paul (beh, se è con Paul è meglio :D)
Non spendo neanche una parola sullo stile e sulla grammatica, tanto sai già che ti sommergerei di complimenti.
Va bene, sarò franca: sto entrando in quel vortice chiamato McLennon e non credo di uscirci tanto presto, infatti sto ricominciando l'ennesima OS slash e per una volta, tutto procede bene, per adesso... *incrocia le dita*
Alla prossima McLennon ;)

Speaking words of wisdom,
                                                  Swaying_Daisies

25/06/13, ore 14:20

Beh,non ho mai recensito una Fanfic qui su efp,quindi spero di non sbagliare.
Trovo la Fan fiction in questione dolcissima,scritta bene; non sono infatti presenti "orrori" di ortografia,il lessico è buono e anche il registro utilizzato. Trovo tutte queste cose (la storia,il lessico,il registro,lo stile) molto in armonia tra loro,e questo contribuisce a dare un'immagine ottima della Fan fiction. è infatti scorrevole da leggere,chiara.
Adoro anche l'idea ,è semplice ma bella. E poi,chi non si scioglierebbe immaginando un simile terzetto in un pigro pomeriggio a letto insieme? Non è la solita storia smielata a tutti i costi,è naturale.
Sei riuscita in un solo capitolo a far sorridere e ridere,e anche un po' "fantasticare".
Recensione più che positiva,bellissima Fan Fiction.
P.s.: e poi,è dedicata anche a me visto che non sono al concerto! Ahah :(