Yearn
di Ita rb

20/07/13, ore 08:28

Ciao cara,
sei incredibile.
Hai descritto con poche righe l'anima oscura di Ukoku e mi ha fatto capire perché Komyo è attratto da lui.
Ogni volta mi stupisci sempre di più e grazie di ruiscire a farmi accostare a questo personaggio e farmi vivere le sue tormentate emozioni. br />
Alla prossima
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 08:29 am)
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 08:35 am)

29/06/13, ore 13:07

Devo dire che con queste poche parole sei riuscita a incarnare l'anima oscura di Ukoku. È vivida la sua forza distruttrice, la sua voglia di annullare qualsiasi cosa, aspettando che finalmente giunga il momento per lui, di essere divorato.

Le parole sono tutte sapientemente usate e scelte, hai descritto bene la natura di Ukoku come già detto, ho sentito proprio la sensazione dell'oscurità.

Complimenti davvero.

Alla prossima.
Selene.

25/06/13, ore 21:00

Komyo e Ukoku *___*  Komyo e Ukoku *___* *ripete a mo di mantra* Devo dedurre di essere tipo la tentazione suprema visto che ti ho fatto scrivere una cosa del genere a forza di rincitrullirti con questa coppia XD

Le parole avvolgono si si U_U come avvolge Ukoku *si ok la mia mente ha continuato con... come ukoku avvolge Komyo *cof* *
Mi è piaciuta sisi.

E poi il bannerino all'inizio. *orgasma* e le frasi D:

Vabbè insomme l'esito è positivo XD

25/06/13, ore 20:42

Davvero molto bella, man mano che leggevo, parola dopo parola, tutto si faceva sempre più scuro, finchè attorno a me non si è creato il nero.
Questa è la sensazione che mi si è formata leggendo questa fic, hai saputo ricreare perfettamente quella figura in poche parole e quindi non posso che dire che mi è piaciuta!
Complimentissimi :D