Whatever you do, don’t be afraid of the dark.
di RCarson

Comlimenti. Lettura appasionante e davvero anche realistica.
Per me sarebbe la giusta relazione fra i protagonisti.
E soprattutto ci starebbe bene un seguito.
Ancora complimenti♥♡♥
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 01:56 pm)

Oddio... Diciamo che trascende molto il tipo di sterek romantiche e tenere che sti trovano in giro. Non che mi sia esattamente dispiaciuta... È questioni di preferenze e questa si discosta un po' dalle mie. Comunque ho abbastanza paura di sapere come potesse essere la versione "non censurata" xD. I pensieri di Stiles mi sono piaciuti molto, davano legittimazione a tutto quello che stava subendo, rendendolo eccitante.

Semplicemente spettacolare!
Appena ho visto la coppia, ho subito pensato a Derek come Master Right di Stiles. Insomma, come potrebbe non essere così?
Vedo benissimo Derek in questo ruolo, lo ricopre come ogni buon Master dovrebbe.
La descrizione dell'intero atto è semplicemente bellissima. In particolare, quando sono arrivata a leggere il Candle Play... Wow! Condivo a pieno il tuo pensiero sulla sua intimità e, benché abbia riscontrato nell'immaginario comune che hanno le persone del BDSM questa pratica come comunissima e senza troppa importanza - al meno, da quel che è saltato fuori nelle mie discussioni a riguardo -, vi ho visto davvero quel minimo di interesse che Derek nutre per Stiles. Quello, per quel che mi riguarda, è stato il momento clou, assolutamente.
Ti faccio ancora i miei complimenti!