Hurricane
di noelia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/02/14, ore 22:03

Ehiii ma quando continuii??? Ti prego aspetto cn anzia il prossimo capitolo ti pregooooo <3 <3 <3 <3<3

15/11/13, ore 22:27

Ciao bellezza! :D
ho scritto una fanfiction mi farebbe piacere se la recensisti :) potrei ricambiare :D
Eccola:

25/10/13, ore 19:42

Ok, allora eccomi qua. Be' sto recensendo abbastanza in ritardo comunque, prima di iniziare a recensire ripeto un po' le solite cose:
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"

Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.
Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose c:

Davvero non ho niente da dire. Titolo, trama, grammatica, stile, grafica.
Mi domando perchè volevi che passassi, rispetto le altre storie sei un salto di qualità in tutto. Ti faccio ancora i miei complimenti anche se adesso stacco perchè devo finire di studiare!

Baci!

11/10/13, ore 17:15

Ciao, sono Hop_lbs!
L'essere ipnotizzati dalla pioggia lo capisco benissimo, anch'io sono così!
Quest'inizio mi ha intrigata molto, inoltre tu scrivi magnificamente e descrivi bene, riesco ad immedesimarmi nella storia.
Leggerò al più presto gli altri capitoli, intanto complimenti e alla prossima! ;)

09/10/13, ore 12:01

mmmh un isola mi piace ! sarà sicuramente una ff diversa dalle altre **
che bello mi piace troppo !

12/09/13, ore 16:14

Ciao! c:
Penso di continuare a leggere la tua storia a capitoli perchè mi sembra davvero carina e sei anche brava a scrivere, insomma mi ispira. c:
un bacio!

06/09/13, ore 14:36

Ti recensisco io perchè amo la tua storia,jfgnfrigt.
sono una palla lo so, ma sono sulle spine per il prossimo capitolo.
ottimo lavoro, scrivi benissimo, un bacio ciao! *^*

30/07/13, ore 16:53

Allora eccomi qui solo al primo capitolo... sono molto curiosa ora di leggere gli altri quindi ti saluto.. ma tranquilla che mi ritroverai all'ultimo capitolo pubblicato.. ah, già mi incuriosisce e scrivi parecchio bene.. sei molto brava! Baci
-Federiva

26/07/13, ore 19:38

ho appena iniziato a leggerla, una tua amica me lo aveva chiesto tanto tempo fa in un messaggio privato e non so perché ho iniziato solo adesso, mi piace tantissimo **
complimenti ashgjkdl :3

19/07/13, ore 21:53

Il titolo della FF mi piace molto! La trama mi ha scosso, giuro che è perfetta. Il nome della protagonista è davvero molto bello e originale. Questo primo capitolo è bello, fluido e intrigante. Scrivi molto bene,senza fare mai errori grammaticali e riesci anche ad esporre molto bene i pensieri dei personaggi facendo immedesimare il lettore pienamente nella storia. Sei davvero una brava scrittrice e sai come intrigare il lettore ;) Spero di poter leggere altri capitoli prima di partire,perchè questa FF mi piace! Alla prossima <3 Passo sicuramente domani per leggere altri capitoli bella! :)

18/07/13, ore 18:09

ma ciaoooo.
hey alyssa, sono nuova qui. ho da poco creato l'account e ti confesso che l'ho fatto solo per seguire danger e these four walls che amo da impazzire, ma poi mi sono ricordata della tua ff. sai, io seguo the music heals you e ho visto che l'avevi pubblicata lì quindi ho decido di leggerla anche perché mi attirava. sono felice di averlo fatto. amo già il prologo, scrivi benissimo e induci il lettore ad andare avanti. sono curiosa di leggere il seguito. ho notato che hai anche pubblicato le gifs dei protagonisti ma non ho ancora recensito lì dato che devo conoscere gli altri essendo solo al prologo AHAHAHAHAH. vado a leggere il primo capitolo. <33

18/07/13, ore 10:56

la storia mi intriga ma non posso dire ancora niente
vado a leggere il prossimo :)
un bacio x
-smjlekidrauhl c:
AH,RICORDATI DI PASSARE DALLA MIA COME PROMESSO :)

17/07/13, ore 20:43

Hey eccomi qua c: inizio dicendo che sto usando il cellulare e che quindi mi è difficile fare una recensione senza errori e decente comunque... il nome della storia mi piace, mi piace molto è... intrigante. La trama mi ha scosso, giuro che è perfetta. Appena l'ho letta sono rimasta sconvolta in senso positivo ovviamente. Il nome della protagonista mi fa impazzire è carino, anzi, è meraviglioso e originale. Si chiamano tutte Alex se ci fai caso ahahah. Questo primo capitolo è davvero bello, fluido e intrigante. Scrivi molto bene lasciando il lettore attaccato al testo fino alla fine e inoltre riesci a esporre molto bene i pensieri dei personaggi facendo immedesimare il lettore a pieno nella storia e credo sia importante. Non ho trovato nessun errore ortografico e la punteggiatura è gusta, brava non è sempre semplice :) sei davvero una brava scrittrice e di sicuro sai come intrigare il lettore c: complimenti davvero! Spero che continuerai presto perché amo troppo questa storia!

13/07/13, ore 22:15

Hey,sia io che la mia amica abbiamo letto il capitolo e sia a lei che a me è piaciuto da morire.
Sono poche le storie belle su Justin e la tua è sicuramente una di quelle,vado a lggere gli altri <3

12/07/13, ore 19:30

Eccomi qua come promesso ^^ non sono riuscita ad aspettare oltre.
Allora per prima cosa va nelle seguite subitssimo e appena ho tempo passo dal prossimo perchè è davvero bellissima complimentoni *^*
Amo il tuo stile davvero.
Sono molto curiosa di vedere il continuo e l'evolversi della vicenda
Alla prossima cara <3 Bravissima
Lu*