Io ODIO l'estate
di Anguisa

16/11/13, ore 12:43

mi piace un sacco! Anche io odio l'estate e, esattamente come Scorpius, devo mettere quintali di crema quindi lo capisco!
Amo questa coppia, da morire <3 ho già scritto una/due ff su di loro e ne sto scrivendo un'altra :) se hai voglia leggile!
Baci!

01/07/13, ore 20:34

ti prego fai che ci sia una continuazione *^* mi è piaciuta più di tutte le altre che abbia mai letto su Rose e Malfoy *^* ti prego fai la continuazione!!

27/06/13, ore 11:13

Credo che questa fanfiction dovrebbe essere inserita nelle storie scelte perchè è scritta in modo corretto, è divertente e descrive in modo esaustiente i caratteri dei due personaggi personali; in più adoro le Rose/Scorpius e la nuova generazione in generale. Baci Giò

27/06/13, ore 10:51

Questa storia è bellissima OMG! Mi è piaciuta davvero molto c: sarebbe stupendo se facessi una long sulla nuova generazione perchè adoro il tuo modo di scrivere e la new generation lol oppure potresti fare un sequel.. Perchè questa storia è davvero bellissima! Secondo me dovrebbe andare nelle storie scelte! Comunque io ho finito dai ciaooooooo

25/06/13, ore 22:48

Al di là del fatto che odiare l'estate è da pazzi incoscienti, questa one-shot è davvero carina e originale, e anche ben scritta, che non guasta:)
Mi sono piaciute un sacco le pare mentali di Rose e Scorpius, con tutte le loro elucubrazioni schizzoidi ed i piani per sfuggire alla stagione nefasta. L'idea di baciarsi è stata una genialata e sicuramente porterà alla nascita di un grando amore, com'è giusto che sia, solo che sarebbe stato divertente assistere più nel dettaglio alla reazione di Ron e Draco a questo bacio appassionato ;-)
Brava ^_^

25/06/13, ore 19:36

Ciao!!
Ma questa One-Shot è bellisima!!!
Sul serio,l'adoro,solo che forse avrei voluto leggere un po' di più delle reazioni di Draco e Ron!!
Comunque davvero,davvero bella,oltre che scritta bene!!
Sul serio,è fa-vo-lo-sa!
Un Bacio,