IL MONDO PARALLELO… Cosa sarebbe successo se Heles non fosse stata lesbica?
di Portman98

29/07/19, ore 18:56

Ciao, per essere stata (parlo al passato perchè ho già visto il tuo nome tra gli autori di EFP e infatti scorrendo ora la tua pagina ho visto che ormai ti sei lanciata XD) la tua prima fanfiction. La trama è molto interessante e il capitolo, per quanto breve, molto interessante. Il fatto che sia breve non è una nota negativa. Parliamo di un capitolo di introduzione e le regole vorrebbero che i capitoli di introduzione siano i più brevi perchè devono solo dare pennellate di ciò che è stato, o l'idea di ciò che avverrà. Inoltre, per un parere personalissimo, in questo momento sto prediligendo i capitoli brevi perchè ho sempre poco tempo per leggere e quindi trovare qualcosa che non porti via delle ore per me è il massimo! :-P Ho trovato molto IC entrambi i personaggi ed è bello vedere Haruka e Michiru così affiatate. Peccato che l'idillio non durerà a lungo, ma... TI PREGO NON UCCIDERE DEFINITIVAMENTE QUESTA COPPIA!! Ahahah, scherzo, accetterò qualsiasi sia il volere dell'autrice, anche perchè... anche io ci sono andata pesante nella mia fanfiction XD
Anzi, se ti va potresti fare un salto dalle mie parti per leggere il racconto. E' la nuova versione di una vecchia fanfiction, da quando pubblicai il primo capitolo ad oggi sono migliorata molto grazie ai commenti dei lettori, ma penso di poter fare ancora meglio. Perciò ogni commento o consiglio è più che ben accetto! =D
Comunque per il momento ti saluto e spero di rileggerti presto (tempo a disposizione permettendo :-P)

20/10/15, ore 22:22

ciao Portman, mi hai incuriosita non riesco a immaginare una Heles diversa continueṛ a seguirti, alla prossima