Odio il giapponese antico: l'inizio di tutto!
di Yasha 26

07/07/13, ore 10:29

E finalmente questi poverini sono riusciti a coronare il loro sogno *_*
Devo dire che mi hai stupita.. conoscendo la tua sadicità, immaginavo un'interruzione brusca del matrimonio o qualcosa del genere xD
Bellissimo capitolo e mi dispiace veramente tanto che questa splendida storia sia finita, ma l'importante è che alla fine tutto sia andato bene :)
Bravissima come sempre :)
Baci Vanilla ^^

27/06/13, ore 10:15

Ma ciaoooooooooooooooooooo!!!!
*Salta a dosso piangendo*
Sigh!! E' il penultimo capitolo questo?
Dimmi che stai scherzando!!!
Vivo per Lei?? Oddio, non mi sono accorta che hai scritto un altra Fanfiction!!!
Quando avrò tempo le darò un occhiata allora!! ;)
Preparati alla tua stolker quotidiana òwò
Sul serio, mi dispiace tantissimo se non l'ho vista prima,
solo che io non vado a vedere la home tra le fic di Inuyasha, quindi non lo sapevo xD
Beh, dai, Hojo ha fatto qualcosa di positivo :33
nd Inuyasha- Cos'è, adesso lo stimi??
nd io- Ma per l'amor di Dio!! Che schifo!! Un pesce lesso come lui va fatto alla brace!! (Gnummy!! Pesce alla brace!!)
Non puoi fare questa storia infinita? çwç
Mi sono affezionata tantissimo *°*
Uhm...
Secondo me tutti e due xD
O anche maschietto... boh!!
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!!
Bacioni, _Akane_chan_ <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

26/06/13, ore 23:07

Evvai sono tornata Baby xD ... ehm ehm .. torniamo più sobri °-° ......   mi scuso per non aver avuto il tempo di recensire prima ^^''' ma trovavo il tempo di leggere  solo la sera  e poi ero troppo stanza per recensire ç.ç , lo possono confermare, vero? *dice rivolta  al lanciafiamme sotto alla scrivania che si dondola  avanti e indietro in segno di assenzo*
Stupendo comunque il capitolo ^^ certo che per ogni passo avanti che fa questa poverina  deve tornarne  due indietro xD  che malvagità sublime ù.ù
Però sono sorpresa o.o  pensavo che col matrimonio finisse la storia invece noto con stupore  e felicità che continua ancora ^^ ( mi ci ero pure preparata psicologicamente comprando qualche bomba  a mano da tirart.....  ehhhm no  dai )   Che bello ^^
Quindi alla prossima ^.^

26/06/13, ore 01:41

Finalmente dopo anni di torture e attese interminabili i nostri due protagonisti si sono sposati , Kagome tra qualche mese sarà addirittura mamma per la felicità di Inuyasha e ora vivranno felici e contenti ^__^ a quanto pare sono già tornati in Giappone dal loro viaggio di nozze e ora si godranno la loro libertà .. purtroppo anche questa ff sta per finire :'( ma non vedo l'ora di continuare a leggere le altre :) detto questo ti faccio i miei complimenti per il capitolo ;) scusa per la breve recensione ma oggi non sono in vena di scrivere XP ti saluto !! Alla prossima :D Ciao Ciao ^__^

25/06/13, ore 23:18

ooooh ma kykio e' davvero una grandissima grandissima...lasciamo stare va!infondo mi spiace per naraku..s'e' solo innamorato della persona sbagliata!e il tanto attesso matrimonio(con prole a seguito....)e' arrivato...bene bene...come e' ovvio inuyasha ha preso la notizia della gravidanza mooolto bene!mi dispiace che sia l'ultimo capitolo....il prossimo!fortuna che ne hsi altre in cantiere...un bacio ciau

25/06/13, ore 19:25

Tra rose e fior nasce l'amor, Inuyasha e Kagome si voglion sposar ( per meglio dire si sono gi sposati ), partono in due, tornano in tre, questo vuol dire che è nato un bebe!
Siiiii Si sono sposati!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo :)
E' fantastico, mi stavo commuovendo anche io T-T
Non voglio che finisca.
Alla fine c'è l'hanno fatta.
Meglio.
Certo che anche il preside non scherza; anche lui con sua moglie hanno fatto lo stesso.
E dicono che i giovani d'oggi!
Sono così felice per loro :)
Il nonno di Kagome che la voleva vadere vestita con il kimono e invece quando a visto il vestito da sposa, si è pure messo a piangere.
Certo che Kagome è proprio fissata con l'Italia...meglio!
Quello che Kikyo ha fatto a Inuyasha e Naraku è stato orribile.
Ha pure fatto finta che il figlio fosse di Inuyasha e invece era dell'amico.
Si è andata pure a consolare da Naraku quando Kagome le ha spaccato la faccia, che p****na.
Di persone così ne nascono tantissime.
Fortuna che dopo si sono lasciati, pensa che tortura stare dentro casa con una vipera del genere.
Povera Ayumi, crescere senza la figura femminile ( in un certo senso ha avuto una fortuna a non avere lei come madre )
Questo è tutta colpa sua.
Però sono almeno felice che Inuyasha l'abbia in parte perdonato.
Un'amicizia va sempre in qualche modo difesa, anche se lui li ha rubato la ragazza.
Kagome doveva essere furiosa quando le sue compagna chiedevano a Inuyasha di ballare, secondo me fumava dalla rabbia XD
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, anche se un po' mi dispiace che finisca :(
Baci Rachy_Chan

25/06/13, ore 19:12

ciaoooooo!!!XDXD
siamo alla fine di questa bellissima storia.... che peccato...T.T
capitolo molto bello, sei stata davvero molto brava nel descrivere i pensieri di tutti..
come sempre non posso che farti i miei più vivi complimenti...:)XD
che s*****a Kikyo a voler abortire... e questa volta bisogna proprio dirlo... POVERO NARAKU!!!T.T
per fortuna quella volta ha detto la verità ad Inu... gli ha proprio salvato la pelle!!!U.U
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo cap...:)
aspetto con ansia il prossimo capitolo...XD
Baci..
InuYsha93 XD

25/06/13, ore 18:46

Wow , wow e altre 10'000 volte wow
che BELLO si sono sposati !!!
mi fa un po pena Naraku :( che p*****a Kikyo !!!
che dolci che sono Inuyasha e Kagome :D
mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo :(
Bacioni Chocola ^_^

25/06/13, ore 18:01

Ciaoooo !!!!
Evviva !!! Si sono sposati !!!! Che bello !! *-*
E già Kagome doveva essere proprio felice ^^ Anche io credo che avrei sorriso tutto il tempo !! ^^
Il momento più bello è stato il matrimonio XD E poi non vedo l'ora di sapere di che sesso è il bambino/a !! Che nomi gli farai mettere ???
Però.................il preside è furbacchione................anche a lui è successa la stessa cosa =D. Non me l'aspettavo, come non mi aspettavo tutta la storia di Kikyo e Naraku e del figlio morto O.O
Ne hai di inventiva !!
Tanti bacione e complimenti per i bellissimi capitoli !!! Mi riferisco anche ai due precedenti visto che non ho recensito =( Scusaaaaaaaaaa ç_ç
Ancora tanti bacioni <3<3<3<3<3<3<3
Ciao ciao Inuki <3

25/06/13, ore 17:47

WOW che bel capitolo!!! il matrimonio e tutto *^* mi mancherà questa storia T.T ancora un capitolo è poi rimarrò senza T.T
però ci sono le altre due storie *__* quindi qualcosa da leggere ce l'avrò ^_^
di sicuro il tuo essere sadica (anche se lo siamo tutte noi autrici XD ) si farà sentire in FOUR SEASONS 2
spero proprio di leggere presto il prossimo capitolo di FOUR SEASONS perché mi è mancato leggere quella storia *^* e poi voglio anche leggere il finale di questa ^.<
un bacione InuYasha4ever <3 <3 <3

25/06/13, ore 16:55

è un vero peccato che l'abbia scoperta solo ieri, sono proprio una demente! non ne giusto che già il prossimo capitolo sarà l'ultimo... ç__ç cmq bellissima fanfiction i miei più sinceri complimenti...