-Consulting hunter ( Where every moment spent with you is a moment I treasure. )
di feeltheromance

Ho adorato ogni singola drabble e questo meravigliosa piccola dimensione supernaturale per John e Sherlock... oh, i miei OTP!
Pensavo che sarebbe stato tutto fluffoso e arcobaleni, ma con quell'ultima mi ha dato una pugnalata, sul serio, non posso fare a meno di immaginare Sherlock in quella situazione e cosa penserà, cosa farà John dopo.
Complimenti per queste meraviglie!

Era da un bel po' di tempo che volevo recensire questa fantastica storia, e giustamente lo faccio a l'una e mezza del mattino. Già. Ha del tutto senso.
Cooomunque, non riesco a capire come possa non avere neanche una recensione, è davvero perfetta! E le mie OTP! E dato che merita una recensione lunga e dettagliata, dovrò astenermi un momento dal fangirleggiare!
Allora, prima drabble. John che si sente in soggezione davanti a Sherlock, nonostante sia un milione di volte più piccolo di lui, nonostante sia nell'Inferno, è molto IC. Insomma, non cambiano mai, neanche se li metti in un Alternative Universe.
La storia del "compromesso", invece, è davvero dolcissima e mi ha fatto sciogliere più di quanto stia facendo attualmente il caldo. Anche qui Sherlock è... Sherlock, restio ad ammettere i suoi sentimenti direttamente, ma che comunque si fa capire. Awwwww.
Inutile dire che alla terza drabble ho cominciato a fangirleggiare in modo decisamente hard (?) e a desiderare anche io quei biscotti lol
Kissing you è decisamente la mia drabble preferita; adoro leggere di baci in generale, soprattutto quando sono ben scritti. E tu, ragazza, scrivi in un modo grandioso. Questa storiella mi ha ridotta a un mucchietto di feelings sciolti come gelato sotto il sole. E' perfetta.
Wings!kink ok aswodcnwnhciowjincowjow tutto questo è così bello awwjhdowjos
La sesta drabble è ancora più dolce delle altre, tu vuoi annegarmi nel fluff, lo so! "Dannato Winchester che presta più attenzione a Castiel che a tutto il resto" aww, Destiel feels *w*
La settima è sicuramente la più vicina all'universo di Sherlock, insomma, se non fosse per qualche particolare sarebbe potuta essere ambientata a Baker Street u_u
L'ottava e la nona drabble sono ancora più dolci, voglio dire, zucchero filato e arcobaleni(?)!
E la decima drabble. Avevo detto che volevi annegarci nel fluff? MI SBAGLIAVO. It makes me cry so hard. Moriarty. Sherlock. "Non ti ho nemmeno detto addio". AAAAAARGH.
Insomma, adoro te e adoro questa storia. Spero davvero tanto di leggere qualcos'altro, il tuo stile è davvero bellissimo!

(feeltheromance... My Chem feelings. Sob.)