Ice Ice Baby
di Pink_Panther

30/09/13, ore 21:02

OH MIO DIO, questa storia è stupenda (ed è inutile che ogni volta ti dica quanto tu sia brava a scrivere! <3 :p)! Angie che salta addosso a German, già immagino la scena *ride*, e giustamente una settimana è lunga poverini :'( *si asciuga una lacrima*! sinceramente penso che questo record lo abbiano vinto ahaha!
Nooo, povero German, che dolore, ed Angie è una perfetta infermiera ihih <3! E lui è troppo dolce quando dice "mi sei mancata, sai?" (io immagino le scene ihih :P)
Non mi stancherò MAI di ripeterlo sono troppo TENERI!! e lui che si vendica è stupendo <3!
Ora ti chiedo una cosa? Come fai ad essere così BRAVA?? spiegamelo! :P ahahah scherzo! un bacio! <3

09/07/13, ore 12:56

Hey ciaoooo! Sono nuova qui su EFP però ho deciso di lasciare la mia prima recensione sulla tua fantastica fic! Devi sapere che anche io una Germangie lovers e quando una mia amica mi ha fatto leggere dal suo account le tua storie,mi sono detta:"presto! Devo crearmi un account per recensire quelle fantastiche Fiction!" E quindi eccomi qua! La storia è stupendissima,me la sono riletta tipo sei volte e sempre mi fa morire. Quei due Sono troppo dolci insieme! Angie rise, per poi appoggiare la labbra alla sua fronte fredda e continuare a riempirlo di tanti piccoli baci, prima sul viso e poi sul collo. “Se questo è il trattamento del pronto soccorso, quasi quasi prendo a testate il muro tutti i giorni,” German sghignazzò facendo un sorrisetto compiaciuto. “Quanto sei stupido, mi hai fatto preoccupare!” “Sei sempre la solita esagerata.” Angie mise su il broncio a quelle parole, e fece quasi per alzarsi dal letto. “Ah, sì? Allora vado a dormire sul divano…” “No, no, no scherzavo,” la implorò German. ”Vieni qui, mi fa ancora un po’ male la testa, ho bisogno di cure.” Angie non rispose, si limitò a tornare a sdraiarsi accanto al suo uomo, abbracciandolo di nuovo con più intensità e trasporto. German, allora, prese il sacchetto e glielo appoggiò all’improvviso su una spalla, facendola sussultare. “Ehi! Ma che fai? Sei scemo?” si lamentò il Angie, un po’ irritata. L’uomo rise. “Dovevo vendicarmi della mano congelata di prima!” “Sei un deficiente, German Castillo!” gli rispose, facendogli il solletico. Questa e la parte più bella e dolce secondo me! La mano congelata era bellissima! Incredibilmente tenera e scherzosa allo stesso tempo! Spero che posterai prestissimo una nuova shot o una long,perché non vedo l'or di leggere altre cose di tue e di recensire! Tanti tanti baci! Pinkled! P.s: il nickname,pinkled4Ever lo preso apposta perché visto che tu ti chiami Pink_Panther e visto che io sono una tua grande fan,avevo pensato di chiamarmi Pinkled. Cosa ne dici? P.s.s:concordo con Syontai!! Sicuramente il piccolo Lyon(sa tanto Ludmilla) e il più FIGO! Baci baci Pinkled,tua grande fan!!

25/06/13, ore 17:02

É una storia bellissima!!
Sono così dolci,non si vedono da una settimana ed è come se fosse passato un secolo *-* E la vendetta di German xD
Sono troppo teneri questi due nella storia. Non posso dire lo stesso di Violetta 2, perché ammazzerei quell'idiota che ha proposto Esmeralda
Auguroni per la tua cagnolina... E comunque Leon è sempre il più figo :D
Alla prossima ^^

25/06/13, ore 16:44

Nessun dubbio sul fatto che Leon fosse il più figo *simula una piccola tosse* Comunque....oddio GRAZIE, qui Germangie sta andando uno schifo, sono proprio depresso...maledetta Esmeralda e a chi l'ha inventata...che poi stasera ricatta pure la mia Angie come ho potuto vedere dalla preview *strozza Esmeralda* Comuuuunque questa OS è davvero stupenda...e se non fosse per il fatto che il mio pensiero pervy mi fa pensare le peggio cose in ogni situazione...ok, non l'ho scritto davvero xD Awww che dolce Angie che decide di buttarsi addosso a German a mo' di scimmia. Ok, questi stanno lontano una settimana e sembra passato un anno...potrei dire non state bene e invece dirò solo: oddio che dolci, voglio essere anch'io così da grande (ok, sono già grandicello, ma intendo all'età di German LOL). ahahaha German che da la botta allo stipite e Angie che fa da crocerossina...PARLIAMONE *sclera* Oddio che scena dolcissima, mi stavo sciogliendo come un budino sciolto (?). Niente da fare, io amo tutte le tue storie indiscriminatamente, denunciami LOL Ci vediamo alla prossima :D
P.S: oddio mi saluti Leon??? Awwwwwww, già lo amo (no, sul serio, se gli puoi fare una foto, me la mandi? *-*?

25/06/13, ore 16:32

Ma...ma...ma...ma............ MA È ASSOLUTAMENTE ZHHDHDHNIDDDKJFKFKJK *-------*
Tutto è finito male e bene allo stesso tempo: male perché non si sono dati da fare come volevano xD, bene perché comunque le coccole ci sono state :33
Troppo tenerosi quei due *3*
La vendetta della mano congelata, troppo muahahah (?)
Ok, smettiamola con le risate diaboliche e tutto il resto, e siamo dei recensori per bene u.u
No, ok, non ce la posso fare... Se fossi una recensitrice seria, a quest'ora starei a scrivere cose sensate xD
Comunque è stupenda, è perfetta, è...è...è... Non ho parole *----*
Mi mancano in questo ultimo periodo i germangie, non li vedo da tanto tempo *si deprime* ę_ę
Perché il regista ha avuto quella idea di mer...inga (?) lol?
Percheeeeeeeeeeeeee :/
Vabbè, mi ricompongo e ti dico che è una storia perfettamente perfetta, stupendamente stupenda e unicamente unica *-*
Ora vado, o qua non la smetto più xD
Ciaoo!!