E ritorno da te....
di StefyGranger

23/07/09, ore 20:43

Molto toccante, specie per una mia, come dire, attitudine ad immedesimarmi in questo episodio! Certamente un primo capitolo che lascia molti perchè, e che apre diverse strade verso scenari diversi. Che dire? Chi ben comincia...:D

28/09/08, ore 17:05

bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!qst fiction!!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!ciao bacibacibaci piccola peste

07/08/08, ore 18:56

Linizio mi piace, corro a leggere il prossimo chappy! Bacioni Ylenia

10/01/08, ore 20:45

Noooooooooooooooooooooooo!!!! non può essere veroooooo!! ti prego fai in mdo ke si rinconciliano presto!!! alla prossima!

10/01/08, ore 20:42

09/01/08, ore 19:45

troppo bella!!!!! mi raccomando continuala sn curiosissima!

09/01/08, ore 11:18

bè,fic a due mani...complimenti per due!! Quello che hai scritto alla fine mi ha fatto venire in mente me e la mia compagna di banco del liceo....eravamo cip e ciop. Comunque.....sono molto curiosadi di leggere il resto....questo primo capitolo mi è piaciuto tanto e quindi spero di leggere presto il secondo! complimenti!!

08/01/08, ore 22:39

bellissima!!!!! ma vi prego continuatelaaaa!!!!!!! spero tanto che hermione torni subito da ron e che ron non si dimentichi ami di herm!! hhh ciao a presto!

Mione1194
08/01/08, ore 21:45

Cavolo ke triste!!! Voglio ke la finisca è...nn ci posso credere... continuala ti prego!!! Sighsigh poverino... Cmq a chi vuola a darla a bere Ron nn potrà mai cancellare Hermione,mai!!!

SiJay
08/01/08, ore 21:26

ç___ç Ma.. ma...che tristezza ç____ç Bella però, mi incuriosisce! Sono felice che ritorni a scrivere ** Aspetto il seguito, baci