5Kisses
di happley

07/07/13, ore 21:26

Ciao ancora Roby ♥ Circa un'ora fa mi hai detto di muovere il culo e di recensirti- mi sono sentita molto bullizzata, sappilo (?) Poi mi sono persa un po' a giocare con Paint per soli cinquantasei minuti e solo ora mi è venuto in mente che, ah, avrei dovuto continuare la mia missione (?) (tra parentesi uffa che palle stasera non ho voglia mi fanno male i polpacci ma lo faccio per te sola (?))
Ti avviso subito che in camera è buio perché non posso accendere la luce dato che sua maestà il rompiscatole ha dovuto attaccare all'unica presa il suo iPad, quindi se scrivo strafalcioni c'è un motivo (?)
Poi. Okay. Nel senso mi metterei a saltare sul letto ma sono stanca e poi tu non mi vedresti quindi- nel senso- Roby I love you- queste flash sono state così F E E L S che dosjfhdj. (da quanto tempo non separavo le lettere in una parola)
Farò tutto con calma e ordine dividendo tutto in separati punti (??) ma venne fuori un casino
1. Cominciamo male direi- nel senso OTP NON CAPISCI- Manabe non farti tante domande santo cielo cosa rompi lo sappiamo tutti benissimo che non aspettavi altro se non dare le coordinate sbagliate e Minaho per ritrovartelo addosso PLS. La citazione era necessaria <3 e fojdsnkjfkdjf santo cielo ma è semplicemente adorabile- il mio cervello non riesce a formulare qualcosa che non sia "DUJFERIDFGHJ" e fare un ulteriore commento su questi due mi riesce davvero difficile- Roby sappi che GOOD JOB (?) e che mentre rileggevo è partita Last First Kiss, quindi ahahah è un presagio ottimo (?) E poi- nel senso sono così IC a mostrare ancora orgoglio in questo modo stupido dopo un momento così lov- "Fai più attenzione" "Non hai seguito le coordinate" "È perfettamente lecito sbagliare" oh ma vi prego sono bellissimi. Non si può essere così stupidi e ottusi- Poi ora sto ascoltando una canzone la cui durata è esattamente 3:43 quindi puoi immaginare tutti i feels (?)
e lol manabe lo sappiamo tutti che ti è piaciuto un casino non aspettavi altro e chiunque lo può dedurre. soprattutto minaho. ahah rido e piango feels (?)
2. ODDIO SONO L'AMORE MI COMMUOVO SOFFRO. Cosa si può dire su loro due se non che sono l'amore- e poi sono tipo il fluff sceso in terra(Gillis e Meia invece sono il romantico(?)). Questa cosa mi disturba però vedi Roby io ti amo perché riesci a trovare e inserire un favoloso particolare angst che mi uccide. Però muoio felice <3 Morimura spaventata dal temporale credo che diventerà qualcosa di abbastanza popolare- poverina, lei, almeno se ha Kusaka vicino funge da parafulmine per quanto è alto (?)
È una scena che riesco ad immaginare davvero facilmente, lei piena d'acqua dalla testa ai piedi- chissà come sono i suoi broccolo-capelli dopo aver preso la pioggia? E Kusaka che- tipo Kusaka è un figo dai con quella sua seconda personalità viene troppo fregno- In ogni caso: angst. Kusaka e Matatagi mi fanno un casino di angst- Matatagi è un personaggio così misterioso (?)  Non vedo l'ora di scoprirlo <3
21:12 è palindromo Roby. Palindromo.
Questi due meritano più amore ;u; Avevo scritto qualcosa- credo sia ancora nelle bozze del cellulare però (?) -e chi la tira fuori più allora-
3. Ah-ah! Ho mangiato sei chicchi di riso in più di Shindou!
La cosa che più mi ha fatta ridere è che dopo aver preso tanto per il culo questa coppia la flash dedicata ad essa è quella con il "rating" più alto (?) Ma ciancio alle bande (wtf?), questi due sono così dkfgjsd <3 Seriamente io non capisco come tu possa odiare Shindou con questo modo di fare così mothafucka- nel senso io lo amo, è così Roby sono le 21:21 spero che tu abbia espresso il desiderio favolosamente stronzo che lo appoggio in tutto quello che fa <3 Se tutti fossero Tenma-style non ci sarebbe abbastanza angst nel Galaxy (?) (intanto Kyousuke piange)
Ma comunque, ah, mi piacerebbe sapere come si comporterebbe Ibuki trovandosi davanti Shindou nel momento del MixMax. OH SAREBBE COSI' FIGO- *se li immagina* *lettere a caso*
Come sono belli. No ma nemmeno belli, fregni (è la seconda volta che uso questa parola nella recensione halp non è bene(?)), più leggo e più fomento <3 poi scopano vero? (cit. necessaria da Miam)
Ma poi continuano a provocarsi e io tipo feels non mi pare giusto nono fortuna che Federico è andato a guardare la tv in sala, altrimenti mi vedrebbe sclerare male (?) Roby, ancora GOOD JOB, continua a scrivere su di loro, li rendi così bene ;u;
E tipo anche se è passato qualche giorno devo assolutamente scriverti qual era la barzelletta che mi aveva detto Ibuki nel sogno prima di scoppiare a ridere (?) "Ci sono delle macchie di sangue sulla strada: come capisci se è stato investito Shindou o un cane? Fosse stato un cane, ci sarebbero i segni di frenata sull'asfalto"
*si lancia dalla finestra*
4. TI AAAMOOOOO- no serio ti amo un casino adoro questi due insieme- grazie davvero per aver fatto suppongo un grande sforzo per riuscire a scrivere su Sakura senza farla morire ammazzata in qualche modo (?)
... li amo troppo sono davvero fatti l'uno per l'altra <3 (*sta sclerando male*) Dai lui è uno forte e concreto e molto paua che picchia i borseggiatori per strada pls mentre lei è molto rompiballe fragilina che ama stare al centro dell'attenzione, nel senso ce li vedo troppo sono adorabili Roby amali tutti devono amarli fujdskj concordo pienamente sull'idea degli opposti, come hai potuto vedere- Testukado sei adorabile ti imbarazzi così fdjsfkj anche se però ce lo vedo molto uomo duro che Roby 21:42, 42 è il doppio di 21 (?) non si fa condizionare da niente e nessuno. Oddio feels e pensieri contorti (?) L'accenno ai discorsi di Tenma riguardo l'"essere amici-compagni-ecc." mi ha fatta morire :'D Povero capitano, lo inquadrano subito così (?)
5. Concludiamo con una coppia che- che- angst onesided santo cielo che amore <3 Roby tu non hai idea se continui così mi uccidi (?) L'ho già detto prima, lo ribadisco: Matatagi mi butta addosso troppo angst <3 E anche i suoi fratellini ;u; Ma mi accorgo solo ora che Tenma non lo shippo stabilmente con nessuno- Aoi la shippo un casino con la nuova manager di cui ora mi sfugge il nome (?), Kyousuke vaga (?) tra Shindou, Kirino, Ibuki e altra gente e Fei e Yuuichi uguale nel senso boh ormai mi conosci non ho certezze (?)
Matatagi mi piace un casino con Ibuki, lo ammetto, però anche loro due sono così dfjs <3 E hai ragione, ogni tanto gli lancia certe occhiate- Tenma è così innocente, potrebbe quasi essere pericoloso- per lui e per le persone che gli stanno intorno- ad Hayato si friggerà il cervello prima di riuscire a venire a capo di questa relazione con il capitano (?) Ma mi viene sempre in mente il momento molto MataTen (si può dire così? lol (?)) in cui lui parla a Tenma del suo passato e- ho fangirlato un casino mentre lo guardavo con i sub ita capendo finalmente tutto (?)
ODDIO HO MESSO UN CASINO DI PUNTI DI DOMANDA TRA PARENTESI E ANCHE ROBA SBARRATA, DEVO SMETTERLA-
Ed è tipo partita la character song di Prussia dove lui urla e basta praticamente (?) credevo di aver eliminato tutti i rimasugli di Hetalia da questo computer- invece no (?)
In ogni caso ho impiegato praticamente un'ora a finire questa recensione D: Inquietante. Eppure non mi pare tanto lunga- ma a scriverla su Nvu non rende bene credo (?) Ora spero di riuscire a recensire qualcos'altro in una mezzora- altrimenti oggi finisce che ne recensisco solo una e poi sto indietro con il programma (?) ma tanto leggerai domenica, quindi perché lo scrivo?
A presto u.u//
-la fedele PrincipA che cade nei fiumi e non riesce a sopravvivere ♥

26/06/13, ore 11:56

Oh ma che bello buongiorno ajfsajodwer---
Ssssalve Roby c: non mi ricordo se ho mai recensito qualcosa di tuo, e nel caso non l‘avessi fatto era ora che mi dessi una mossa quindi nel dubbio mi ripresento: sono Asia, molto piacere~
Nh. Allora. Sono veramente contenta che qualcuno abbia deciso di scrivere su Galaxy e sui nuovi personaggi, che, insomma, sono cosí carucci~ :“D personalmente mi stanno quasi tutti simpatici, quindi non capisco il motivo di tanto odio-- andiamo, qualche nuova comparsa a volte fa bene~ :“
Ma, sorvolando questo, passiamo alle flashfic.
Tutte scritte e descritte meravigliosamente, ben fatte e senza l‘ombra di un errore-- sono tutte e cinque stupende, complimenti davvero <3 amo il tuo stile, il modo in cui caratterizzi i personaggi e come li fai muovere, a mio parere sono sempre IC *u*
Ma andiamo con ordine~
La prima: Io sono convinta che a breve questi due diventeranno la mia OTP. Oh, se ne sono convinta-- andiamo, sono così belli <3 e poi hai ragione, se li inquadrano sempre insieme un motivo ci sarà :“D il modo in cui li hai resi in questa prima flashfic è un qualcosa di fantastico, riescono a litigare anche in una situazione del genere--- inutile dire che li ho amati, uh. Veramente brava, questa prima è scritta benissimo ** come tutte le altre, d‘altronde :“D
La seconda: Loro due. LORO. DUE. Oddiosantissimo. T-Tu vuoi farmi morire--- non shippavo così una coppia het dai tempi dell‘IchiAki(?), ecco. ;w;
A-Amo il modo in cui hai reso Kousaka, così grande e grosso che s‘intenerisce davanti alla vista di una Konoha così-- così-- adorabile-- crepo. ;u;
Uhn, penso tu sia riuscita a farmi prendere una bella fissa per questa pair. Ti dico che non li avevo mai considerati, eppure appena ho letto questa flash ho fangirlato per tipo un‘ora e mezza-- e non è una cosa normale. Inutile dire che questa è la mia preferita~
Ah, bella, l‘idea del temporale(?) :“D
La terza: Uhm. Che dire.
LORO SONO IL SESSO IN PERSONA PLS-- sesso violento, anche.(?) Mi hai distrutto l‘OTP della KyouTaku eppure ho amato lo stesso questa flash-- sentiti importante, donnah. Amo la loro caratterizzazione, il loro essere così violenti e il volersi dominare a vicenda-- anche se è palese che Ibuki ha vinto già in partenza pfffft. Lavoro ottimo anche qui, oh <3
La quarta: Oh. A loro due non ci avevo mai pensato, ma ammetto che non mi dispiacciono c: anche se sto odiando Sakura-- all‘inizio pensavo potesse starmi simpatica ma ammetto d‘essermi dovuta ricredere .u. ma, sorvolando, anche questa flash è scritta benissimo, personaggi azzeccati in pieno e stile superbo ** quindi ancora complimenti <3
La quinta: Oh ma che bello finalmente ho trovato con chi shippare Tenma! *u* La pair l‘avevo già intravista nell‘anime(?), e con questa flash sei riuscita a convertirmi officialmente alla MataTen(?)-- l‘idea è adorabile, l‘ingenuità di Tenma e i pensieri di Hayato sono un qualcosa di magnifico :“d complimenti di nuovo, cara Roby c:
Beh, con questo ho finito ;u; ti faccio ancora i complimenti per le cinque flash che sono tutte magnifiche-- spero di risentirti presto! c:
asia.

25/06/13, ore 23:46

Piacere Moon Apple, il mio nome... O meglio nick, è OmgQueen... Non ho mai recensito una tua storia ma ne ho lette parecchie, di conseguenza... Ci provo dai~

Non pensavo sinceramente che qualcuno scrivesse di Inazuma Eleven Go Galaxy, ancora sinceramente.

E che avesse quasi le mie stesse preferenze(??)~

In effetti, in riferimento alla prima flash, MinahoxManabe... Cioè. Tanto ship qui, oh. Non è mica un goniometro Minaho, eh(??)~

Sono a pari passo con l'anime giapponese, quindi so di ciò che stai parlando, per fortuna~ Sarò una delle poche~?

Comunque la prima storia mi piace molto, anche se era ovvio scrivere di questi due riguardo un errore di Manabe, trovo che siano una coppia deeliziosa~~

La seconda gnh. Sarà che Konoha ha la voce di Kinako, di conseguenza non la sopporto. L'idea però è mooolto carina~~

Terza. Okkei okkei okkei. È da morirci su, daje.

Con Ibuki, Shindou è delizioso. Anche se ci preferisco Kyokke con Ibuki ~

Idea molto crack la mia, ma il fatto che Ibuki non possa neanche confrontarsi con Kyokke perché è troppo superiore a lui, questo complesso di inferiorità... Aww, ce lo vedo troppo. Troppo amore.~

Quarta~. Premetto che adoro Tetsukado solo perché ha la voce del doppiatore di Gamma e odio Sakura, mi trovo in difficoltà.

Le coppie Het non le digerisco, ma questi due non li vedo troppo bene insieme. Forse perché insomma, Sakura è str- cioè. Sssh, silenzio, non mi esprimo(?)~

Ultim- HAHAHAHA NON SONO L'UNICA CHE HA VISTO GLI SGUARDI PORNO DI MATATAGI A TENMA, EH?! Molto da rape face. Troppo.~

Premesso che la mia otp vincente è la KyouTen, spammata di brutto nel Galaxy, ma di brutto tanto, non mi dispiacciono questi due, lol~~

Non saprei dire perché, ma stanno tanto bene insieme. Inoltre penso che quest'ultima escludendolapornazzitàdiIbukieShindou, è la mia preferita. È molto, molto, molto bella, l'idea mi piace tantissimo~

Ma ora basta, vado via, che c'ho sonnino~

Addio~~

(Recensione modificata il 25/06/2013 - 11:54 pm)

25/06/13, ore 22:01

Ciao Roby! Qui è Emy-chan!
Ci siamo spostati su IE GO Galaxy allora eh? Sulle pairing non so proprio che dire, anche perchè sarà sì e no la prima volta che le vedo, a parte la Minaho*Manabe.
Su una cosa però ti do ragione: sono tutte abbastanza plausibili (proprio a causa del comportamento dei personaggi tra i vari episodi visti finora), anche se sull'ultima ho qualcosa da ridire: rimarrò fedele alla KyouTen a vita e nessuno riuscirà mai a farmi cambiare idea. In ogni caso, le flashfic sono uscite abbastanza carine, anche se quella che mi è piaciuta di più sono state quelle sulla TetsuSaku e la MoriKou: non so perchè, ma mi è tornato in mente il detto "gli opposti si attraggono" e chissà che non valga anche per loro. (Valeva per la BanGaze, quindi perchè no...)
Comunque, non credo di aver visto errori nella grammatica o nel lessico, ma ho guardato una cosa sulle wiki e ho visto che si scrive "Kusaka" senza la "o", poi non so.
Scusa se mi sono dilungata, ma devo andare.
Baci baci
Emy-chan