Will You Marry Me?
di Hazzauee

31/07/13, ore 15:45

La storia è carinissima! :)
Mi piace davvero tanto! Come ti è venuta l'idea di "presentarli" già fidanzati? E' meravigliosa! Io non ci avrei mai pensato, giuro.
La parte in cui Emily descrive l'inizio della loro relazione all'intervistatore è una classica fanfic! AHAHAH
E' divertente come tu abbia saltato un'intera parte della loro storia, per crearne un'altra più particolare. :)
Parlando dei personaggi in sé, Harry è il classico tipo geloso ed Emily sembra non dispiacersene. Io, sinceramente, al suo posto, dinanzi a tanta gelosia, l'avrei già mollato. Ma dopotutto, è una storia. Mi piace il loro rapporto e la descrizione finale del loro bacio è perfetta. Sembrava quasi che lo stessi baciando io. :)
Hai un modo di scrivere davvero bello, quindi corro a leggere gli altri capitoli.
Baci. xx

19/07/13, ore 16:41

Eccomi qui a recensire! lalala che meraviglia lalala
Storia davvero originale direi!
il titolo non è tra i più originali ma fa comunque il suo effetto :)
Scrivi bene, in modo scorrevole e senza interruzioni brusche :) insomma, è bello da leggere e non ti annoia! Continua così!
Ho anche apprezzato il fatto che a fine capitolo ci fosse un angolo autrice per interagire con i lettori :) Brava!
xoxo Lola

13/07/13, ore 18:22

la lettura è scorrevole e piacevole, non male, la storia della stilista me gusta assai (?) continuo a leggere i prossimi capitoli, complimenti ancora! <3

05/07/13, ore 18:51

e' molto carino come primo capitolo, brava :)
mi ha coinvolto perchè sembra un racconto più adatto alla realtà, almeno è l'effetto che ha fatto a me.
posta presto :)
xx

27/06/13, ore 17:10

ciaao cappola ajdks
sono sabrina, do you remember me?
allora, come prima capitolo è fantastico *-* bho, la trama è intrigante.
mi piace molto la gelosia di harry ahahahahah che cucciolo.
ma quell'intervistatore che allunga le mani su emily? io lo menerei.
sei bravissima, continua.
ciaao amoour.

27/06/13, ore 16:02

Troppo bello questo capitolo,spero tu continui al più presto,perchè questa è la prima storia che leggo dove i protagonisti sono già fidanzati! Bello,bello,bello! Continua al più presto!

27/06/13, ore 15:49

Questa storia mi piace giá dal primo capitolo e avendo letto tutte le altra che hai scritto, mi rendo conto del progresso che hai fatto, complimenti. Scrivi benissimo, grammatica perfetta e mi piace il modo in cui ti esprimi. Detto questo, continua presto, love you xx (:

25/06/13, ore 21:41

Allora, è una bella idea quella di far iniziare la ff con una coppia già formata. Come inizio è molto carino e mi ha incuriosito abbastanza quindi ti chiedo solo una cosa........ continuaaa ti pregoo lol.

Ciaoo :) xx