Come on home, Jacqueline
di Nischino

20/02/10, ore 19:02

Okay sono decisamente in ritardo. Un ritardo di ben due anni! Il punto è che mi sono appassionata alle yaoi da molto poco(non che prima fossi omofoba,eh! e' solo che non mi coinvolgevano). Questa invece mi ha coinvolto fin da subito. Credo sia merito dell'adorazione del protagonista nei confronti dell'amato, matthew, rendo molto dolce la storia.
Le canzoni non le conoscevo e ora vado di corsa a cercarle su you tube, se ti hanno ispirato questa storia devono essere fantastiche *-*
Meravigliosa la scena del temporale di agosto! Mi sono immaginata di verderli correre sotto l'incessante pioggia proteggendosi con le cartelle.
Quindi anche se sono in supermegaritardo non potevo non recensire la fan fiction di una povera autrice un po' rock, un po' metal, un po' pop e un po' bluse. ^_^

10/07/08, ore 22:34

Mi toccherà andare ad ascoltare le canzoni.. brr.. cosa mi stai facendo, piccola scrittrice? Comunque. Bella, bellissima, splendida storia, molto dolce, molto atmosferica, molto... originale, sotto alcuni aspetti. E poi i due tipetti sono così cariiiini!! Sono tre giorni che devo recensire, ma quando avevo tempo mi andava a quel paese la connessione... (Ares deve smettere di giocare a bowling con il mio modem... non lo apprezzo...). Qundi, ancora complimenti, e un bacio veramente gigastrobico (che non è GIGA-STRABICO!) KISSES

04/04/08, ore 02:59

So di essere molto in ritardo per commentare questa storia stupenda, ma sono sempre stata una ritardataria. Non ho parole: è bellissima. Ammetto la mia ignoranza nel non conoscere assolutamente nessun pezzo dei Franz Ferdinand - ahah, ma dopo questa storia vado a cercare le loro canzoni sul tubo senza pensarci su due volte! -, ma anche con questa mia - grave - mancanza ho apprezzato moltissimo il tuo racconto.
È scorrevole e dolce, intriso di emozioni. Ti viene quasi da sorridere di tenerezza mentre lo leggi e questa è una cosa fantastica, per una storia, perché vuol dire che ti è entrata così dentro da farti dimenticare che stai solo (solo?) leggendo. Adoro Andrew ed adoro Theo, sebbene a vederla nel suo insieme la storia non sembra lunghissima. Mi è parso di vederli, sotto la pioggia, in agosto. E la scena che ho immaginato mi è parsa stupenda.
Tra l'altro, questa storia è scritta molto bene ed è piacevole da leggere,il che non è altro che il punto di partenza per uno scritto ammirevole come il tuo.
Complimenti, continua con le original, un gran bacio,
Fed

24/03/08, ore 18:48

mi piace un sacco. E' così terribilmente dolce ma allo stesso tempo sferzante...il modo in cui portano avanti la loro storia, senza dire 'ti amo' ma amandosi a loro modo. molto bella.

22/01/08, ore 20:02

Avevo letto la tua storia qualche giorno fa ^^ L'unico problema era che non ricordavo di cosa parlasse, nulla, solo che mi era davvero piaciuta e mi sembrava fosse yaoi.. Mi sono messa a spulciare le varie categorie e.. beh, eccola qua, bella come la ricordavo. Bella innanzitutto perchè amo sia le storie a sfondo musicale che lo yaoi e ancora di più quando trovo ciò assieme ^_- Poi perchè spesso le storie yaoi, essendo scritte da ragazze, donne, rischiano d'essere molte irrealistiche, mentre la tua non è così dolce, zuccherosa.. anzi, lo è, ma la dolcezza, l'amore che provano i due protagonisti è nascosto fra le righe. Quando devo scrivere una recensione vado sempre in palla, ma ci tenevo a farti capire che la tua mi era piaciuta davvero ^^ ho apprezzato anche lo stile, fresco e leggero. E visto che mi hai messo la pulce nell'orecchio, ammetto di stare aspettando che si carichi "Come on home" xP