When blue eyes meet greens. (and when zouis meet weed)
di CitazioniLarry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/14, ore 18:14

Oddio ahahahahahahahahahahah :'D rido fino al 2085!
non ce la posso faree!!Aahahahahah! Ok basta.
NO. ahahahahahahahah! Fantastica!! Ti giuro che sono partita a ridere già dal " duemila e credici"!! e anche Susy la truzza! ahahah davvero davvero davvero divertente!! Complimenti! Mi piace come è scritto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
Ele :)

20/07/14, ore 12:46

No ok hahahahah ho letto solo le prime righe e mi sono trovata per terra a boccheggiare per cercare l'aria che ho perso quando ho letto :"per fare,gaia,l'ape maia"...hahahaha adesso cerco di calmarmi e di andare avanti..

Ci tenevo anche a farvi i complimenti per la pagina su fb,la adoro veramente.Non avendo fb non posso mai commentare o mettere like,ma ogni volta che mi ci trovo devo chiudermi in una stanza insonorizzata per evitare di spaventare qualcuno con i miei scleri hahahah

21/10/13, ore 03:04

“Più che Nello, sei tu l’Illuminato con quei pantaloni. Toglili, sono osceni. Nemmeno Vladimir Luxuria li indosserebbe.”
Harriet si sentiva offeso nel profondo del suo culo.
“Scusa ma chi cazzo è ora questo?”
“E’ una donna.” Ribattè Liamo.
“Oh. Chi cazzo è questa ora?”
“Niente, lascia perdere. Sei ancora troppo piccolo.”
“Ma comeee, io voglio il gelato!”
“No Harriet ! devi prepararti!”
“Andiamo a comprare il gelato o ti sputtano a tutti con la tua foto di quando eri piccolo ed eri su una monopattobici con dei guanti da gay e calzini orribili.”
“Cos’è una monopattobici?”
“Uno monopattino bici! Semplice ma efficace.”
“Gino Pino, aiutami tu.”
ALLORA IO VI AMO. NO ASPETTATE. BLU E' PIU' BELLO HAHAHAHA. ALLORA IO VI AMO SERIAMENTE. VI AMO QUI. VI AMO SU FACEBOOK, E VI AMO OVUNQUE SONO SERIA. L'HO LETTA PER PIU' DI UNA VOLTA QUESTA STORIA E OGNI VOLTA PIANGO DALLE RISATE. ODDIO BASTA. VI AMO CIAO CIAO CIAO CIAO. ORA ANCHE ROSSO, VI AMO CIAO.

10/08/13, ore 12:49

Ahahah! Ok non credo che ci sia qualcosa di sensato e per questo la adoro! **
Mi fa piegare dal ridere! Vado a leggere il resto!

08/08/13, ore 00:38

Dio, HAHAAHAHHAAHHAHAHAAHHA. siete fantastiche,davvero. Ceh: "scusi avete il gelato al gusto di Starbucks?" No, ma AHAHAHAHAHAHHA. Vi amo ogni giorno sempre di più, vi seguo sia su Twitter che su Facebook.. Quindi: come potevo mancare su Efp? Appunto, non potevo. AHAHAHAHAH vi ripeto che vi stimo un casino, e amo la vostra pagina. Asfghjk

03/08/13, ore 22:47

*Si inchina umilmente al vostro cospetto*
Notando che le ragazze della mia pagina preferita sul Larry sono sbarcate su EFP, non ho potuto fare a meno di leggere u.u
Da quel "la frutta? quella nera no, che è brutta!" ho dedotto che anche voi avete visto QUEL video su you tube... dire che l'ho adorato è dire poco, ma sorvoliamo.
Gelato al gusto Starbuck?? HIHIHIHI come deve essere trasgry la persona che lo ha richiesto .-.
mi complimento ancora :)
Saluti e chill Liam ,
Fux :)

19/07/13, ore 01:26

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH, no vabbé ma io vi amooo ahahaahhaah ''Mi scusi, avete il gelato allo Starbucks??'' (???). E cominciò il peggio. AHHAHAHAHAHAHAH sto morendo dalle risate ve lo giuro!! Vi seguo pure su Facebook e Twitter, praticamente vi adoro, io e la mia migliore amica passiamo le giornate a dirci:
''Sei out dalle divine'', ''Zitta sciocca plebea'',''Ginopino'',''Me piasa'',''Guarda quella portatrice di vagina'', ''Compra il cd delle little mix o ti faccio saltare in aria'', ''Ma come ti vesti??'' e cose così! Ogni volta che pubblicate un'immagine è come una benedizione del cielo ahahahahah Vi ADORO.
Ora DEVO leggere il resto della storia.
Un bacio :** e viva GinoPino. xD

07/07/13, ore 23:22

"Harriet era il tipico ragazzo sclerotico, con una spugna di ferro per togliere il bruciato dalle pentole al posto dei capelli, una bocca enorme, 4 capezzoli, 6 dita, 2 buchi sulle guance, occhi fosforescenti, insomma, un vero esemplare di alieno."
ED E' QUESTO IL MODO SIGNORI,IN CUI NOI LARRI SCIPPER,DEPRAVATE CHE HANNO ROVINATO UNA STUPENDA AMICIZIA,NON TRUE DAIRESCIONER NUN SIA MAI,CHE VEDIAMO HARRY STYLES!!
No vabbè a parte questa piccola rivincita personale verso alcune belle persone del fandom,io praticamente vi stalkero il profilo su FB e Twitter.
Mi fate morire ogni volta che postate una nuova foto e questa storia è il coronamento di un sogno(?),vi adoro!
Praticamente io non dico più "mi piace" ma me piasa,e io e una mia amica a adoriamo Harriet e la Sassy Queen in una maniera assurda ewe
Sono curiosa di leggere il resto della storia,vado subito.
Arrivederci plebei u.u

01/07/13, ore 11:43

"scusi avete il gelato al gusto di Starbucks?" ma chi sarà mai questa ignota persona misteriosa, al pezzo del campanello sono stramazzata a terra dalle risate, è passata mia nonna in pigiama che mi ha fatto
"Ilà, ma che ti ridi a fare? Sono le 9 di sera! Voglio dormire!" poi se ne è andata sorseggiando una camomilla, vabbè questa storia fa crepare dal ridere!

30/06/13, ore 15:55

HAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAH ODDIO AIUUUUUUUTO AHHAHAHAHAHAHHA. SU FACE SONO UNA VOSTRA FAN, MI FATE SEMPRE MORIRE E ANCHE QUESTA FAN FICTION NON E' DA MENO. HARRIETT E' ILA PIU' FESCHION DI TUTTI HAHAHA. NON OSO IMMAGINARE COSA ACCADRA' NEL PROSSIMO CAPITOLO, SE C'E' LA BEARD MI SPUTTANO HAHAHAHAHAHAHHAHAH

29/06/13, ore 21:55

Ok, no, ho iniziato a leggere stasera, e solo a metà di questo prima capitolo avevo le lacrime agli occhi talmente tanto ho riso. Siete delle grandi, vi adoro!

P.S.: Non è uno scherzo, nel paesino in cui abito, c'è un bar-gelateria, e il proprietario si chiama Gianfranco. Quando dobbiamo uscire io con la mia compagnia, è un continuo "Andiamo a prendere qualcosa da Gianfranchino?". Non la vedrò mai più nello stesso modo questa cosa HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

28/06/13, ore 23:57

“Scusi, avete il gelato al gusto di Starbucks?”
E il peggio iniziò.

STO MORENDO HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

27/06/13, ore 17:00

AHAHAHAHAH Stavo crepando mentre leggevo. E' stupendo AHAHAH oddio sei un genio, io ti amo.
E i nomi sono epici.
C'era anche la cosa della frutta che avevo sentito nel doppiaggio di un intervista.
Il cipria-cell mi ricorda qualcosa di un cartone, oddio.

Devo continuare a leggere perché è troppo divertente AHAHA.

27/06/13, ore 11:36

HAHAHAHAhahahahahahahaah sto morendo, vi giuro.
L'ultima parte poi.. HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Volevo dieci che sono anche una fan della vostra pagina e mi fare morire, HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Ok, vado lol

27/06/13, ore 00:19

io giuro crepo dal ridere, sto morendo. seguo la vostra pagina su twitter e su facebook e giuro mi fate troppo ridere. siete l'unico motivo per cui ancora tengo facebook, grazie mille di tutto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]