Heaven
di liam huge heart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/07/13, ore 19:00

da prommessa vengo a leggere e recensire, mi piace la storia, ho letto persino la trilogia quindi ho abbastanza chiara l'idea in generale.
appena ho letto la frase di zayn: parla la mia lingua? ho subito pensato al libro della Fitzpatrick o come cappero si scrive, quindi adesso sono muy happy( inglese e spagnolo ma se)
di averci azzeccato.
inoltre adoro il bannere? no davvero è carinissimo, l'hai fatto tu?
spero che aggiornerai presto perchè voglio proprio leggere il continuo.
baci Marta xxx

29/06/13, ore 19:41

Mi piace, si. Mi incuriosisce il personaggio di Zayn, tipo strano.. AHAHAHAH! c: Comunque, sono curiosa di sapere il continuo! :) Aspetto che aggiorni, ciaooo! :3

28/06/13, ore 17:55

ciaoo mi piace molto come scrivi, complimenti :) leggerò i prossimi capitoli perchè mi sono appassionata ahahah ;)
vai avanti cosi perchè è perfetto ;)

28/06/13, ore 16:01

Devo dire che non sono affatto pentita di aver letto questo primo capitolo. Sono seria, la storia mi ha incuriosito parecchio e inoltre scrivi molto bene :)
Spero che continuerai
xx Bonnie

27/06/13, ore 18:06

Okay, se il primo è fantastico non immagino gli altri.
Sei veramente brava e spero la continui al più presto perchè il ritmo è incalzante e mi viene l'ansia se non leggo il seguito.

Mi dileguo,
HorangoTango.

26/06/13, ore 17:31

Bella storia! L'ho letta adesso.
Mi è piaciuta, appena continui mi potresti fare un messaggio? così leggo il continuo ;)

26/06/13, ore 17:18

ecco come promesso la mia recensione :)

questa storia mi piace tantissimo, sono curiosa di sapere cosa succederà dal secondo capitolo in poi, appena continui dimmelo così verrò subito a leggere il nuovo capitolo, mi raccomando, ci tengo :) a presto! e grazie per aver lasciato la recensione alla mia storia <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]