You were my summer love.
di GleekDirectioner

Innanzitutto ciao
Sappi che trovo questa ff molto interessante anche se siamo solo all'inizio... Secondo me è Zayn ad avere baciato Matilda perché diceva che sapeva di tabacco!
Comunque aggiorna presto che sono molto curiosa
Ciauuuu
-Cica

20/07/13, ore 22:13

heyy, ciao! la storia sembra davvero carina, il modo di scrivere e semplice e sciolto, la lettura è piacevole. aggiorna presto! :)

01/07/13, ore 22:33

hey!!!! Sono passata come promesso! ;) La storia è molto bella,continuala presto e fammi sapere! Puoi passare alla mia ff? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1943124&i=1 mi farebbe tanto piacere,e vorrei sapere cosa ne pensi,ma grz comunque<3
Supermaaaaan!

27/06/13, ore 16:11

Molto carino e interessante. E' un po' corto. Secondo me dovevate descrivere un po' di più il campo e il bongalow,ma va bene così. I dialoghi sono fluidi e ben stilati. L'inizio è troppo forte :D Bhè, non c'è altro da dire. Il primo capitolo mi piace, vediamo il secondo ;D

-Rainbol97 xoxo

27/06/13, ore 14:36

Stupenda, mi piace molto il fatto che siete in due a scrivere questa ff, così almeno se una di voi non sa continuare, ce un'altra che da una mano. Non ho nulla da dire sul capito, è stupenda e mi piace molto come introduzione, ed è bello il fatto che si ambienti in un camp :) spero che continuerete al più presto.
baci Claudia <3

26/06/13, ore 22:13

storia fantastica come l'altra del resto ... com'è che si dici se uno è bravo è bravo sempre e u lo sei :* *.* spero che aggiorni presto entrambe le ff

kiss kiss
Simona
xoxo

26/06/13, ore 10:40

È un po' presto per una recensione documentata e approfondita! Il capitolo è moooolto bello e mi ha inciriosita, ho letto pochissime storie a "4 mani" e le trovo molto interessanti quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

26/06/13, ore 00:45

nonostante sia un solo capitolo mi piace, dai c:
e poi mi piacciono molto le ff ambientate nei campeggi ghjk
aggiornate presto, mi raccomando.

25/06/13, ore 23:40

Sciau beleee,ho visto il post su facebook così sono corsa a leggere questa prima ff a 'quattro mani' lol
Devo dire che come inizio è molto bello,e il fatto che sia ambientato in un camp mi piace,è diverso dagli altri,diciamo. :)
Mi piace molto però,ed è scritto davvero molto bene. :))
Continuate presto,e avvertitemi quando lo fate xx

25/06/13, ore 23:20

ciaoo mi piace come capitolo e credo che la storia verrà molto bene. Aspetto il prossimo! cmq ho aggiornato la mia storia "The dream..." potresti leggere e dirmi cosa ne pensi? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1678242&i=1
p.s. se sei per caso interessata anche a qualcosa su justin bieber ho iniziato da pochissimo una storia su di lui, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

25/06/13, ore 22:58

Ehi! ho trovato la vostra storia! Yeah! Beh mi piace proprio questo capitolo! Come "il biondino".. Lui è stupendo, fantastico, perfetto!!! Spero tanto che voi, anzi MeAndHoran69, aggiorni presto! Quindi... In tal caso..... Al proasimo capitoo (sempre qui,vero?) .
Ciaooooooooooo. :-*
Bacioni.
BEATRICE xx

25/06/13, ore 22:28

beh a me sinceramente ha incuriosito questo inizio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ps. potreste dare un'occhiata alla mia storia QUELLA PAZZA ESTATE, PLEASE?

25/06/13, ore 22:19

Ehi,come ti avevo detto sono passata!
Il capitolo è bello,è un pò corto ma d'altronde è solo l'inizio,però mi piace già molto :)
Continuate presto che sono stracuriosa!
Ciauuuu :3