»circle of an endless war.
di aurara

01/07/13, ore 20:24

Ciao Aurara!
Non ci conosciamo credo quindi mi presento. sono Acchan, una delle Sisters, piacere ^o^
Uffa, e io che mi ero ripromessa di smetterla con le storie ad OC, e tu che tiri fuori una cosa così tremendamente faiga.
Non è giushto ç.ç

Lascia perdere i pessimi commenti lassopra (?)
So...posso partecipare alla tua faighissima idea?
No, cè, la tua fic è ispirata a Naruto (sasunaru4evah)
*Aurara la trucida*

ooook, passiamo oltre. Sinceramente...dimmi se hai bisogno di un cognome/grado ninja/qualsiasi altra cosa che ti manca.
Davvero. No perchè sennò non mi deciderei mai sul da farsi per l'Oc.
Ora basta, me ne vado...
Acchan

01/07/13, ore 00:36

Non ci credo, non ci credo, non ci credo.
Riesco a recensire, finalmente!

Sorellonaaa *abbraccia* ♥
Ce l'ho fatta. Sembra assurdo, ma sì, ci sono riuscita: sto recensendo. Con 5 giorni di splendido, anzi, magnifico ritardo, ma sto recensendo.
Alloraaaaa, sarò sintetica, perché, perdonami, ma ho una cosa tipo 15 Fanfiction da recensire e devo sbrigarmi.
Parlando di correttezza grammaticale, ortografica, di punteggiatura e compagnia bella, direi che è tutto okay.
Il lessico e le descrizioni sono presenti, la narrazione è buona e scorrevole.
Un buon prologo, anche se hai scritto prologhi migliori, a mio parere.
Nonostante io non segua Naruto, ho capito come funziona (all'incirca) tutto quanto, solo dal tuo prologo.
Quindi complimenti.
Sono interessata a partecipare? Ovviamente: aspettati presto un mio OC.
perdonami per lo schifo di recensione, che sembra scritta giusto giusto per piazzare uno straccio di Sue, ma sono finita a cazzeggiare su twiter e ask ed è venuto tardi :c
Prometto che rimedierò, con le prossime recensioni. saranno belle e lunghe.
Beh, aspettati un mio OC, Sorellona~
A presto... e scusami ancora per 'sto schifo :c

Alle la tua Magnifica sorellina ♥

27/06/13, ore 13:00

oddio oddio oddio oddio oddio devo sbrigarmi devo sbrigarmi devo sbrigarmi!!!!!!!!

Aurara~
Ti ricordi di me? Sono Francesca, la ragazza che ha recensito la tua fic su Sailor Moon. c:
Occhei, prima che tu pubblichi il primo chappy e che interrompa le iscrizioni come e' successo con l'altra tua fic ad oc, recensisco e ti dico che tra un po' ti mando un oc.
Cioe' adoro Naruto, come adoro The Hunger Games, e non voglio perdere l'occasione di partecipare come e' successo l'altra volta. Non voglio proprio. u.u
Devo dirti che il chappy e' veramente scritto bene e che non ho trovato errori o ripetizioni.
Tra un po' ti mando l'oc. Spero ti piaccia c:
Adesso vado a crearlo. A dopo! c;
Ti abbraccio,
Francesca. ♥

26/06/13, ore 11:54

aurara~
mi sto dando ai ritardi. lol.
diciamo che i miei mi hanno tolto il pc, non so nemmeno se riuscirò ad inviarti l'oc ;u;
io ci provo, poi si vedrà.
comunque, tralasciando ciò, l'idea base della storia mi piace, anche se non ho mai visto naruto.
il prologo è privo di errori, imprecisioni, cose varie, la punteggiatura, la grammatica ed il lessico sono apposto~
bien, io vado prima che mi tolgano anche questo pc, e ricorda che io seguirò nla storia anche se non ti invierò l'oc.
scusa la recensione orribilosa, ma temo che mi toglieranno il pc :c
b l a c k s t a r

26/06/13, ore 11:40

Auchan!
Scusami ma sono di fretta, tanta fretta...
Comunque l'idea mi piace e vorrei partecipare...!
Questo pomeriggio ti mando l'OC, ok?
Grazie mille <3

Summy

P.S: Nagumo è libero? *tiprego*
P.S2: Ne, Auchan, posso chiederti una cosa? Il cognome e l'aspetto del popolo del Ghiaccio com'è? Sono idiota lo so, scusa >.<
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 01:34 pm)

25/06/13, ore 21:50

ciao ;)
Una storia ad oc ispirata a Naruto *-*
Bellissima, cioè spettacolare *-*
Tornando seri per un momento..
L'idea mi piace molto e posso dire che anche il prologo è molto bello e ben scritto, infatti non mi sembra di aver trovato errori, complimenti xD
che dici c'è un posticino anche per la sottoscritta? *-*
se si ti mando l' oc appena possibile ;)
Kissss
karter <3

25/06/13, ore 21:32

DIO. MIO.
AU.
Tu devi smetterla, chiaro? Devi smetterla di farmi prendere certi infarti con certe fic così figherrime--- ;w;
Insomma, quest'idea è un qualcosa di veramente stupendo.
Io amo i ninja e amo Naruto, anche se ammetto di aver visto pochi episodi-- insomma, io avrei voluto tanto vederlo tutto ma l'esagerato numero di quest'ultimi mi spaventava, lol. Quindi ho deciso di arrendermi--- sono una pigrona anche quando si tratta di stare sdraiate sul letto a guardare un anime, io.(?)
Ma beh, che dire? Puoi stare certa che partecipo, lol. Anche se penso dovrò ammazzarmi per capire bene bene le regole sui clan e compagnia perché voglio mandarti un paio di oc -sì, te ne mando due, gne- ben fatti. E cercherò di dare il meglio--- *muore*
Allora. Il prologo è ben scritto, le descrizioni sono fatte benissimo e non c'era nessun errore--- come al tuo solito, d'altronde. Amo il tuo modo di scrivere, uhm.
Ah, ho adorato il pezzo di Kazemaru e Nagumo-- penso inizierò a shipparli, uhuhuh *7*
E Tsubaki. Tsubaki, dannazione. Quanto diavolo posso amare quella ragazza? ;w; insomma, è un dannato amore ed è un oc veramente bello--- aw.
Sappi che amo il modo in cui hai caratterizzato Shirou, insieme a Terumi-- quest'ultimo penso tu sia riuscita a farmelo adorare più di quanto già non facessi. :"D
Adesso sono davvero costretta a scappare, devo studiarmi per bene le regole per gli oc e non vedo l'ora di crearne due degni di questa stupenda idea-- penso ti arriveranno domani, ma ti arriveranno, puoi starne certa. Intanto ti faccio veramente i miei complimenti perché li meriti, cara Au, scrivi veramente bene e a mio parere riesci a gestire con maestria(?) le tue fic c:
A presto, ordunque!(?)
Baci,
Asia.

25/06/13, ore 20:07

Ok, eccomi arrivato per alzare il livello della fic alla 'gammalosità' (??)
Salve aurara, eccomi qui a recensire questo prologo, di cui se non sbaglio mi avevi accennato.
Il prologo è sempre perfetto, come ogni tua fic, inoltre l'idea di fare una fic ispirata a Naruto è sempre una bella cosa (anche se ormai non lo seguo più lol)
Per l'oc...beh, domani m'invento qualcosa e te lo mando ok?
Ecco brava, rendi Shirou per quello che è, sono stanco di vederlo in ogni fic reso come una specie di bambolina che piange per tutto e per farsi consolare si concede a Gouenji oppure Atsuya (????)
Oh God che recensione gammalosa che ho fatto~
Beh, a presto allora.

25/06/13, ore 20:06

hi, rara ~
anna's here.
smetto subito di parlare inglese.

prima di tutto ti informo che non vedo un episodio di naruto da... almeno sette anni.
lo vedevo tanto tempo fa con mio zio :"
però ricordo che mi piaceva tanto c:
e poi questo prologo mi piace moltissimo.
per cui ho deciso di mandarti un'oc.
devo solo decidere se mandarti una femmina o un maschio.
so di potertene mandare più d'uno, ma io te ne voglio mandare uno e uno solo ~
beh, io vado a decide e compilare il modulo.
devo anche studiarmi benissimo le informazioni che hai scritto perché non mi ricordo un fico secco, io, di naruto.
solo l'aspetto dei personaggi è impresso nella mia mente ;w;
mi sento pessima.

beh, vado.
baci,
anna ~

25/06/13, ore 19:47

oh, girl~
lo so che non ci credi, lol, però, lol, mi, lol, piace la storia, lol
infondo io ho sempre odiato naruto, no cioè. dopo la sabbia cazzuta di gaaracoso lacrime sangue splatter ed occhi cavati(?). bene, come ti ho già detto nei nostri millemila discorsi senza senso(?) io credo che mi accoderò ad afurosama e a tsunami.
vedrai che ti stupisco con la mia fantasticherrima oc - che forse sarà lesbica forte o ossessionata malata mente da atsuya fubuki, dopende da come mi gira. // hehehe.
ed ho deciso che si chiamerà amaya, perchè visto che è in quelli dell'acqua -i tipi cazzuti, pure loro- e il suo nome significa pioggia(?). however, la parte di afuro-chi mi è piaciuta - oh, god, so sexy.
io amo alla follia questo titolo, ya c: e poi la guerra, oh, la guerra. questa cosa mi ricorda che devo scrivere aeterna
beneh, ora i saluto che vado a fare un'oc fantasticherrima, lol.
riecchi~
p.s. odio modificare recensioni, uff. pensavo che avrei potuto dare ad amaya l'abilità innata del controllo del cristallo. quella di guren, o roba simile. è faiga u.u
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 07:52 pm)

25/06/13, ore 19:37

CCiaoo! Aurora
Mi presento sono Fryall
Che dire l'idea è fantastica*^* mi piace tantissimo
Amo N-naruto*^*
Hera:Non si è notato :')

Comunque mi piacerebbe partecipare domani ti invio l'oc se per te va bene :)
Ora vado alla prossima!
un abbraccio
Fryall
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 07:41 pm)
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 08:23 pm)

25/06/13, ore 19:34

Ccciao Aurara! c:
Non ci conosciamo, quindi mi presento!
Io sono Fuyuka o Fuyu. '^'/
Allour, la storia mi piace, e anche molto! c:
Naruto è stato uno dei primi Anime che ho visto, lol.
Comunque, il prologo è molto bello!
Ho visto qualche svista, che puoi trovare facilmente rileggendo il prologo. c:
Inutile dire che io ti manderò l'OC. :3
Ora vado a sistemare la scaletta e poi te la invio! u_u
Kisses.

Fuyuka.~

25/06/13, ore 19:31

Ciao,noi due non ci conosciamo il mio nome e Lis _Chan o lis o pure LaFania ,vorrei partecipare alla tua efp se è possibile ,ora o fra qualche giorno ti invierò l ' oc
te ne posso inviare due?sono due maschi
Scusa la pessima recensione è piena di errori è corta oggi sto malissimo forse gli Oc te li inviera il mio amico
scusa il disturbo
Baci Lis _Chan

25/06/13, ore 19:27

Ciao aurara!!!! non credo che ci conosciamo, quindi..... piacere, sono dream_chan *stritola la manina*, che bell'idea, posso partecipare??? se sì
a) ti mando tra poco l'oc
b) mi tieni prenotato suzuno come fidanzato??
c) conta pure su di me per il contest
alla prossima
ciauu

25/06/13, ore 19:13

Ciao, non so se ci conosciamo perciò mi presento, piacere Arianna ma chimami solo Ari
Wow, Naruto e Inazuma elevn: un mix fantastico direi!
Ho letto il prologo (no ma vah?)    era privo di errori, o almeno, io non ne ho visti

Oddio, odio il mio computer : ho inviato la recensione incompleta, ora la finisco, allora stavo dicendo: il prologo è privo di errori ed è scritto molto bene.
Ho visto la scheda degli OC, ok , proverò ad essere il più chiara possibile... Si intende adoro naruto ma ho visto pochi episodi!
Posso mandarti l'OC? Non mi piace fare sta cosa e fin ora non l'ho mai fatto ma: puoi tenermi Haruya come fidanzato? - lo faccio perchè fin ora tutte le volte che ho mandato l'OC, Il mio kirino era già prenotato!
Un abbarccio
Scarlet_Ace00
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 07:19 pm)
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 07:20 pm)
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 07:21 pm)