Recensioni per
finché morte non ci separi
di frency70

Questa storia ha ottenuto 26 recensioni.
Positive : 26
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
31/03/17, ore 02:31

Cara Frency, ti confesso che quando ho capito che Christian aveva un tumore ho pensato di lasciar perdere e cercare altro, questo perché ho avuto una brutta esperienza dovuta a questa malattia che si è portata via una delle persone a me più care. Poi però mi sono ricreduta, il tuo racconto non va troppo nello specifico e non mi ha trasmesso il solito senso di angoscia che provo ogni volta che si parla di tumore. Mi è piaciuta l'idea del piccolo Theo che per assomigliare al suo papà si rasa i capelli e alla reazione spaventata della sorellina. Sono felice per l'happy end. Ancora una volta brava.

Recensore Master
12/10/16, ore 04:20

E tanto che non posti una tua FF perche mai ? ? ? Lory

Recensore Veterano
28/05/15, ore 11:03

Bellissimo Dio mi hai fatto commuovere sai con tanto di lacrime 😢 bravissima e dire che l'ho scoperta solo oggi questa ff però la inserisco in quelle da ricordare così ogni tanto sicuramente andrò a rileggere grazie veramente e complimenti sei stata eccezionale hai trattato un argomento difficile e solo chi l'ha provato può capire determinati passaggi brava e mi sento in dovere di augurarti il meglio per ogni cosa tu desideri 😘

Recensore Veterano
08/04/15, ore 16:57

Ma che bella questa storia anche se, in alcuni punti era preoccupante, ma tanto dolce ricca di svariati colpi di scena...e poi, così lunga!!Anche se non avevo recensito, devo dirti che l' ho letta diverse volte...perché non ne scrivi altre? Grazie e ciao!

Recensore Master
20/09/14, ore 18:39

Devo dire che questa storia mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine... è stato così straziante vedere la disperazione di Christian e Ana, ma ho adorato il modo in cui hanno affrontato la cosa sempre uniti, sempre insieme.
Ho sofferto con Ana quando pensava che Christian si fosse suicidato e ho gioito con loro per il loro fantastico weekend di New York, Mr Grey non si smentisce mai...
L'amore di quei due è qualcosa di incredibile e ho amato il modo in cui l'hai descritto, prende il cuore...
Che dire complimenti... la storia è ben scritta e mi piace l'impostazione... bravissima... a presto spero...

Recensore Junior
12/08/14, ore 16:23

Ciaooo :)
La tua storia è fantastica mi ci hai fatta appassionare subito, questo è il vero coronamento dell'amore tra Christian e Ana , che si amano così follemente da restare l'uno accanto all'altro anche nei momenti brutti, di sconforto e sono contenta che non sia finita male , perchè quando ho pensato che Christian si fosse suicidato, mi era scesa una lacrimuccia, e poi Teddy che si è tagliato i capelli come il suo papà TT.TT davvero BELLISSIMA, ti meriti tutti i complimenti, e spero che anche tu come Gray stia meglio , te lo auguro con tutto il cuore BACI
-Spady96

Nuovo recensore
29/07/14, ore 11:15

Ciao! innanzitutto complimenti.
Ho cominciato per caso a leggere una tua storia e da lì non ho saputo fermarmi e le sto leggendo tutte, spero di avere il tempo di recensirle tutte, perchè mi piace davvero molto il tuo stile.
Questa ff è completa da ogni punto di vista non solo perchè sei riuscita a creare un intreccio originale e a mantenere caratterialmente tutti i personaggi, ma anche perchè hai saputo tenere quei piccoli dettagli del rapporto tra ana e christian che ho amato nel libro come le mail.
La scena dei bambini col papà malato mi ha addirittura commossa e non è una cosa che accade spesso quando leggo ff, sei riuscita totalmente a rapirmi con questa storia e mi è piaciuto tantissimo il discorso basato sul fatto che christian è lacerato da tormenti per il fatto di non poter essere un marito completo in assenza di stimoli sessuali.
ti auguro di esserti rimessa in sesto del tutto e aspetto tue nuove storie :)

Nuovo recensore
21/06/14, ore 02:28

Che dire. Ho trovato la storia a dir poco fantastica

Nuovo recensore
02/12/13, ore 02:54

ciao è superlativa la tua storia. Ed è vero il VERO AMORE si vede e si sente nei momenti brutti. grazie baci

Nuovo recensore
09/10/13, ore 18:16

mi ha commossa nel profondo come la prima volta che lessi la trilgoia.......anzi sotto alcuni punti di vista ancora di più....è meraviglosa davvero...la storia più dolce e vera.....e qui si vede trionfare davvero il loro grande amore.....bravissima frency

Recensore Junior
29/09/13, ore 17:20

Poco fa ho finito di leggere e recensire "Destini incrociati" e mi sono detta 'leggiamoci un'altra storia su Christian e Anastasia'.
Ho scoperto solo alla fine che anche questa storia l'avevi scritta tu xD

Tornando alla storia, assolutamente complimenti! E' stupenda!
Premetto che avevo dato un'occhiata alle recensioni, non avrei retto leggere della morte di Christian. Sebbene sapessi che ci sarebbe stato il lieto fine, mi sono ritrovata più volte con gli occhi lucidi.
La scena con Teddy che si è fatto rasare mi è proprio entrata dentro, un'emozione unica, davvero.
Ancora complimenti e spero che ti sia andato tutto bene :)

Nuovo recensore
09/09/13, ore 00:53

Ciao Franci o due cose da dirti 1 ma cavolo mi ai fatto piangere tanto e bellissima la meta de la storia o pensato il peggio ma dopo e stato davvero emozionante brava brava 2 mi dispiace per te ma spero di tutto il core che finirà presto e in meglio un bacio e in bocca lupo ragazza :-*:-*

Recensore Veterano
19/08/13, ore 17:13

Oddio mio... allora, ho usato 3 fazzoletti da tanto ho pianto, è bellissima, commuovente, fantastica, ben scritta, vera e dolce... sono stata incapace di fermare la lettura per un solo momento, ho trattenuto i fiato e mi sono sentita dentro alla storia... ho provato la stessa angoscia di Ana quando è sulla spiaggia, a momenti neanche più vedevo lo schermo!!! E poi quando erano a teatro... beh, il mio cuore ha ricominciato a battere a ritmo normale!! Lui che nasconde a lei il rinnovato vigore... e poi l'ambiente dove lo fanno... una favola *.* Immagino che, dopo questa storia, Ana sia rimasta incinta xD
Continua a scrivere, te ne prego, è fantastica...

Spero intanto che a te sia andato tutto bene e che l'operazione ti abbia lasciato quel minuscolo segnetto detto da Christian! Hai fatto bene a usare questa tua brutta vicenda per il racconto, ha reso tutto più veritiero :)

Un bacio e un abbraccio, Alice

Nuovo recensore
30/07/13, ore 01:52

Assolutamente meraviglioso! Scritto molto bene e la storia è stata parecchio commuovente:') davvero, molto brava! Devo dire che, mentre leggevo i libri, parecchie volte mi è passata per la testa l'idea che uno dei coniugi si ammalasse gravemente.. Spero che il tuo intervento sia andato / andrà bene, buona fortuna!

Recensore Veterano
14/07/13, ore 20:48

eccolo qui il Christian combattente, come mi dicevi......

bella storia, mi è veramente piaciuta....a un certo punto (quando fai quasi intendere che lui si sia suicidato in mare) mi hai fatto venire quasi un accidente.....difatti poi ti ho mandato allegramente a quel paese.....ma insomma doveva andarci proprio di notte e passeggiare? (fra l'altro camminare sulla sabbia bagnata è faticosissimo, ne so qualcosa....)

E poi il sesso all'Opera ....wow......veramente bollente, mi ha fatto venire strane idee! :)

Però la cosa che ho amato di più sono state le varie e-mail.....veramente veramente divertenti......
e quindi, complimenti sei stata davvero brava

PS: tutto bene poi con la tiroide?

A presto
Love
Jessie

[Precedente] 1 2 [Prossimo]