Change My Mind
di One Directions Girlfriend

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/02/14, ore 11:24

o.o wow... non ho parole!!! mi riesci sempre a stupire!!! sei incredibile, piena di sorprese....!!! spero solo che Harry ne esca vivo da questo incidente perchè se no questa fantastica ff perde un personaggio importantissimo e che dà quel pizzico di... di... non so come dire... forse di "piccantezza" (?)...
anyway, lasciando perdere la mia stranezza... complimenti davvero per il tuo modo di scrivere! in 49 capitoli ho trovato solo pochissimi errori, tutti legati ai verbi, ma sono tutte piccolezze. don't worry! Ahahahahah..
un consiglio per il continuo: non fare (TI PREGO) che Harry, a causa dell'incidente, perde la memoria o cose simili altrimenti diventerebbe una storia uguale a tutte le altre! ma sono certa che non avevi nemmeno in mente una cosa così, sei troppo originale! <3<3<3
Beh.... io mi eclisso ma tu continua presto con il sequel!!
Ciauuuu :3:3:3
PS: TI PREGO, AVVISAMI QUANDO INIZI IL CONTINUOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LO DEVO ASSOLUTAMENTE LEGGERE! :3:3:3:3
Bea xx

21/02/14, ore 18:04

Cosa potrei dire? Ho letto storie decisamente migliori... -Non mi piace il tuo modo di scrivere, è infantile e noioso; -Credo sia banale mettere 3 puntini alla fine della storia; -Hope si passa tutti e non prova un minimo do senso di colpa; -I personaggi non hanno un carattere definito; -Non si scopre mai cos'erano quelle foto nella stanza segreta; -Il finale è stato pessimo, non certamente un colpo di scena. P.s. ho letto questa storia solo per scoprire con chi si metteva alla fine Hope e vedendo che nonostante tutto non si mette con nessuno credo che l'ho letta inutilmente. P.p.s. se hai 10 anni o se quando l'hai scritta avevi 10 anni non prendere questa recensione come critica. Xoxo Alex

20/02/14, ore 00:23

oddio no povero Harry mi dispiace un sacco cattiva potevi buttare sotto la manica le prof della scuola(?lol) ma non Harry,comunque immaginavo che la notizia poteva essere bella cioè il continuo quindi aspetto con ansia il continuo :)

20/02/14, ore 00:21

ma cosa?ma tu mi vuoi far morire per caso?lol uffa non voglio che finisca spero sia una notizia buona non brutta :)

16/02/14, ore 22:52

ohi ohi ohi non è giusto che hai fatto lasciare Louis e Hope cattiva! lo comunque il capitolo è bellissimo ti prego continua ne sono dipendente :)

16/02/14, ore 22:51

oddio finalmente Zayn e Hope d nuovo insieme,lo sapevo che prima o poi ritornavano insieme quei due e poi stanno benissimo insieme! continua presto mi raccomando :)

09/02/14, ore 13:59

Io credo solo che hope sia un po' troia che si è fatta tutti boh

28/01/14, ore 22:40

Oddio la scena della doccia tra Louis e Hope è bellissima *.* la storia si fa sempre più interessante,chissà qual'è il piano di Harry boh...comunque scrivi benissimo :)

17/01/14, ore 21:07

bè,se chiedi la mia opinione...Secondo me si!ahah comunque mi raccomando,aggiorna presto! tantissimi baci
Terydirectioner

15/01/14, ore 23:11

oddio che rompi scatole che è Harry lol,per me Taylor si stuferà presto di lui lol,chissà che cosa accadrà in vacanza più avanti lol

15/01/14, ore 23:09

Oddio la prima volta tra Hope e Louis?è bellissima *.* chissà cosa ne penserà Harry di quello che hanno fatto Louis e Hope insieme sarà furioso lol

14/01/14, ore 16:37

Questo capitolo è fantastico non vedo l' ora di sapere come continua!!! Ti prego aggiorna presto

01/01/14, ore 23:20

Uhhh bellissimi i momenti di Hope e Louis insieme aww *.* continua presto spero che la vacanza vada a gonfie vele....

01/01/14, ore 23:18

Uhhh sono tutte bellissime le tue ff,scrivi proprio benissimo spero riuscirai ad aggiornare :)

01/01/14, ore 23:16

nooo che bastardo Liam James Payne non è giusto che molla Taylor uffa,bella la soluzione per far ingelosire Hope lol

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]