Primavera
di Madelyne Scott

30/07/13, ore 18:41

Ciao maddy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la storia è bellissima, è scritta in modo divino.............. ma come ben sai sono una capra in questo fandom... allora: ma sono due maschi? (non ho niente contro gli omosessuali, è solo che non capivo....) per il resto nonostante la mia ignoranza sono riuscita a orientarmi :D
scusa se questa recensione è breve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Agnese

25/06/13, ore 23:29

Mi sono affacciata al mondo di EFP quando ero un po' più grande di te e prima che pubblicassi una storia sono passati mesi. Questo è molto più di un sito e credo che tu questo l'abbia capito. E' una piattaforma virtuale, dove chiunque può scrivere, sognare di diventare uno scrittore e parlare con qualcun'altro che condivida con te l'amore per la lettura e la scrittura.
Arrivando alla tua flash ... (rullo di tamburi in attesa del tremendo giudizio u,u) Sei stata brava. Il tuo stile di scrittura è essenziale, arricchito con qualche breve ed azzeccata descrizione, ma riesce a rendere bene ciò che hai intenzione di raccontare. Se devo essere sincera non ho capito molto dei personaggi, benchè la storia avesse un senso logico e potesse essere compresa anche a se (l'ho letta semplicemente perché l'hai pubblicata tu, in quanto al fandom sono una totale profana). Seii brava, ma sicuramente puoi ancora migliorare, non demordere l'inizio della "carriera" di autrice in questo sito è il più difficile.
Kiss kiss. Maddy (interessante vedere come i nostri soprannomi si siano qui invertiti).
ps: unica, picollissima ed insignificante critica: tenta di mantenere un tuo stile e di non emulare quello di nessuno. Poi quando ci vediamo, ti spiego come usare l'editor per impostare la pagina.

25/06/13, ore 21:04

Ciao!! ^^
Sì, sono io, quella che recensisce tutto di tutti, mezza pazza(?) E con un folle amore per Shindou Takuto e per Shirou Fubuki♥ (?)
Ok, già come inizio è orribile -_- inizio da capo quella che dovrebbe essere la mia "recensione" (se si può chiamare così)
Ciaoo!! ^^ (?)
Piacere, sono Gika! ^^
(Molto meglio)
E così è la tua prima storia?? Tu sei bravissima, insomma, Questa storia è così sidvshakdh, bellissima!
Tu hai un grande talento! E non dovresti avere nessun dubbio su questa meravigliosa fict, o almeno a parere mio. Io adoro la HiroMido♥ Awwww♥
Tu hai davvero grande potenziale! Non sembra neanche la tua prima fic o.O
Hai fatto benissimo a rileggerla e ricontrollarla più volte, perché alla fine ne venuto fuori un vero e proprio capolavoro! ^^
Sul serio i miei più grandi complimenti!
Non mi piace essere ripetitiva, però questa storia è veramente meravigliosa! ★
Io non vedo l'ora di leggere qualche altra tua fict!!!
Non c'erano neanche errori, sono sicura che diventerai (anche se già un po'lo sei) una grande scrittrice qui, su EFP. :)
Le descrizioni erano abbastanza ben fatte! :) Sono così carini e Mido ha dei pensieri così belli sul suo Hiro-chan♥
Beh, cos'altro dirti???
Di solito alle nuove dico sempre: Se hai bisogno d'aiuto, di consigli o di una mano chiedi pure a me.
Ma tu non hai bisogno di niente di questo, perché sei già davvero davvero brava! ^^
Beh, ora vado :)
Baci baci e ancora baci
Gika-chan♥
☆♥♡★

25/06/13, ore 20:47

Oh Madda-chan!
Mi presento: sono Tety ^0^
La tua prima fic? Ma scrivi davvero bene!
E i personaggi secondo me sono IC.
È molto tenera, che carino Ryuuji che arrossisce!
Beh, la HiroMido, una delle coppie che mi piacciono di più♥
Non ho notato neanche errori grammaticali, complimenti!
Ora ti devo lasciare...
Continua così con le tue prossime fic ^^
Perché ne scriverai ancora, vero? *speranzosa*
E magari anche con altre coppie... *///*
E meno male che ti dovevo lasciare...
Vabbò, ora vado davvero ^^
Baci baci♥