Give Me a Reason To Belive
di SpaceDementia

27/02/08, ore 13:32

BEH, SARà LA TERZA RECENSIONE CHE MANDO!! non so se le altre ti sono arrivate, perchè su questo computer non me le visualizza!!(tutte a me oh... che squffie...) BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! COMUNQUE... grande capitolo!!!!!!! troppo dolci insieme!!! veramente favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah lo amo!!!! aggiorna prestoooo!!!!!!!!!! e ancora povero MIKEYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!! NON LO ODIARE!!!! fallo vivere felice!!!!! e RIBADISCO: GERARD NELLA DOCCIAAAAAAAAAAA TROPPOOOOOO... TROPPO ECCO.... mi è venuto unattacco cardiaco!!!!=P va beh, come al solito ti adoro!!!!!!!!!!!!(sempre e comunque)KISSONI!!!!!!!!!!

18/02/08, ore 13:11

oooh noooooooooooooooooooooo MIKEYYYYYYYYYYYYYYYYY!!! POVERINOOOOOOOO noooooooooooooooooooo DONALDDDDDD!!!!!! perchè l'hai fatto morire?!?!?!?!?!?!?!? oooooohhh piangooooooooo CAPITOLO FANTASTICO SUPER MEGA FAVOLOSO CONTINUA E MENO MALE CHE TI SEI SPIEGATA MALE!!! se no povero il mio cuoricino!!!!!!! storia fantastica veramente!! per queste due settimane non sono sicura di poterti recensire sempre, perchè purtroppo sono in STAGE per la scuola. cercherò comunque di esserci per leggere le tue meraviglie!!!!!! tantissimi baci dal cuore!! XD XD <3

16/02/08, ore 15:55

Cm il "mio" /eee cm no!!!) Mikey in ospedale in fin di vita.... sigh sigh mi distruggi così però nn è giusto XD Comunque, vojo vedere ke succ e quindi alla proxima

14/02/08, ore 10:11

come quasi finita?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? cioè mi vuoi già abbandonareee???? è così bella e dolce!!!!!! l'adoro!!!!!!! anche te ovviamente oramai è scontato CHE TI ADOROOOOO!! comunque sta sicura che ti commenterò sempre!!! adoro troppo come scrivi quel che scrivi e le tante emozioni che mi fai provare!!! troppi baciiiii!!! <3

12/02/08, ore 21:28

XD Bello questo cap, stupendo e povero Frank, e povero pure Gee, nel senso, nn sanno che fare, e fanno solo + casino poverini io tifo x loro cmq

08/02/08, ore 13:52

non è noiosoooooo!!!!!!!! dai continuaaaaa com'è il prossimo capitolo???????????????????? dai su su su su!!! mi metto a urlareeeeeeee!!! proprio bellaaaaa questa fic!!!!TI ADOROOOO!!!! scrivi meravigliosamente!!! baciuz!!!

02/02/08, ore 08:45

scusa honey se non ho recensito ma non pensavo che avessi messo il capitolo sei!! colpa della mia deficienza infatti mi chiedevo il perchè!!! comunque ora mi rifaccio: capitolo sei, fantastico, com'è appiccicosa Jamia però!!!!!!!!! gerard e Frank troppo belli insieme!!!! capitolo sette, che dire? stupendo pure questo!!!!! mi hai fatto venire vogli di patatine...... comunque continua presto okay?????????? grossi baci!!!!!! ma tanti tanti honey!!

01/02/08, ore 22:40

uao..stanno iniziando a provare strani sentimenti i due topolini eh? Oddio Jamia pare una pazza scatenata!! E poi il pezzo tradotto di "Early sunset" alla fine..fantastico!! Continuala!!

24/01/08, ore 09:20

povero Honey si sente solo... =( ho avuto un "leggero" collasso immaginandomi Gerard nella vasca... oh che porca che sono =P comunque... bel capitolo!!! davvero voglio sapere tutto tutto!!!!! continua così dear!!!!!! bacioniiii

19/01/08, ore 11:23

tesoro, è fantastica!!!! non preoccuparti che va bene così!!! però continua presto che sono ansiosa di sapere come continua!!!!!!!!blava blava blava!! davvero davvero davvero!!!! baciiiii!!!!!!!!! XD XD

Misa
18/01/08, ore 20:08

Ma che bello questo capitolo!Complimenti!Continua presto questa storia che sono curiosa di vedere come si sviluppa! Comunque bravissima...il personaggio di Frank è molto IC!Brava brava!^_^ Aggiorna presto! Bye

17/01/08, ore 10:06

BELLOOOOOOOOOOO CONTINUA CONTINUA!!!!! mi ha catturato questa storia!!!! coM'è puccio Frank che pensa... BACI DEAR!!!!!

Ellie
16/01/08, ore 16:56

Che Frank si dia una svegliata e vada a trovare Gee!!!...Ok ora che mi sono calmata...capitolo fantastico,mi piacciono le descrizioni delle sensazioni di Frank...perfette per lui!Complimenti ancora!Aggiorna presto che sono curiosa! Ciao!

12/01/08, ore 12:42

davvero davvero favoloso!! sono rimasta a bocca aperta!! okay è riduttivo... ma mi ha lasciato senza parole. sul serio. aggiorna presto!!

Ellie
12/01/08, ore 01:10

Wow... So che non è un commento molto sensato ma sono così sconvolta e toccata da questo capitolo che non so dire altro... Complimenti...davvero...la tristezza e il senso di oppressione si sentono tutti...le hai trasmesse anche a me.Un pugno allo stomaco...ecco cos'è questo capitolo...compimenti ancora. Continua a scrivere...adoro questa storia. Bye