Touchè!
di arwen5786

03/03/08, ore 16:32

Stupend! Wonderful too! Brava sul serio! Bellissima anche questa! Sei un genio davvero! Mi piace troppo il tuo modo di scrivere! Le ShikaTema poi...mi fanno impazzire! Bacionissimo miki

22/02/08, ore 21:27

Siiiiiiiiiiiiii!!! Stupenda!!!!!!!!!! Seguito perfetto per "sexy e irresistibile..e tamarro" !!! Le ho lette entrambe e sono davvero simpaticissime!!!!!! Troppo carini i due gruppetti che ciozzano gli uni sugli altri! XD E va sempre a finire che....il prototipo di donna di Shika è Tem e il prototipo di uomo di Tem è Shika anche se non vogliono ammeterlo!! Eh già... seccature e tamarri sono una gran coppia così come nuvole e vento! ^_^ Troppo dolci le battutte finali, mi stavo sciogliendo!! Davvero bravissima, complimenti!!!

18/02/08, ore 16:47

Ma come ho fatto a perdermi l'"altra faccia" di Sexy e irresistibile...tamarro???? Veramente divertente!!!Complimenti!!!

11/01/08, ore 20:49

Ho recensito lo shika tamarro di bambi88, ora tocca a te!! Interessante questo scambio di battute fra ragazze e ragazzi, atmosfera molto realistica... con immancabile retrogusto di ShikaTema xD. Avrà un seguito il ciò? Starò a vedere =) Intanto aggiungo che Neji è un essere puccioso (Arrossisce! LOL)e che... cara mia, tu pubblichi troppo e troppo velocemente u_u Non riesco assolutamente a tenere il passo, aspettati recensioni vaganti e ritardatarie di una Chimera lenta e confusa xD
A presto!!

SangoChan88
11/01/08, ore 15:13

Carinissima! SHIKATEMA RULEZ detta da una che si è convertita è..quindi..XD!W i Tamarri e le seccature!Sono troppo COOL insieme!

09/01/08, ore 18:25

Ahahahahahah!!!! XD Bellissimo il finale, semplicemente meraviglioso!
Touchè
Ahh, quanto mi piacciono Shika e Tema insiemeeeee!! >_<
A dire il vero mi frulla in testa una one-shot anche me, ma non mi fido molto delle mie capacità e non ho per le mani il volumetto che mi servirebbe, quindi al momento resta un progetto campato per aria... però è vero, bisogna invadere il fandom! U_U E dunque in alto gli striscioni e inneggiamo alla Temarro! (nuova versione dell'abusato ShikaTema) XD
Come sempre, bravissima! ^^
Aya

08/01/08, ore 20:12

divertentissima!! complimenti!!

08/01/08, ore 19:55

OMN, Orgoglio Mosca Nera, a cui io aderisco assolutamente! Bellissima shot, davvero carina l'idea di continuare il lavoro di bambi dal punto di vista dei ragazzi! Il finale inoltre è davvero bello, e Shika versione tamarro, be', mitiho, gh gh ^^ Bravissima! Degna Mosca Nera XD
Sayonara!
Ele.

08/01/08, ore 19:37

Camilla io ti adoro! la storia di Roberta mi era piaciuta un sacco e il secondo episodio scritto da te è davvero fantastico! una meraviglia per noi amanti delle Shikatema! W LE MOSCHE NERE!! che sono sempre bene accette! non vedo l'ora di leggere le nuove ff che tu e Roberta avete pronte, saranno di sicruo bellissime! un bacione grande dalla tua Chiara in occasione Shikatema!!

08/01/08, ore 19:05

Aww *-* ma è pucciosamente simpatica! Ehh, noi mosche nere siamo così simpatiche...XD Mi è piaciuta molto, la shot và diritta nei preferiti *-*!
Vale. {Touchè! X3}

Lily_90
08/01/08, ore 18:54

Carinissima, davvero. Beh, ci volevano un po' di Shika/Tema ... ultimamente ci sono troppe .... lasciamo stare!!! Bellissime le ultime due battute e complimenti per un altro degno proseguo. Solo una cosa: WW le seccature e i tamarri, insieme formano un'accoppiata perfetta!!

08/01/08, ore 18:41

it's magnific! voi due prima o poi mi farete morire se continuate a sfornare ficcy sulla "coppia del secolo" SHIKAXTEMA RULEZ!!!!!!!! la fic troppo bella anche dal punto di vista maschile, mi scappava solo da ridere! ihihih e poi grande choji acuta osservazione la tua!!!!! bellissimi i dialoghi, perfetti e divertentissimi! tu e roberta state per caso facendo un incontro di tennis??? ahahahah ne aspetto altre visto ke sei una, grafomane! *me estasiata!* ^^ complimenti non finiraimai di stupirmi camilla un bacio grandissimi dalla tua stefy

08/01/08, ore 18:40

Dopo aver letto quella di Roberta, è stato molto carino sapere invece cosa ne pensano i nostri cari maschietti... ^_- La battuta finale poi è troppo simpatica! Invaderete il mondo?... avete tutto il mio appoggio XD baci ^^ Annalisa

08/01/08, ore 18:40

Complimenti!bellissima!avevo letto anche quell'altra e sono perfette insieme!complimenti!Kiss,Bea

08/01/08, ore 18:36

XD te l'ho detto cosa ne penso...esilarante. asslutamente perfetta, in tutto. Curatissima e divertente al punto giusto. Complimenti davvero Cami...sei stata meravigliosa. Un bacio
Roberta