the concert of life
di Sofi_Aliens

10/07/13, ore 10:44

Ops! Che fine ha fatto il Bill dolce e comprensivo?!mah io l'ho detto : l'ammore fa male, anche quando viene troncato sul nascere....forse fa più male quando viene troncato rispetto all'altro.....

09/07/13, ore 08:06

Fantastica questa storia ... Non vedo l'ora di sapere il seguito . Mi dispiace un sacco per bill. :( ma anche per la ragazza :/

08/07/13, ore 17:12

Oh cavolo sto per piangere.... mi fa male leggere di un bill così triste :( spero k nei prossimi capitoli ritorna a sorridere come solo lui sa fare :) hai visto il nuovo look di bill? È tornato al suo colore naturale *-* wow! Un po' mi dispiace.... si è tagliato quei bellissimi capelli :'( chissà se usa ancora tutti quei gioielli *-* o se lui è cambiato.... sai ieri notte guardavo un loro concerto dopo l'uscita di humaniod e non so se è impressione mia ma lui non si comportava più alla stesso modo di quando cantava le canzoni dei loro primi album. Ho sempre amato il suo modo di comportarsi sul palco, la sua capacità di far apparire normali ma divertenti allo stesso tempo i suoi capelli sparati in tutte le direzioni, e

03/07/13, ore 13:28

Ti prego dimmi che non finisce così...che bill esce dalla sua stanza e le vada a salutare o che a tom gli viene la brillantissima idea di chiedere alle ragazze di seguirli o non lo soh...ma ti prego tanto tanto tanto fa che la storia non finisce così :'(