Unico, primo e solo
di mikaru99

06/05/14, ore 20:03

Allora.
Io non recensisco mai, proprio mai mai mai. Ma con te non potevo non farlo. E così tutto perfettamente IC! Thorin burbero ma con un cuore d'oro, Fili e Kili così dispettosi ... Rasentano la pucciosità, davvero. Non so come si potrebbe non amarli, e considera che mentre leggevo stavo sorridendo come una Pacifica e mandavo strilletti acuti di gioia. Io non sopporto i ragazzini - sebbene io abbia una cuginetta dell'età di Kili nella storia- e mi comporto più o meno come Thorin. Ovvero la amo, ma non me la cavo bene, se l'abbraccio la stritolo. E così mi comporto con mia sorella. E faccio loro tanti dispetti. Ma taaanti.
E poi io sono come Kili: abbindolo la gente perchè facciano quello che io voglia.
Ma sto sclerando, probabilmente penserai che sono pazza- hai assolutamente ragione- e sono qui a recensire la storia, non a parlarti della mia vita.
E' bellissima, scorrevole e realistica. A parte qualche errorino grammaticale, ma per il resto è a posto.
L'unica domanda: sono nella Terra di Mezzo?
Perchè nell'introduzione c'è scritto " è così che fanno, vanno al cinema ..." e sono abbastanza sicura che non ce ne siano nella Terra di Mezzo u.u Quella forse sarebbe l'unica pecca della storia.
Bon, vado a leggere il secondo capitolo <3

Fenio

08/09/13, ore 21:50

Ciao:) ho trovato la tua storia per caso e ne sono già innamorata,Kili e Fili sono troppo forti quando torturano così Thorin!!! bella davvero:)

01/08/13, ore 00:11

La tua fanfiction è magnifica, normalmente non mi entusiasmano le storie ambientate in un altro universo, ma la tua mi piace molto e soprattutto mi piace come hai sviluppato i personaggi :)

25/06/13, ore 20:31

Ciao Mikaru :)
Devo ammettere che è strana come storia, non ce lo vedo Thorin scontroso con i piccoletti però mi piace !!! Quindi, la metto tra le seguite all'istante ;)
Kili è sempre il dolce bambino pieno di tenerezza e amore verso lo zio e il fratellone :3 (Parto subito col dirti che Kili è il mio preferito è.é)
Bene, detto questo, io ti salito e ci risentiamo al prossimo capitolo ;)
(Spero presto u.u) Lily :*