Nine months
di Laica

24/01/08, ore 11:57

Ciao! ^o^ complimenti davvero, è mlt carina questa fic! comunque un pò più di dettagli non ci starebbero male.. magari nei prox cappy (ke spero arrivino presto). comunque Sirius mi ha fatto morire dal ridere nel vero senso della parola! cioè l'hai fatto veramente troppo esagerato e comico (come poi è nella realtà.. forse è per questo che fa ridere ^_^) comunque vai avanti così! baciotti***

17/01/08, ore 19:46

uhuh, hai capito la principessina? brava silvia, così si fa, digli di farsi i fattacci suoi, a tuo fratello! XD Bravissima gemy, è una fic fantastica! poi, dal titolo si prospetta una piccola sorpresina per i due piccioncini... bebé in arrivo, apolluccio, contento? XD besos gemy, aggiorna presto, mi raccomando^^

09/01/08, ore 11:04

Che sballo sta ficcy! Eh, sì, Apollo non capisce proprio niente. Sirius ammetto che mi fa un pochino pena, ma proprio poco, quasi niente. Non vedo l' ora che aggiorni! PS: ogni capitolo parlerà di un mese? Se è così allora la storia sarà lunga circa 9 cap, giusto? Correggi pure le mia supposizione bacata se sbaglio. Baci...

08/01/08, ore 22:56

Ragazza sta storia solo per il fatto che ha fatto mandare sirius su tutte le furie mi piace un casino già dal primo capitolo apollo e silvia si sono dati da fare e come se non bastasse silvia da quel che ho capito ha accettato direi i suoi sentimenti per apollo solo che quest'ultimo come al solito non ha capito nulla tipico....il titolo però mi incuriosisce nove mesi giusto??? non è che mi rimane incinta???? e con questo diamo l'ultimo saluto al caro sirius che purtroppo è venuto a mancare per un infarto causato da una notizia allucinante (solo per lui ihihihihi) cmq a parte questo mio breve squilibrio aspetto il tuo aggiornamento alla prossima bye bye!!!!!!

fra 91
08/01/08, ore 21:57

Sei una grande! E sei simpaticissima! Apollo e Silvia devono avere la loro storia senza quel rompi****** di Sirius! Posso suggerirti di fallo entrare in camera nel mentre?? XDXD Lo farebbe arrabbiare di sicuro! COntinua a scrivere mi raccomando!

08/01/08, ore 21:14

anche secondo me Silvia sotto sotto si ricorda tutto... Apollo invece che se ne resta tranquillo sotto le lenzuola non me lo sarei aspettato... forse non aveva ancora realizzato di essere nudo! Chissà Fudo che insegnamento ne caverà da questa situazione!

Roby
08/01/08, ore 20:59

Il titolo mi dice tutto! Ke sfiga per Sirius e ke felicità per Apollo e Silvia (in futuri, tra 9 mesi...). Aggiorna prestissimo, kiss Roby

08/01/08, ore 19:13

Ok, gente facciamo una ola per Sirius (Quando la smetterai? ndCloe) SHOREEEEEEE!!!! Te l'ho detto e lo ripeto: 'sta storia mi piace un casinoo!!! E mi piace molto come descrivi Sirius...sto iniziando ad adorare questo personaggio...Sirius! sirius! Sirius! (Qualcuno la faccia smettere Q___Q ndCloe) Ma naturalmente chi amo di più è sempre il caro Apy, meraviglioso come sempre!! Continua così!! Baci Dream

08/01/08, ore 19:03

uh che bello sn la prima!!^^ bellissima. mi sa che quì ci scappa il bimbo...questo darebbe il colpo di grazia al principino...cmq secondo me silvy nn se l'è presa + di tanto perchè lei non era ubriaca, o almeno non del tutto, e quindi si ricorda cosa è successo....non vedo l'ora di vedere il seguito!!ihihihih mi sa che ne vedremo delle belle...alla prox un bacione!!^__^