What i think of you
di _Rael_89

20/02/08, ore 22:52

Sono senza parole... è veramente troppo, troppo, troppo bella!!! Sarà che anche io mi immagino più o meno così i sentimenti di naruto, ma tu li hai descritti veramente troppo bene!! Bravissima!

30/01/08, ore 14:02

<3 Una NaruSaku davvero, ma davvero piacevole. Mi sto appassionando a questa coppia e sono stata attratta dalla tua. Non me ne sono affatto pentita. Caratteri perfettamente IC, una Sakura così insicura così fragile così...umana. Il tuo personaggi di Sakura fa immedesimare la lettrice perché è così insicura della sua bellezza. Bellezza che non è solo fisica, come quella della fiorista Yamanaka, ma è anche una sua dimensione interiore.E solo Naruto le fa scaturire questo suo mondo interno. Le ripetizione, le sue battute sempre argute, un po' stupide e sbarazzine. Io ho davvero gustato questa breve One-Shot, scritta con uno stile splendido, lineare e sublime. Bellissimo l'accenno alla Sasuke-Ino, altra coppia che io personalmente adoro.
Ottimo lavoro, Chiaretta

10/01/08, ore 22:40

ciao!!! che bella ff! *_* inizio ad appassionarmi sempre di più a questa coppia, beh anche le gaasaku mi piacciono molto! XD ad ogni modo semplice ma davvero bellina! ^^ spero di leggerne altre! ;) bye bye maho87

09/01/08, ore 23:32

Complimenti!stupenda...anche se, nonostante mi piaccia come coppia, l'acceno SasuIno non l'ho apprezzato...mi è sembrato poco idoneo...comunque sia non cambia il risultato:bellissima e scorrevole come ogni tua ff!Complimenti ancora!Kiss,Bea

09/01/08, ore 20:11

Ehm, ehm...*Mimi si prepara a fare mooooolti complimenti*
Di NaruSaku belle ne ho lette una caterva, ma questa...questa è fantastica! Praticamente c'è tutto! Tutto quello che una loro fan può volere [e anche una fan SasuIno]. L'idea delle ripetizioni è magnifica, e qui mi immedesimo un pò in Naruto. Anche io avrei bisogno di ripetizioni di matematica. ù.ù Ma lasciamo stare!XD E' davvero tenerissimo, mentre la guarda di nascosto!*ç* Quasi mi veniva voglia di abbracciarlo! E' come un fratellino, ormai per me!*-* Sakura mi ha fatto ancora più tenerezza...*-* Si trova tutti quei difettucci, si paragona ad Ino...è così umana!*-* Oddende, la scena finale è perfetta!*-* Solo Naruto poteva dirle che era bella e farle cambiare idea.
Davvero, una fict fantastica. ù.ù
Aishiteru, Mimi.

09/01/08, ore 17:14

Rael...ma che bella! è così pucci! che teneri questi due...! cioè, Naruto è così puccioso...aww *w*...con quegli occhioni! awwwwwwwwww! è naturale che sakura non abbia resistito a quei due occhioni quando si sono illuminati per aver risolto il problema...! ok, mi ricompongo. passiamo ai commenti seri (sì, lo so che per me sarà veramente difficile farne di intelligenti U.U)...che dire, questa coppia mi piace molto, ho trovato che in questa tua fic il loro rapporto sia espresso molto bene e sia proprio IC. mi sono molto piaciute le parti nelle parentesi, e quell'accenno sasuino ci stava proprio bene =)...beh, che dire, rael...una fic veramente ben scritta, scorrevole e anche tenera, ti ladcia un sorriso...hihi...beh, ecco qui! bellissima veramente...mi ha fatto tanta tenerezza! sei una fantastica scrittrice, continua così, e non preoccuparti...io tifo per te XD! taaaaaaaaaaaante fusa...! la tua furetta =)

09/01/08, ore 11:58

allora:mia sensei...direi che mi hai spiazzato,completamente,è 5 minuti che fisso il soffitto a bocca aperta senza sapere come fare a dirti quello che mi hai trasmesso: adoro Sakura e Naruto,li adoro da impazzire,e... da quel problema di matematica tanto difficile a Sakura che non si sente abbastanza bella,a Naruto che le dice che è bella...veramente...mi sono emozionata,davvero,in pratica sensei ho la scena raffigurata davanti agli occhi...e poi quell'acceno Sasu/Ino era...wow...vabhe...sai come la penso su queste due coppie!!!!!!!! ti adoro davvero sensei, e sei bravissima,e non lo dico perchè sono la tua fan.num.1 ma perchè è vero!!!!!!!!!!!u.u non so cosa farei senza di te Rael!!!!!!!!!!! bravissima, te lo dico con il cuore,bravissima davvero!!!! XD XD XD ti adoro tesora...!!!!!!!! baci la tua fan num.1 =Francy=

08/01/08, ore 21:35

*__*
Ok, ti devo mandare altri emocons delle palline che fanno l'assalto affettuoso', perchè io ti adoro più del solito stasera, me ama! *__* Cioè... è... Aw! <3
Partiamo dall'idea delle ripetizioni: il problema, povero Naruto, non ci arrivo su manco io! XD [come se fossi un genio... seh -.-] Hai saputo proprio inquadrare la coppia: tenerezze che imbarazzano e compiacciono, insicurezzache viene bilanciata e la capacità di rubarsi sorrisi... ma, dico io, Naruto non è troppo un principe azzurro? Direi di sì, assolutamente. Si concentra, perchè lei ci tiene, e lui tiene a lei anche se lo chiama 'baka'. Lei... oddio, l'adoro! Così insicura, decisamente nella prima serie (perchè nella seconda migliora, dai, diciamolo *-*), ancora un po' adombrata da Ino. Beh, in effetti averla come amica è abbagliante! XD Ma poi ci pensa Naruto. Risolve il problema (ha truccato? XD) e le risolleva il morale, facendole i compliemnti con la solita spontaneità che è come il caldo raggio di un sole, come quei sorrisi contagiosi o una cioccolata calda in una giornata di pioggia... Aw. *sospiro* Sì, andate nel Vento della Giovinezza e nel parco, giovani!, vivete! *Gai's nice pose*
Quel pizzico di SasuIno ci sta benissimo. Colora la scena. *_*
Insomma, tessò, non dovevi è bellissima! >//< E poi cosa ho fatto io? Nulla, fai tutto te, vice-boss e boss, instancabile artista, divertentissima compagna di scleri... *-*
Ok, basta con la sviolinata. Mi dò un contegno. ù_ù
Me ti adoraaaa! *___* :assalto affettuoso:
Bye! [Grazie =*]

08/01/08, ore 21:22

Grazie per la dedica XD. Non sai come sia felice di questi tempi: è da un po' che circolano parecchie NaruSaku (anche se non sono mai abbastanza) davvero ben fatte, e di certo questa shot è una di loro. Dico io, ma cosa c'è di meglio di leggere di quei due insieme!? Molto carina l'idea delle ripetizioni, che mi ha colpito piacevolmente perchè in effetti non ci avevo mai pensato ad una situazione del genere XD. Aww, è inutile, li adoro. Sei stata molto brava ad inserire anche l'accenno di SasuIno, che non guasta visto che così il cerebroleso girerà al largo. Ancova tantizzimi complimenten, ya! Kiss, harryherm