I'd like to hug you
di WonderfulM

27/06/13, ore 09:58

Eccomi!! Sì, sono anche qui, i'm everywhere :)
Ho finito di leggere questa one shot con le lacrime agli occhi.. Anche la mia migliore amica abita lontano da me e la posso vedere solo durante le vacanze estive. In questa storia mi sono rivista molto :)
Ecco, guarda, mi è scappata una lacrimuccia :'(
Va bhe, poi cosa ti devo dire ancora.. sempre le solite cose.. scrivi benissimo, adoro le tue storie.. ok basta, non aggiungo più nient'altro, tanto ormai sai cosa penso di quello che scrivi ♥♥
Ora vado :)
xx Mony ♥♫

26/06/13, ore 06:49

Mi crederesti se ti dicessi che sto piangendo come una disperata da almeno venti minuti?
Mi crederesti se ti dicessi che non ho mai letto nulla di simile? Di più bello e commovente?
In un certo senso si posso capirti molto ma molto bene ed il tuo è stato un gesto davvero dolce nei confronti di Sara.
Incrocio le dita così che un giorno possiate vedervi, abbracciarvi e ridere insieme.
Ancora complimenti, Brava Brava Brava *battelemanine*

26/06/13, ore 00:28

Amore, non so che dire. Leggendo questa OS, mi sono messa a piangere come una disperata, perchè quello che hai scritto è vero... So che magari possiamo capirlo solo noi due, visto che la cosa ci riguarda strettamente, ma sono sicura che c'è anche gente che si ritrova nella nostra stessa situazione e tiene duro, e dobbiamo farlo anche noi, perchè sono sicura che ce la faremo ad incontrarci.
Ogni cosa che hai scritto è vera e me la ricordo , a ripensarci mi viene sempre un sorriso.
L'idea della lettera è stata davvero carina, soprattutto con la parte finale delle figlie che chie dono la nostra storia hahaha Comunque, da brava recensitrice non posso fare a meno di farti notare che si nota parecchio che la lettera l'hai scritta di getto , tutta d'un fiato perchè ci sono alcune ripetizioni u.u Ma questo è marginale perchè in questo caso è il contenuto che conta.
Ti amo di bene,
La tua